View Full Version : Top Spin su X-Box: che gioco !
Ho sempre pensato che i giochi di tennis fossero un po' pallosi, ma ho dovuto ricredermi.
Davvero la migliore simulazione di tennis che io abbia visto fin'ora.
:)
Jaguar64bit
05-12-2003, 22:20
Dici che e' meglio di Virtua Tennis 2 ?:)
non è meglio, è MOLTO meglio di Virtua Tennis 2
http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=268&pl=X-Box
Jaguar64bit
05-12-2003, 22:37
Originariamente inviato da yamaz
non è meglio, è MOLTO meglio di Virtua Tennis 2
http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=268&pl=X-Box
Sembra veramente ben fatto , bella recensione. :)
jmazzamj
06-12-2003, 08:58
3d su Top Spin (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=555710&highlight=Top+Spin) in cui ho fatto 2 scatole così :sofico: a yamaz
Indubbiamente gran bel titolo.
Se posso consigliare canale IRC d AZZURRA su cui trovarsi x giocare: #hwu-live.
L'ha creato yamaz e qualche utente c'è!Io nel week-end però sono via...
Ciao ciao
teoenaty
19-12-2003, 12:07
non riesco a capire come posso potenziare il mio servizio....dall'allenatore ho selez il primo stadio e tutto ok,provo il secondo,quello da 2500,mi dice che devo tirar forte sui bersagli,beh tiro a 190km/h,non male,alle volte 185...ok,ma mi dice sempre wrong shot....dove sbaglio
ciao a tutti e grazie(il mio atleta è alto 179cm,quindi non credo batterà mai a 220)
jmazzamj
19-12-2003, 21:53
Il secondo stadio nn lo ricordo,cmq è probabile tu debba utilizzare un tipo d servizio specifico,potresti anke dover utilizzare il grilletto destro x battere (mi pare il secondo livello sia quello),in modo da tirare + forte.
Il max che ho battuto è 232,sia Ace che risposto.
Ciao ciao
Originariamente inviato da teoenaty
non riesco a capire come posso potenziare il mio servizio....dall'allenatore ho selez il primo stadio e tutto ok,provo il secondo,quello da 2500,mi dice che devo tirar forte sui bersagli,beh tiro a 190km/h,non male,alle volte 185...ok,ma mi dice sempre wrong shot....dove sbaglio
ciao a tutti e grazie(il mio atleta è alto 179cm,quindi non credo batterà mai a 220)
devi colpire i cerchi con la battuta normale, se ci provi con la palla corta o con la bordata, con i grilletti insomma, ti dice che il servizio è sbagliato, la linea di potenza deve arrivare al rosso altrimenti ti dice slow. Prendi un po di dimestichezza nel fare arrivare la potenza del servizio in zona rossa.
Un piccolo commento negativo glielo faccio !
Com'è possibile che i tiri in top spin (B) vadano ogni volta a cadere sull'area di battuta con un'angolazione ad uscire. E' impossibile in una partita vera vedere più di 2 colpi del genere nel gioco invece di questi colpi se ne vedono almento 200!
x yamaz
posso anche io con il mio giocatore colpire la palla come hewitt cioè con il salto in lungolinea?
Cmq il gioco è molto bello!
ciao
;)
Originariamente inviato da hophip
x yamaz
posso anche io con il mio giocatore colpire la palla come hewitt cioè con il salto in lungolinea?
;)
no, mi risulta che quel colpo lo possa fare solo il salamone Hewitt :)
subrahmanyam
20-12-2003, 11:15
e' un gioco assurdo!!!
mio fratello ed i suoi amici mi stangano sempre.... :p
j|O
jmazzamj
20-12-2003, 11:17
Il colpo in lungolinea?
Intendi un riskshot in lungolinea?
Se è così è la skill passing shot.
Yamaz,quando facciamo una partita Live?
Ciao ciao
P.S:X hophip,hai Xbox Live?
Se si vieni sul canale irc hwu-live di azzurra,è un canale di Yamaz, in cui c troviamo x accordi sulle partite (nn solo a Top Spin).
Originariamente inviato da jmazzamj
Il colpo in lungolinea?
Intendi un riskshot in lungolinea?
Se è così è la skill passing shot.
no, intendo il salto che fa hewitt nel colpire la palla usato molto spesso di rovescio ma quando lo esegue in lungolinea lancia una b ordata . Mi piace la spettacolarità del colpo, una coordinazione molto bella da vedere. Peccato mi sarebbe piaciuto averla nel mio gioctore
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.