View Full Version : [PV] Abit KD7 Retail
Vendo moterboard Abit KD7 retail acquistata il 15/01/2003, in garanzia fino al 15/01/2005. Monta chipset Via KT400, audio Via AC97 6.1, Controller ethernet Via 10/100, 6 PCI, completa di scatola cavi e accessori originali e scontrino, vendo causa nFORCE2
Prezzo EU65.
L'inserzione e' stata pubblicata anche su altri forum.
scheggino
06-12-2003, 01:52
è per pentium ? scusa?:rolleyes:
Mammabell
06-12-2003, 04:34
50 s.s. incluse:)
Originariamente inviato da Mammabell
50 s.s. incluse:)
Non mi sembra un'offerta sensata, mi chiedi di scendere da 65 a 43EU prendendo in considerazione una J+3.
Mammabell
08-12-2003, 02:30
ok lascio, prendilo come up;)
Ma non interessa proprio a nessuno? Non mi sembra male come MoBo...
cala_l_asso
09-12-2003, 02:40
visto che dopo le promesse da marinaretto ti sei eclissato un'altra volta, ora ti offro un bel 50 euri con consegna a Lodi.
Originariamente inviato da cala_l_asso
visto che dopo le promesse da marinaretto ti sei eclissato un'altra volta, ora ti offro un bel 50 euri con consegna a Lodi.
Tu ti sei eclissato, ti avevo detto che si poteva concludere subito, tu non ti sei piu' fatto vivo, allora ho pensato che avessi cambiato idea.
cala_l_asso
09-12-2003, 14:24
Originariamente inviato da rip82
Tu ti sei eclissato, ti avevo detto che si poteva concludere subito, tu non ti sei piu' fatto vivo, allora ho pensato che avessi cambiato idea.
si, certo... :mc:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2823054#post2823054
Leggi un po'...
Mbeh? Sparito di nuovo???
Forse interessato per 45 € consegna a mano a Milano
Domani ti do conferma
Ciao
:)
Originariamente inviato da Frank70
Forse interessato per 45 € consegna a mano a Milano
Domani ti do conferma
Ciao
Decisamente troppo poco, ci devo mettere anche benzina parcheggio e Metro.
ti andrebbe bene consegna a mano a Lodivecchio ?? (devo sentire prima un amico ....)
Originariamente inviato da Frank70
ti andrebbe bene consegna a mano a Lodivecchio ?? (devo sentire prima un amico ....)
E' comunque troppo poco, la cifra che chiedo mi sembra sensata.
E' comunque troppo poco, la cifra che chiedo mi sembra sensata.
Nessun problema, dovessi cambiare idea fammi sapere; ciao e buona vendita
cala_l_asso
09-12-2003, 19:44
Mbeh? Sparito di nuovo???
Non girare la faccenda
ti ho scritto la mia proposta di prezzo e di luogo.
devi solo rispondere
Originariamente inviato da cala_l_asso
Non girare la faccenda
ti ho scritto la mia proposta di prezzo e di luogo.
devi solo rispondere
NO
UP
un up per la merce che se lo merita.
peccato sia la versione liscia senza raid.
ciao
Io mi metto in coda ma considera ke sta a 75 euro iva inclusa mi pare su playtronics.it quindi dire ke posso offrirti 50 euro + spese (ed è una gran buona offerta!) se mi dici ke funziona perfettamente senza dare un problema!
Al massimo posso scendere a 60 S.S. escluse.
Al massimo posso scendere a 60 S.S. escluse.
Ma è il prezzo del nuovo!!!
Originariamente inviato da NoX83
Ma è il prezzo del nuovo!!!
non è vero....dipende da dove lo prendi a volte costa meno il nuovo;)
Originariamente inviato da SharPet
non è vero....dipende da dove lo prendi a volte costa meno il nuovo;)
In media questa mobo in giro costa sui 75 euro iva inclusa, 60 e rotti piu iva. Pagarne 60 per l'usato, seppur ben funzionante, mi pare troppo. Dipenderà pure da dove lo prendi, ma se si trova nuovo è nuovo.
flyawayrm
16-12-2003, 00:19
Originariamente inviato da NoX83
In media questa mobo in giro costa sui 75 euro iva inclusa, 60 e rotti piu iva. Pagarne 60 per l'usato, seppur ben funzionante, mi pare troppo. Dipenderà pure da dove lo prendi, ma se si trova nuovo è nuovo.
caro simone, muovi il :ciapet: ti sbrighi vai alla posta e mi spedisci i soldi che mi devi dalla vendita conclusa ormai 1 mese fa e più!!! altrimenti rischi che la signature che hai la devi cambiare :rolleyes:
in coda. avresti anche procio+ram da vendere?
Originariamente inviato da pep1982
in coda. avresti anche procio+ram da vendere?
La scheda sembra libera, nel senso che Nox83 e' da domenica che non si fa vivo, attendo fino a domani, poi la vendo a te, se sarai ancora interessato. Avrei da vendere il processore, il 1700+ che ho in sign, ma non so a quanto, fammi un'offerta, se mi aggrada te lo do. Non ho memorie.
ciccillover
16-12-2003, 21:36
Se accetti scambi la scheda mi interessa, vedi signature.
E' una buona occasione per passare al liquido, ho un bel wb che non uso (ne ho fatti 3, uno è per me, gli altri due sono liberi), e volendo pure un radiatore. A richiesta ti faccio pure la vaschetta e ti do le ventole per il radiatore (8x8, però).
La scheda sembra libera, nel senso che Nox83 e' da domenica che non si fa vivo, attendo fino a domani, poi la vendo a te, se sarai ancora interessato. Avrei da vendere il processore, il 1700+ che ho in sign, ma non so a quanto, fammi un'offerta, se mi aggrada te lo do. Non ho memorie.
ok.
si potrebbe fare un 100euro entrambi.
ma il procio è ancora vivo? vedo che lo spingi abbastanza.
garanzie, scatole?
Originariamente inviato da ciccillover
Se accetti scambi la scheda mi interessa, vedi signature.
E' una buona occasione per passare al liquido, ho un bel wb che non uso (ne ho fatti 3, uno è per me, gli altri due sono liberi), e volendo pure un radiatore. A richiesta ti faccio pure la vaschetta e ti do le ventole per il radiatore (8x8, però).
L'idea di un bel raffreddamento a liquido mi e' sempre piaciuta, ma per ora ho bisogno di $$$, a Natale ne vanno via un sacco. Al massimo a gennaio se mi avanza del liquido ti contatto e si vede con cosa posso scambiarlo.
Originariamente inviato da pep1982
ok.
si potrebbe fare un 100euro entrambi.
ma il procio è ancora vivo? vedo che lo spingi abbastanza.
garanzie, scatole?
Il procio e' vivo e vegeto, quello scritto in sign e' il massimo risultato raggiunto. La configurazione quotidiana e' 200X10=2000MHz-->2400+.
Comunque ho deciso che me lo tengo, visto che non riesco a trovare Barton sbloccabili, vendo solo la scheda. Intanto mandami un pvt con scritto come intendi pagare, a me va bene quello che ti e' piu' comodo. Pagamento in anticipo oppure contrassegno.
Vendita conclusa, si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.