PDA

View Full Version : Uru

lord2
05-12-2003, 20:45
per caso qualcuno lo ha visto?ho sentito parlare bene della grafica
per questo successore di myst e riven,appena vendo tron 2 e chaser sarà il mio prossimo acquisto,ho visto una recensione molto valida su internet cambiato soprattutto il motore grafico dagli sfondi in movimento e la terza persona e una libertà di gioco pazzesca...però gradirei un commento prima di acquistarlo:rolleyes:

ballero
05-12-2003, 22:51
Originariamente inviato da lord2
per caso qualcuno lo ha visto?ho sentito parlare bene della grafica
per questo successore di myst e riven,appena vendo tron 2 e chaser sarà il mio prossimo acquisto,ho visto una recensione molto valida su internet cambiato soprattutto il motore grafico dagli sfondi in movimento e la terza persona e una libertà di gioco pazzesca...però gradirei un commento prima di acquistarlo:rolleyes:

C'è la demo, cosi' puoi farti un'idea.
Uru e' un game alla Myst per impostazione, esplorazione ed enigmi; visuale in prima e terza persona; ottime musiche e buona grafica.
Esiste sia in single player che multiplayer.

In questo periodo le AG da valutare sono 3:
1) URU.
2) Broken sword3
3) in Memorian (poliziesco)

lord2
07-12-2003, 14:25
ragazzi ho scaricato la demo ma con xp nemmeno non parte cosa posso fare??:(

pindanna
25-12-2003, 00:29
up

anch'io ho lo stesso problema

qualcuno sa il motivo? :confused:

pindanna
25-12-2003, 23:57
up

pindanna
27-12-2003, 14:54
ma non lo sa proprio nessuno ? :(

Doppiapunta
28-12-2003, 01:26
Beh tanto dovresti dirci la tua configurazione hardware e poi cosa intendi per " non parte"!
nel senso: non carica, carica ma non si evde neinte, non si riesce a giocare etc etc
Io ho URU..e devo dire che funziona benissimo su WINXP...semmai prova d aggiornare drivers e directX all'ultima versione!
Facci sapere
Doppiapunta

pindanna
28-12-2003, 01:35
Originariamente inviato da Doppiapunta
Beh tanto dovresti dirci la tua configurazione hardware e poi cosa intendi per " non parte"!
nel senso: non carica, carica ma non si evde neinte, non si riesce a giocare etc etc
Io ho URU..e devo dire che funziona benissimo su WINXP...semmai prova d aggiornare drivers e directX all'ultima versione!
Facci sapere
Doppiapunta

guarda, anche lord2 ha (o aveva) il mio stesso problema

in pratica quando faccio doppio clic sul demo che ho scaricato, non succede niente (non parte l'installazione)

Doppiapunta
28-12-2003, 01:45
Credo che sia un problema del file stesso...ovvero direi che vi si è corrotto il file durante il download cosa che succede spesso quando non si usano download managers....oppure cosa ben peggiore potrebbe essere proprio il file sul sever ad essere corrotto.
provate a riscaricarVi la DEMO..so che è uno sbattimento..ma che fare altrimenti?
Se dovesse essere nuovamente corrotto scrivete alla casa produttrice spiegandogli la cosa e sicuramente controlleranno il file...sono parecchi i soldi che girano attorno a sti giochi.

sliver80
28-12-2003, 03:08
confermo che su xp il gioco completo va perfettamente col pc in sign.
purtroppo l'ho già disinstallato...non mi acchiappava :O nonostante l'ottima grafica, le ottime musiche e l'ottima gestione dell'audio posizionale (se avete un sistema 5.1 godrete ;) )

pindanna
28-12-2003, 11:21
Originariamente inviato da Doppiapunta
Credo che sia un problema del file stesso...ovvero direi che vi si è corrotto il file durante il download cosa che succede spesso quando non si usano download managers....oppure cosa ben peggiore potrebbe essere proprio il file sul sever ad essere corrotto.
provate a riscaricarVi la DEMO..so che è uno sbattimento..ma che fare altrimenti?
Se dovesse essere nuovamente corrotto scrivete alla casa produttrice spiegandogli la cosa e sicuramente controlleranno il file...sono parecchi i soldi che girano attorno a sti giochi.

infatti...il problema dovrebbe essere proprio questo..
lo stavo riscaricando e ho visto che il demo è circa 109 mega mentre quello da me scaricato era appena 40 mb..
:rolleyes:

lord2
28-12-2003, 18:51
Originariamente inviato da sliver80
confermo che su xp il gioco completo va perfettamente col pc in sign.
purtroppo l'ho già disinstallato...non mi acchiappava :O nonostante l'ottima grafica, le ottime musiche e l'ottima gestione dell'audio posizionale (se avete un sistema 5.1 godrete ;) )

non ti acchiappava???? ti offro CHASER + MIDNIGHT CLUB2 ORIGINALI per uru;)