PDA

View Full Version : Asus S5 o Acer 371TCi???

Megane71
06-12-2003, 02:31
Non sono una grande intenditrice. Ragion per cui chiedo delucidazioni sperando che qualcuno possa chiarire i miei dubbi!

Esteticamente preferisco l'Asus S5 anche se l'Acer ha "qualcosa in più" (espandibilità, Ram ecc.).

Notando però che il prezzo dell'Asus era inferiore mi stavo orientando su quest'ultimo.

Oggi però ho ricontrollato i prezzi di listino dal Sito ASUS aggiornati al 3/12 e ho notato che rispetto al listino di Novembre i prezzi sono aumentati notevolmente, tanto che l'Asus S5610NBP ora è prezzato Euro 1.649,00+iva (contro 1499+iva di Novembre) tanto da superare il prezzo di listino dell'Acer!!

A questo punto chiedo consigli tecnici! qual'è il migliore? :confused:

Lupin III
07-12-2003, 00:31
Ciao anch'io avevo il tuo stesso dilemma, o meglio ero convinto di prendere l'acer e poi quando ho saputo dell'asus ho cambiato subito idea.... il motivo?? Be come note sono molto simili se confrontati dal punto di vista tecnico; forse l'unica nota negativa per l'asus è che ti danno la batteria standar da 2:30 mentre con l'acer ti danno la batteria da 4:30 inclusa, che con l'asus devi ovviamente comprare a parte ma nn so con che costo! Cmq questo per una scelta aziendale di fornire un prodotto il più leggero possibile, circa 1,5 kg...

Dal punto di vista estetico cmq preferisco l'asus ma so che è un paramentro puramente oggettivo e che deriva dalle solo foto viste su internet aime!!!

Ciao

Megane71
07-12-2003, 10:10
Grazie per la risposta!
Credo che se se i 2 portatili si equivalgono come caratteristiche sceglierò l'Asus... sperando di riuscirlo a vedere al più presto dal vivo.... altrimenti mi dovrò fidare delle foto! Sperando di conoscere anche il prezzo della batteria, che sarei curiosa anche di sapere di quanto farà aumentare il peso del portatile!
Bye! ;)