View Full Version : Ai possessori della I250: supporto anteriore
franziski
06-12-2003, 07:03
Ma nella I250 c'e' il supporto anteriore per ospitare il foglio man mano che viene stampato? Un mio amico l'ha comprata, ma non e' uscito nella confezione questo supporto.
Grazie
Nella i250 effettivamente non c'è...
Volevo prenderla anche io, ma poi mi sono buttato su una i350, l'ho pagata qualcosina in + ma almeno ho il vassoio e la stampa senza bordi.
Senza vassoio altrimenti, dato lo spazio esiguo sulla mia scrivania, mi vanno tutti per terra...
Mi lascia un po' perplesso comunque il fatto che canon per risparmiare non metta il vassoio della carta, che non mi pare proprio un accessorio... Ma ormai sulle stampanti penso che i margini siano ridottissimi visti i prezzi...
franziski
06-12-2003, 18:21
Mah delusione al massimo...
E pensare che sulla S200X c'era il vassoio!
Grazie
Ciao
secondo me qlc i inventeranno anche qui ma il brutto e che i fogli questa stampante li butta proprio e non li poggia pian pianino cazzarola cmq nel complesso a me piace molto come stampante!
Originariamente inviato da arose
Nella i250 effettivamente non c'è...
Volevo prenderla anche io, ma poi mi sono buttato su una i350, l'ho pagata qualcosina in + ma almeno ho il vassoio e la stampa senza bordi.
Senza vassoio altrimenti, dato lo spazio esiguo sulla mia scrivania, mi vanno tutti per terra...
Mi lascia un po' perplesso comunque il fatto che canon per risparmiare non metta il vassoio della carta, che non mi pare proprio un accessorio... Ma ormai sulle stampanti penso che i margini siano ridottissimi visti i prezzi...
la i350 ha cartucce singole? inoltre nella confezione cosa c'è?e come ti trovi come stampa
graz
AndreaFx
08-01-2004, 18:48
Originariamente inviato da ivanao
la i350 ha cartucce singole? inoltre nella confezione cosa c'è?e come ti trovi come stampa
graz
No la i350 ha una cartuccia di nero ed un'altra x i 3 colori uniti!
C'è da dire che le cartucce costano davvero poco
10€ il nero e 19€ il colore (originali naturalmente!!) mentre le compatibili costano la metà :eek:
Per il prezzo che costa 69€ circa la i350 IMHO è una gran stampante e parla uno che ha provato tutte le hp possibili ed immaginabili (per lavoro) e molte Epson (sono un afficionados in via privata).
La prima Canon provata (i350) mi ha lasciato piacevolmente sorpreso per il rapporto qualità/prezzo
Ciauz
uffa a sto punto potevo spendere un poco di piu e prendere la i350 ontro la i250 in mio possesso ma lo hai detto tu, io n ci lavoro quindi era inutile e va benone cosi!
Io ho la 250 e mi trovo benissimo. :)
La 350 in confronto ha la stampa senza bordi (ma secondo me non serve, se mi devo stampare le foto mica uso una i350 per ottima che sia), il cassetto per la carta (fortunatamente ho una scrivania ampia! :p ), e un po' più di velocità di stampa. Le cartucce sono le stesse, e per favore non compratele compatibili! La facilità con cui si ricaricano è disarmante, basta far gocciolare l'inchiostro sulla spugnetta e questo viene subito assorbito, col risultato che per ricaricare il nero ci vuole meno di un minuto! Se poi volete le originali, è un'altra storia.
Ho detto la mia :D
Byez
bizzu hai notato anche te che anche in modalita bozza la cartuccia dura molto poco? Mi dici di piu sulle ricariche manuali? A quanto pare e facile e anche conveniente? dimmi di piu che sono interessato avengo gia finito una cartuccia!
Originariamente inviato da Jedi82
bizzu hai notato anche te che anche in modalita bozza la cartuccia dura molto poco? Mi dici di piu sulle ricariche manuali? A quanto pare e facile e anche conveniente? dimmi di piu che sono interessato avengo gia finito una cartuccia!
Boh a me in modalità bozza dura di più... non so dirti di preciso quanto. Io uso quasi sempre quella perché oltretutto la qualità è buona.
Per ricaricare, compri la boccia di inchiostro compatibile, togli la cartuccia dalla stampante, e vedrai che nella parte inferiore c'è un buco tondo con una "spugnetta" dentro. Bene, è da lì che esce l'inchiostro, ed è sempre da lì che va ricaricata. Nel caso del nero, la cartuccia tiene 7 ml, nel caso del colore 3 ml (per ogni colore); aspira la quantità giusta di inchiostro dalla boccetta e lascialo GOCCIOLARE sulla spugnetta, vedrai che lo assorbe molto in fretta. Lascia riposare la cartuccia per 10 min, poi rimettila nella stampante, e il gioco è fatto.
Esperienza personale: ieri ho ricaricato per la prima volta la cartuccia del colore; ne ho messo 3 ml per ogni tanichetta ed ho scoperto che 3ml sono troppi, perché l'ink è uscito da sotto mescolandosi e mandando a pu**ane la cartuccia, con conseguente scarica di bestemmie. Quindi io direi che 2-2,5 ml bastano... :D
Io compro da Prink, ho un negozio vicino a casa.
Nero compatibile = 5 € = boccetta da 30 ml per 4 ricariche
Quanto costi la cart. colore non lo so, cmq anche le boccette da 30 ml di ogni colore costano 5 € => 10 ricariche con 15 €.
oggi xc avevo fretta di stampare ho acquistato una cartuccia nera compatibile...4 euro!!!!!!! Troppo poco cavolo, ora la testo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.