View Full Version : Vernici UV reactive
Ciao ragazzi!! Ho appena moddato il mio pc (ho già provveduto a compilare la scheda per l'inserimento nella modding gallery), e volevo sapere da coloro che sono più nell'ambiente di me se ci sono in commercio delle vernici o dei pennarelli che mi permettano di definire dei dettegli all'interno del case in modo che siano UV reactive e che all'accendersi del mio neon creino un bell'effetto luminoso...
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!:)
Lui, ad esempio, l'ha fatto....:D
http://modding.hwupgrade.it/i/m/91bb7a0561e53e412e93bcdab64387a9
;)
:eek: pork ke sign..riducila!!!!;)
cmq o prendi una bomboletta fluo o una penna fluo in cartoleria!!
Originariamente inviato da onka
:eek: pork ke sign..riducila!!!!;)
cmq o prendi una bomboletta fluo o una penna fluo in cartoleria!!
1) Qual'è il limite per la sign? Oddio è un secolo che non venivo su hwup e non ricordo più! :eek: :muro:
2) Qualsiasi va bene? Non esistono prodotti specifici? :) Qualcuno che l'ha già fatto cosa ha usato?
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!:cool:
Originariamente inviato da Steno79
1) Qual'è il limite per la sign? Oddio è un secolo che non venivo su hwup e non ricordo più! :eek: :muro:
2) Qualsiasi va bene? Non esistono prodotti specifici? :) Qualcuno che l'ha già fatto cosa ha usato?
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!:cool:
2)io ho usato la OSAMA brava gel FLUO(assolutamente NON blu) e va benone!!
Ottimo!! Appena posso faccio un salto in cartoleria e chiedo allora! :D Thanks!!
PS: ho trovato anche quel che mi accennavi: "b) signature: è ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita;"
Ahimè, mi tocca toglierla...:cry:
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e grazie!!
Io stò preparando un piccolo test in merito alle vernici reattive... quando è pronto te lo mando! :cool:
Ad ogni modo colorare i componenti interni al pc non è impossibile... ma sei disposto a perdere le garanzie?
Se inveci colori piccole parti... che aspetti? ;)
Compra dei colori fluo e testali con le wood...
così mi dici come vanno e mi dai pure 'na mano... :D
Garanzia? Cos'è...?:confused:
:D :D :D :D :D
Sicuramente ti darò una mano, appena ho comprato in cartoleria un po' di questi famigerati pennini e/o coloretti li applicherò sulla mobo, poi accendo, faccio un paio di scatti e apro hwupgrade - modding per farvi sapere!!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!! ;)
Originariamente inviato da m4xt3r
Ad ogni modo colorare i componenti interni al pc non è impossibile... ma sei disposto a perdere le garanzie?
Se inveci colori piccole parti... che aspetti? ;)
cioè vuoi dire ke se colori tutta la sk perdi la garanzia, se invece colori solo piccole parti tipo piste, condensatori e resistenze, non la perdi?
...interessante.... :cool:
Ho comprato in cartoleria un pennarellino fluorescente gel, colore giallo fluo; si illumina alla wood che è una figata!! :D
Controindicazioni: si asciuga male, ed il pennino ha la punta metallica a sfera, kuindi si distribuisce male... :(
I primi risultati mi fanno intendere che sono sulla strada buona per una mobo spaziale (dovreste vedere i chip ed i componenti quando lo accendo cosa non sono!) ma devo trovare uno strumento diverso per colorare... :muro:
Se ce la faccio domani provo a vedere in un maxi negozio di cancelleria qua vicino! :)
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!! :cool:
Originariamente inviato da Sibilo
cioè vuoi dire ke se colori tutta la sk perdi la garanzia, se invece colori solo piccole parti tipo piste, condensatori e resistenze, non la perdi?
...interessante.... :cool:
Piccole parti si possono togliere, in un modo o nell'altro! ;)
(soprattutto dai condensatori, che sono metallici!)
Poi, dipende dalla vernice che uno usa:
Le mie si tolgono abbastanza facilmente, senza lasciare traccia!
(almeno credo...) ;)
Sono contento dell'effetto finale ma devo asolutamente cambiare strumento: la penna acquistata si rivela inadatta... :muro: :mc:
Domani pome provo in un altro negozio + fornito...! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.