Guilty
06-12-2003, 11:29
P4XP-X supporta sia la memoria SDRAM che la SDRAM DDR, USB 2.0, audio a 6-canali, porta S/PDIF-out, LAN 10/100Mbps, CrashFree BIOS2 e molte altre funzioni trovabili solo sulle schede madri ASUS. Supporto per Pentium 4 con Socket 478 Supporto ai recenti processori Intel Pentium 4 con Socket 478, che utilizzano la più avanzata tecnologia di processo a 0.13um per fornire frequenze fino a 2.6GHz+. Supporto per SDRAM e SDRAM DDR P4XP-X supporta 2 DIMM a 184-pin per memoria DDR PC2100/1600 e 2 x 168-pin per memoria SDRAM PC133/100, per un totale di 2GB. con questa soluzione combo flessibile, gli utenti possono eseguire facilmente l' upgrade della memoria di sistema o con la memoria SDRAM DDR o con la SDRAM. (Nota: la memoria DDR e SDR non possono essere utilizzate contemporaneamente su P4XP-X) Porta S/PDIF-out sul retro I/O.La funzione S/PDIF out di P4S8X-X colloca il computer dentro un sistema d'intrattenimento high-end grazie alla connettività digitale a sistemi con potenti altoparlanti. Audio a 6 Canali The P4XP-X utilizza un CODEC Audio onboard che vi permette di godere di un audio a 6 canali ad alta qualità senza dover acquistare schede sonore avanzate. Supporto LAN 10/100 Mbps Facilità nella connessione di rete o broadband con la porta LAN onboard, che vi permette di giocare online senza dover acquistare una scheda LAN aggiuntiva. USB 2.0 Ready USB 2.0 rappresenta l'ultimo standard di connessione per componenti e periferiche di prossima generazione. Compatibile con le attuali periferiche USB 1.1, USB 2.0 consente di ottenere trasferimenti fino a 40 volte più veloci (480MB/s), per connessioni più semplici e trasferimenti di dati ultra-veloce. ASUS CrashFree BIOS2 CrashFree BIOS 2 include ora la funzione BIOS auto-recovery in un CD di supporto. Gli utenti possono riavviare i sistemi tramite il CD di supporto nel caso un dispositivo d'avvio non sia disponibile, e accedere al processo semplificato di auto-recovery del BIOS. Le schede madri ASUS sono ora in grado di far utilizzare questa funzione di protezione senza costi aggiuntivi per una ROM opzionale. C.P.R.(CPU Parameter Recall) Quando il sistema si blocca a causa di un problema nell'overclocking, l'unica soluzione è aprire il coperchio e pulire i dati presenti nella CMOS. Con C.P.R. riavvierete semplicemente il sistema e il BIOS imposterà automaticamente i valori di default di ogni parametro relativo alla CPU. ASUS EZ Flash Aggiorna il BIOS prima di avviare il sistema operativo. Non sono più necessari dischetti di boot o utility DOS. Overclocking Estremo ASUS P4XP-X offre delle opzioni affidabili per l'overclocking per aumentare al massimo le prestazioni del sistema. - Flessibilità nella regolazione del voltaggio del CPU Core con incrementi di 0.025V oltre il valore di default - SFS (Stepless Frequency Selection) da 100MHz fino a133 MHz con incrementi di 1MHz - AGP/PCI Asynchronous Mode con FSB (frequenze fisse per AGP/PCI) - Brevetto ASUS C.P.R.(CPU Parameter Recall) Software anti virus Trend Micro™ PC-cillin 2002 Bonus! Software gratuito allegato: Trend Micro™ PC-cillin 2002 (versione OEM )
i connettori per hard disk sono ancora incellofanati.
4 mesi di vita,non ho lo scontrino perchè mi è stata regalata,ma ho la possibilità di sostituirla in caso di problemi.
55€ + ss
i connettori per hard disk sono ancora incellofanati.
4 mesi di vita,non ho lo scontrino perchè mi è stata regalata,ma ho la possibilità di sostituirla in caso di problemi.
55€ + ss