View Full Version : ALICE ADSL non funziona piu !!
E da 2 giorni che non riesco piu a connettermi :mad: non riesco proprio a capire cosa possa essere ! tutto installato correttamente !
Arriva a verifica user e pass e poi mi dice che e impossibile stabilire una connessione :cry:
Qualche consiglio ????
J.Lennon
06-12-2003, 00:52
Ti consiglio di telefonare al 187 e di segnalare il guasto alla linea ADSL, in questo modo dovrebbero essere + solerti:):fammi sapere come è andata.
Originariamente inviato da J.Lennon
Ti consiglio di telefonare al 187 e di segnalare il guasto alla linea ADSL, in questo modo dovrebbero essere + solerti:):fammi sapere come è andata.
Quindi escludi che il problema sia legato al mio pc ?
J.Lennon
06-12-2003, 01:04
Penso di si, perchè a me è capitato lo stesso tuo problema , e l'ho ho risolto così; lo stesso ha fatto 1 mio amico(maurizio XP) ed è andato tutto a posto.Cmq nel caso nn riuscissi a risolverlo così fatti mandare 1 tecnico della telecom a casa tua.;)(dovrebbe esserci 1 assistenza domiciliare gratutita).
BURATTINAIO
06-12-2003, 07:13
A me na roba simile è capitata l'anno scorso. Me è entrato un fulmine lol. Un mese per avere un tecnico che nun aveva capito un cazzo in 2 ore di prove e smanettamennti sulla linea e modem.
Almeno avessero mandato l'alice della pubblicità:D :D :D .
Il secondo tecnico che è venuto dopo 3 ore de contatti via telefono ha capito il guasto lol. Viva telekommmmmmmmmmmm
ciauz a tutti
chiama il 187 e fatti risolvere il problema, al 99% il tuo pc non c'entra niente...
ciao ;)
ercolino
06-12-2003, 11:41
Meglio se chiami direttamente il servizio tecnico 803380.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.