View Full Version : come fa ad acquistare un Athlon XP Thorton?
A breve voglio acquistare un Athlon xp 2400+ con core thorton. Come faccio a sapere se quello che mi vendono in negozio ha il core thorton o è ancora quello con core più vecchio?
Dumah Brazorf
06-12-2003, 12:21
Beh, potresti chiederlo al negoziante. Se ti dice che di non capire il finlandese allora è meglio che dai un'occhiata al core, = a quello del Barton, cioè rettangolare ma un po' + lungo dei core dei Thoro.
Guarda delle foto del procio e capirai.
Ciao.
da e@@edi e' espressamente indicato se il processore e' un thorton o un thoroughbred. Ma da quando i processori sono bloccati l'importanza di avere un thorton o un thoro e' diventata minima (solo un po' di superficie in piu' per dissipare meglio il calore)...
Originariamente inviato da P V Ma da quando i processori sono bloccati l'importanza di avere un thorton o un thoro e' diventata minima (solo un po' di superficie in piu' per dissipare meglio il calore)...
Bloccati sul fattore di moltiplicazione? Ma si può sempre abilitare la cache "nascosta"? Vero?
Originariamente inviato da uvz
Bloccati sul fattore di moltiplicazione? Ma si può sempre abilitare la cache "nascosta"? Vero?
Dalle ultime notizie che ho io anche la cache e' al momento impossibile da sbloccare. Tutti i thorton con cache riabilitata dovrebbero essere anteriori o al massimo della settimana 39. Quelli della 39 alcuni sono sbloccabili e trasformabili in barton altri no. In questo thread per la prima volta un utente segnalava che su un thorton della settimana 39 era impossibile riabilitare la cache mentre su un'altro la cache era stata riabilitata senza problemi... A quei tempi il discorso della settimana 39 non era noto e quindi le risposte non sono molto appropriate...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=560645
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.