PDA

View Full Version : gprs vodafone e immagini compresse

Guybrush_threepwood
05-12-2003, 19:18
:mad: avete notato che in alcuni collegamenti con il gprs di vodafone le immagini risultano molto compresse e qualità bassa:mad: :mad:

Guybrush_threepwood
05-12-2003, 20:16
ho fatto una piccola ricerca su internet e mi sembra di capire che vodafone diminuisca la qualità delle immagini per poter aumentare la velocità nella visualizzazione dei siti.:confused: :confused:

:( se vodafone non toglie la compressione il prossimo mese passo alla flat di wind;)

NEOS
06-12-2003, 10:19
Ma wind non comprime le immagini?

Guybrush_threepwood
06-12-2003, 14:22
no wind non le comprime ,ho verificato di persona.

matboscolo
07-12-2003, 16:31
Originariamente inviato da Guybrush_threepwood
ho fatto una piccola ricerca su internet e mi sembra di capire che vodafone diminuisca la qualità delle immagini per poter aumentare la velocità nella visualizzazione dei siti.:confused: :confused:

:( se vodafone non toglie la compressione il prossimo mese passo alla flat di wind;)
Quello che dici è vero, ho letto anche io qualche giorno fa questa notizia, la cosa brutta è che non è possibile scegliere se avera la qualità (a scapito della velocità) ma si è obbligati a scaricare le pagine compresse. C'era anke una foto dello schermo di un cell con la stessa pagina aperta in qualità compressa e non... la differenza si notava abbastanza.

PS: devo farti i complimenti x il tuo nick e x l'avatar, quel personaggio è mitico:D

Guybrush_threepwood
08-12-2003, 09:04
grazie:cool:

comunque ho notato che con qualche tentativo prima o poi si riesce ad avere una connessione pulita senza compressione:confused:

danige
08-12-2003, 11:25
Originariamente inviato da Guybrush_threepwood
grazie:cool:

comunque ho notato che con qualche tentativo prima o poi si riesce ad avere una connessione pulita senza compressione:confused:

Purtroppo al momento non è possibile disattivare in nessun modo la compressione ma pare che entro fine mese sarà possibile disattivarla dal 190 fai da te