View Full Version : ideaprogress conviene?
wingardium
05-12-2003, 22:52
Ciao ragazzi,
conoscete ideaprogress? Io dovrei comprare un portatile fra poco ma non so se fidarmi... qualcuno ha esperienza in termini di durata/qualità dei componenti e assistenza? I portatili costano così poco perchè sono assemblati?
grazie
I Progress costano cosi poco perche non sono portatili ma solo componeti messi alla rinfusa in una scatola!!!
L'assistenza è poi penosa: piu di un mese e mezzo per la sostituzione di un banco di ram!!!
E poi quanto scalda.....:Ha la ram proprio sotto la tastiera e ormai ho perso la sensibilita alle mani!!!!
Ascolta un cretino (ho comprato un progress) : NON PRENDERLI!!!!!!!!!!
CIAO!!!!
rJareraCC
06-12-2003, 11:58
ho sentito che la loro garanzia é anche contro furto
solo con loro ho visto dischi da 7200, rete da 1gb, ecc
L'unico problema degli partner per me é dvd- e non + o +/-
wingardium
06-12-2003, 14:47
Ma in termini di prestazioni? Io abito a milano e vicino a me c'è un punto vendita quindi non dovrei avere problemi per la durata del periodo d'assistenza. Per il resto è solo un problema di cattiva collocazione dei pezzi?
Io non mi lamento tanto della portabilita scarsa e del peso ma il fatto che la tastiera sia rovente solo dopo qualche ora e odioso!!
Se vuoi proprio prendere Progress non prendere il Partner!!!!
Per risolvere il problema del surriscaldamento hanno pensato bene di sostituire il mio banco di ram guasto PC2100 con uno da PC2700!!! Penso che non sia servito a nulla poiche posso ancora farci il BARBECUE!!!!
rJareraCC
06-12-2003, 23:02
hum, io sono interessato al partner
Andro in negozio e chiedero se posso vederlo andare per capire se la tastiera si scalda cosi tanto.
Si questo è un buon metodo per valutare il portatile, ma mica ti lascerranno il portatile per tanto tempo!!!
Dovresti fare una prova con qualche programma che una costantemente la ram!!!!
Altrimenti tutti i portatili sono leggeri se li tieni 5 secondi in mano e non scaldano facendo girare lo screenSAVER!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.