View Full Version : Attenzione!!!...chip Cartucce...che Fregatura...
Salve a tutti ragazzi...
...ebbene sì, credo proprio che qui maledettissimi chip delle cartucce ci freghino!...
...pensate che nn appena inserisco la nuova cartuccia (epson) neanche il tempo di fare una stampa e già ho il livello dell'inchiostro che mi scende di una tacca (quasi 1/10 del totale)....
...allora dico...possibile che nn ci sia un modo per bypassare questi chip fannulloni?!?...
...sono proprio sicuro che quando butto la cartuccia ci sia ancora inchiostro...
...e nn è proprio possibile...e poi con quelle che costano!!!
voi che ne pensate?!?
che mi suggerite di fare?!?!
a presto
faro
:muro: :mad:
Bilancino
07-12-2003, 10:26
Originariamente inviato da faro980
Salve a tutti ragazzi...
...ebbene sì, credo proprio che qui maledettissimi chip delle cartucce ci freghino!...
...pensate che nn appena inserisco la nuova cartuccia (epson) neanche il tempo di fare una stampa e già ho il livello dell'inchiostro che mi scende di una tacca (quasi 1/10 del totale)....
...allora dico...possibile che nn ci sia un modo per bypassare questi chip fannulloni?!?...
...sono proprio sicuro che quando butto la cartuccia ci sia ancora inchiostro...
...e nn è proprio possibile...e poi con quelle che costano!!!
voi che ne pensate?!?
che mi suggerite di fare?!?!
a presto
faro
:muro: :mad:
Mai avuto epson, un mio amico per stampare la tesi fece tutta una serie di conti per risparmiare, alla fine fece una stampante epson (:rolleyes:) ma non sapeva che pur non usando il colore questo veniva consumato ad ogni avvio. Ora ha una stampante che consuma come una spugna. All'epoca fine 2001 gli avevo consigliato di prendere una Xerox Docuprint M750 che costava 299.000 ma che io trovai anche a 86000lire. Io ho questa stampante, le cartucce non hanno i chip e consuma pochissimo. Peccato che la Xerox abbia abbandonato le stampanti per home user.
Ti rifilano una stampante dietro la schiena per 60euro ma poi consumano come una spugna.
Ciao
ci dovrebbe essere un soft che permette di resettare i chip da pc, non so se ti può essere utile cmq si dovrebbe chiamare sscserve.
ArticMan
07-12-2003, 20:58
vero :)
Il chip si basa su statistiche, non è il vero effettivo consumo della stampante.
Di solito ne rimane come minimo un 30% non utilizzato
ci dovrebbe essere un soft che permette di resettare i chip da pc, non so se ti può essere utile cmq si dovrebbe chiamare sscserve.
grazie per la segnalazione ma dove trovo il programmino
bye
faro
non ricordo il sito prova su google.it
Dai un'occhiata al topic in rilievo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=430692
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.