View Full Version : consiglio vi prego!!
ciao a tutti sono nuovo in questo forum e dato ke mi ritengo ignorante in materia vorrei chiedervi un consiglio in merito all'acquisto di una radeon 9600xt il cui uso e'principalmente per giocare.
-E'valida come scheda?
-Ho un amd athlonxp 1800+, 512mb di ram pc 2100, scheda madre gigabyte GA-7VTXE,windxp, hd maxtor 40gb va bene come configurazione per giocare decentemente? (cmq tra 2mesi cambio procio amd athlonxp 2800+barton e scheda madre abit k7 nf7-s nforce)attualmente ho una radeon 7000series 64mb spero di notare qualche miglioramento in qualita' e velocita'dato che con questa scheda non mi gira +quasi nessun gioco!!
vi prego rispondetemi!confido nella vostra esperienza!!!:)
halduemilauno
06-12-2003, 14:23
Originariamente inviato da INOKI
ciao a tutti sono nuovo in questo forum e dato ke mi ritengo ignorante in materia vorrei chiedervi un consiglio in merito all'acquisto di una radeon 9600xt il cui uso e'principalmente per giocare.
-E'valida come scheda?
-Ho un amd athlonxp 1800+, 512mb di ram pc 2100, scheda madre gigabyte GA-7VTXE,windxp, hd maxtor 40gb va bene come configurazione per giocare decentemente? (cmq tra 2mesi cambio procio amd athlonxp 2800+barton e scheda madre abit k7 nf7-s nforce)attualmente ho una radeon 7000series 64mb spero di notare qualche miglioramento in qualita' e velocita'dato che con questa scheda non mi gira +quasi nessun gioco!!
ottima.
ciao.
;)
Originariamente inviato da INOKI
-E'valida come scheda?
bene grazie! allora martedi' la prendo subito! e'una hercules 9600xt non vedo l'ora:)
Ottimo acquisto: ma prima dicci quanto ti chiedono.
Se sparano 250€ allora lasciala dov'è ;)
Originariamente inviato da prova
Ottimo acquisto: ma prima dicci quanto ti chiedono.
Se sparano 250€ allora lasciala dov'è ;)
me la mettono 220eu secondo te faccio un bel salto di qualita' rispetto alla mia radeon 7000series 64mb?
hokuto mod
06-12-2003, 16:17
uguale a dire che uno passa da una 600 sporting, a un porsche di quelli piccoli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.