View Full Version : Conduce elettricità la Artic Ceramique ?
Come da topic...
Quanti gradi guadagnerei sostituendola alla normale pasta termica ??
@Crikkkk-19
06-12-2003, 12:25
non conduce elettricità!:D
Beh penso che se messa bene 3°-4° li potresti anche perdere!:D
@Crikkkk-19
06-12-2003, 12:26
prendi cmq la artic silver III!! io l'ho messa ed è fantastica!
Siccome conduce elettricità preferirei la Ceramique, grazie per la risposta
Mostro!!
06-12-2003, 15:40
Io le ho provate entrambe e mi sono trovato meglio con la Ceramique !!
:sofico:
La ceramique è molto buona e non conduce elettricità.
Ha un solo difetto: è parecchio viscosa, quindi non si stende molto facilmente...
Se hai un P4 attenzione a quando togli il dissipatore dal processore: non farlo con il processore completamente freddo perchè rischi che rimanga attaccato al dissipatore :eek: ... magari senza qualche piedino... :eek: :eek:
Segui le istruzioni del sito di Artic per la "stesura" :)
Ciauzzz! :)
|unknown|
06-12-2003, 18:04
ma sono paste x migliorare la conduttività termica o colla???
:p :p :p
Originariamente inviato da |unknown|
ma sono paste x migliorare la conduttività termica o colla???
:p :p :p
La Ceramique è un'ottima pasta termica... leggermente collosa... :D
Ilverogatsu
06-12-2003, 20:18
cmq è uscita la silver5 che dovrebbe essere migliore della ceramique, almeno in teoria visto che nn l'ho provata... ancora!
Originariamente inviato da Ilverogatsu
cmq è uscita la silver5 che dovrebbe essere migliore della ceramique, almeno in teoria visto che nn l'ho provata... ancora!
è uscita la 5?:confused:
ma se ancora stiamo alla 3
cmq dalla ceramique alla artic silver3 non credo ci sia più di 1 grado di differenza a favoere della silver..
La ceramique è molto buona e non conduce elettricità.
Ha un solo difetto: è parecchio viscosa, quindi non si stende molto facilmente...
Se hai un P4 attenzione a quando togli il dissipatore dal processore: non farlo con il processore completamente freddo perchè rischi che rimanga attaccato al dissipatore ... magari senza qualche piedino...
Ma si può levare il "coperchio" metallico che sta sopre il core dl P4 , per aumentare l'efficienza dello scambio termico?
Originariamente inviato da Enzo78
Ma si può levare il "coperchio" metallico che sta sopre il core dl P4 , per aumentare l'efficienza dello scambio termico?
Qualcuno l'ha fatto... ma non mi pare che abbia guadagnato un granchè...
Rischi solo di distruggere il processore...
Ilverogatsu
09-12-2003, 21:01
Originariamente inviato da ssjAlex
è uscita la 5?:confused:
ma se ancora stiamo alla 3
cmq dalla ceramique alla artic silver3 non credo ci sia più di 1 grado di differenza a favoere della silver..
tra la silver3 e la ceramique ci sono 0,5 di differenza a favore della ceramique (dalle recensioni che ho trovato in giro).
cmq la AS5 c'è e se nn mi credi fai un giretto o su supersilicon o sul sito della artic ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.