PDA

View Full Version : BTC dvd r vade retro!

Photomaster
05-12-2003, 20:01
Al mediaworld della mia città ho acquistato in offerta il btc multistandard a 99€, ebbene credo di far cosa gradita avvisandovi di non prenderlo! Non scrive praticamente su nessun supporto! Solo su philips dvd+r e (alcuni) verbatim dvd-r, oggi l'ho riportato indietro ed ho preso l'Lg 4040b, il commesso aveva una pila di resi da far paura infatti non ha battuto ciglio alle mie rimostranze, va bene pagare poco ma ho speso 40 euro per cercare un supporto compatibile, poi mi sono stufato!

DjLode
05-12-2003, 20:28
C'è un thread chilometrico a riguardo:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=537813

Bastava controllare...

Donagh
05-12-2003, 20:50
ahhahaah ste cose mi fan morire dal ridere
prendete la mxxxxa e vi lamentate che non va....
si prende sempre quello che costa di piu tipo il plextor 8x

ahahahahahahahha

GogetaSSJ
05-12-2003, 20:54
Io ho comprato il DWR1004 dell BTC e sono rimasto molto felice dell'acquisto. L'ho pagato solo 118 euro e scrive su tutti i supporti che ho acquistato. Mi è bastato aggiornare il firmware all'ultima versione disponibile.

DjLode
05-12-2003, 20:56
Si prende sempre quello che costa di più? Io in bagno quando mi alzo dal water se osservo il buco non trovo soldi...

MiKeLezZ
05-12-2003, 21:25
Originariamente inviato da DjLode
Si prende sempre quello che costa di più? Io in bagno quando mi alzo dal water se osservo il buco non trovo soldi...
la prossima volta prova a non tirare lo sciacquone :O

DjLode
06-12-2003, 13:15
Originariamente inviato da MiKeLezZ
la prossima volta prova a non tirare lo sciacquone :O

No no, lo sciaquone ancora non l'ho tirato... magari passa qualcuno e me li ruba senza che me ne accorgo :)

51078
06-12-2003, 13:36
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Io ho comprato il DWR1004 dell BTC e sono rimasto molto felice dell'acquisto. L'ho pagato solo 118 euro e scrive su tutti i supporti che ho acquistato. Mi è bastato aggiornare il firmware all'ultima versione disponibile.

Esatto! :)

Batallo12
06-12-2003, 13:59
bastava aggiornare il firmware...ok non sarà un portento ma funziona abb bene

marben
06-12-2003, 20:50
Purtroppo talvolta si giunge a conclusioni troppo affrettate. A onor di cronaca, aggiornando il firmware alla versione 0043, gran parte di possessori del BTC Dual hanno notato un notevole miglioramento del comportamento del drive, che è così giunto a livelli qualitativi di tutto rispetto.

Sono molto deluso da certe affermazioni secondo le quali i prodotti più costosi sono quelli che funzionano meglio. Temo proprio non sia così. Molti alcuni mesi fa sborsarono altre cento euro per un CD-W Plextor 40/12/40 per poi constatare un comportamento mediocre del drive, specie quando un LiteOn da 50€ faceva copie qualitativamente superiori.
Più volte, specie nei settori tecnologici, si è dovuto constatare che i prodotti meno costosi hanno spesso superato altri più blasonati e per nulla convenienti... I paradossi del mercato...

Watamu
07-12-2003, 06:23
Ho preso anch'io quel masterizzatore e funziona benissimo, nessun DVD bruciato e tutti compatibili con il mio lettore da tavolo. L'ho pagato 99 euro al mediaworld. Ciao