PDA

View Full Version : Come spolparsi uno stupendio (o quasi) il 31!!!

FiorDiLatte
05-12-2003, 20:50
Ciao a tutti,

come ogni fine anno che si rispetti :D , la mia persona decide di spolparsi un sacco di soldini in botti e fuochi d'artificio di vario genere, in giochi pirotecnici di una certa pericolosita'.
Non so Voi, ma io difficilmente resisto alla tentazione di comprarmi un arsenale di petardi e razzi, piu' o meno grandi, ossia almeno l'ultimo mi voglio far sentire :D :D :muro: :oink: ;) , sono affetto dalla sindrome dell'esibizionista (come chiunque, spero :D !!).
Il problema maggiore e' che dalle mie parti per comprare questi oggetti pirotecnici di diversa classe di potenza, vogliono il porto d'armi o al massimo il porto di fucile (mi pare, non vado a caccia!!), quindi facendo una capatina nella vicinissima regione confinante (la Liguria), posso dar sfogo alle mie piu' profonde frustrazioni, e quindi comprarmi sempre piu' "roba".

Giusto per non prendere delle fregature, vorrei sapere in altre citta' della Nostra Stupenda Penisola (con Isole annesse) ;) :cool: , a quanto si trovano questi giochi pirotecnici, cosi' che mi possa regolare in tempo.

byezzz

asca
05-12-2003, 20:52
Soldi in fumo.. letteralmente !
E si da pure fastidio a tutto il vicinato !!

Puccio Bastianelli
05-12-2003, 20:55
soldi butatti, imho

ma qui si sprecano... ci sono fabbriche sparse e zone adibite proprio alla vendita dei petardi, legali e non...:)

BadMirror
05-12-2003, 21:01
Originariamente inviato da FiorDiLatte
ossia almeno l'ultimo mi voglio far sentire :D :D :muro: :oink: ;)

byezzz

L'ultima moda della sboronaggine maschile italiana :D:D:D

Non ti offendere, scherzavo ;) , ma secondo me son soldi buttati, tanto saranno già tutti ubriachi a quell'ora e non ti si fila nessuno :D;)

bossino
05-12-2003, 21:34
http://www.mimetix.it/ARMI_file/Granate%20a%20frammentazione_file/Scheda1.jpg

risparmi tanto, fai il botto grosso cosi sei contento........................devi solo considerare di lanciarla in un posto con km di prato ! :D :D

cosi diventi l'esibizionista modello :sofico:

ShadowThrone
05-12-2003, 21:40
io vado per kit "2004 kamikaze"
c'è di tutto e di più! puoi usufruire del mutuo a vita.

Jaguar64bit
05-12-2003, 21:58
Io compro la solita scatola da 100 pezzi di raudi quelli piu' grandi e potenti , l'anno scorso non ho sparato nulla.

ShadowThrone
05-12-2003, 22:09
io nemmeno ho sparato, ma dopo 700 grammi di tiramisu ho sbottato...

FiorDiLatte
06-12-2003, 11:55
E' mai possibile che non ci sia tra di Voi un napoletano che sia con me solidale :D :cool: ;) ??

Chi critica ha il sedere sporco :D , magari e' sbagliato fare qualche botto l'ultimo dell'anno, sono soldi buttati, ma durante l'anno e' molto peggio buttare soldi nelle sigarette o nelle canne, tantopiu' che si nuoce alla salute propria e degli altri, VERGOGNA DROGATI SCHIFOSI!!! :mad: :p

byezzz