View Full Version : Che cosa comprare
Ciao, vorrei comprare una fotocamera...che cosa comprare?... che marca?:rolleyes: L' unica certezza che vorrei una categoria media (4 MP) con un capitale di +/- 430 €.
Un consiglio per almeno un paio di modelli, sia sempre paura di fare un pessimo acquisto. :cry: grazie.
Grazie per il cosiglio, esteticamente bella, mi sono visto tutte le caratteristiche tecniche, per quello che ne capisco :p ci sono anche accessori indispensabili ho se ne può fare almeno?
fangallo
06-12-2003, 11:38
canon a80... appena presa è stupenda solo che a corredo non hai caricabatteria e batterie ricaricabili , quindi necessita di una spesa aggiuntiva
Ho sentito parlare molto bene di Leica Digilux , però dovrei fare uno sforzo doppio del mio capitale circa 860 €. :cry: a parte Nikon coolpix 4300 - Canon PowerShot A80 , ne sto valutando anche altre, cosa ne pensate di queste ?
Panasonic DMC - FZ2 2 MP 454 €
Olympus c 50 Zoom 430 €
Per gli stessi soldi della Panasonic ti vendo la mia CP4500 con un filtro UV incluso...
BlackWalker
07-12-2003, 07:52
aaron la "CP4500" = Coolpix 4500 della nikon?
...yess... ancora in garanzia (Nital)... tenuta come un gioiello... ;)
BlackWalker
07-12-2003, 10:30
fico! ho già ordinato una bella canon a80 per la mia girl! hehe
ora me ne volevo fare una per me...sono indeciso se prendere la tua o qualche altro modello sul livello Canon A80 cp4500...bo!
Per lei ho deciso per una canon a80 e credo che sia un bel gioiellino...per quanto lei ne faccia uso!
Per me....ancora indeciso!!! :muro:
...ti dirò... come già ti avevo scritto io ho regalato alla mia girl una settimana fa la A60... non parlo di foto o di sensore, ma a tenerle in mano entrambe la A60 sembra un giocattolino in confronto alla mia... poi vabbè... anche da usare sono molto diverse... la A60 è molto più orientata al P&S... la Nikon in manuale è molto più gestibile...
Se ti interessa la mia possiamo discuterne... se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure... :)
mi sono innamorato esteticamente della Fujifilm FinePix S5000 :D ma sulla scheda tecnica cosa ne dite.www.nomatica.com/index.asp?Devise=LIT&Langue=IT&Chargement=photo/fps5000IT.htm&Provenance=buycentralIT (http://www.nomatica.com/index.asp?Devise=LIT&Langue=IT&Chargement=photo/fps5000IT.htm&Provenance=buycentralIT) :D
Originariamente inviato da bjol
mi sono innamorato esteticamente della Fujifilm FinePix S5000 :D ma sulla scheda tecnica cosa ne dite.
Sarà bella da vedere ma dalle recensioni non si vedono buone foto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.