PDA

View Full Version : la mia ragazza è incinta...ma di chi???

Allusivo
05-12-2003, 20:14
salve ragazzi sto scrivendo in preda ad un raptus isterico...mi chiama la tipa e mi dice senza prepararmi in nessun modo al colpo che è incinta...ma vita infame rispondo io di chi sei incinta?? il bello è che si è pure incaxxata e mi ha mandato al diavolo :mad: :mad:

Krusty
05-12-2003, 20:15
tu non puoi essere proprio stato?

ribbaldone
05-12-2003, 20:16
sei sicuro di non essere tu il padre?
ciao

StErMiNeiToR
05-12-2003, 20:16
bhe sai come è

in quel modo le stai dicendo PUTTANA...

sei sicuro d nn essere te il papi?

Linux&Xunil
05-12-2003, 20:17
Originariamente inviato da Allusivo
salve ragazzi sto scrivendo in preda ad un raptus isterico...mi chiama la tipa e mi dice senza prepararmi in nessun modo al colpo che è incinta...ma vita infame rispondo io di chi sei incinta?? il bello è che si è pure incaxxata e mi ha mandato al diavolo :mad: :mad:
Ma tu non ci fai l amore scusa? , non potresti proprio essere tu????

Allusivo
05-12-2003, 20:17
no che non posso esser stato dato che sono stato tre mesi militare caxxo! :muro:

AnAndA
05-12-2003, 20:18
Ma avete mai fatto l'amore? Se si, perchè l'offendi in quel modo?

dooka
no che non posso esser stato dato che sono stato tre mesi militare caxxo! :muro:

ahi :muro:

pon 87
allora:eek:

StErMiNeiToR
05-12-2003, 20:19

si ma prima di quei 3 mesi???

mica t ha detto ke è al primo mese di gravidanza :O

Linux&Xunil
05-12-2003, 20:20
Magari lei è di 4 mesi.
Accertati prima di fasciarti l testa!

m4st3rx

OH OH ... ecco una buona ragione per andare avanti a : http://fun.supereva.it/pellox/vm18/9.gif

:D :D :D

A parte gli scherzi.. non voglio essere cinico ma.... Mi sa tanto che sono cazzi amari ... !!!! ...

accertati prima di tutto ke sia tuo il figlio ... e poi , ma hai usato il preservativo o la pastiglia (la tipa) ??? quanti anni avete ? se e' tuo pensa anke al lato positivo, spenderai di meno a uscire il sabato sera :D

GhePeU
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
si ma prima di quei 3 mesi???

mica t ha detto ke è al primo mese di gravidanza :O

beh, c'è un solo motivo per cui avrebbe dovuto aspettare il quarto prima di decidersi a dirglielo?

m4st3rx
05-12-2003, 20:21
appunto ... ma lei a che MESE e' ???

o e' appena rimasta incinta (e la vedo brutta) :eek:

cCUCAIO
S'incazza LEI???E te allora che dovresti fare??Oh madonna..al posto tuo gli darei un bel calcio in culo...e andasse a piangere da chi s'è fatta trombare!

Grim
appena nasce subito esame del DNA e passa la paura!!!!!:D :sofico:

Linux&Xunil
05-12-2003, 20:22
Originariamente inviato da m4st3rx
OH OH ... ecco una buona ragione per andare avanti a : http://fun.supereva.it/pellox/vm18/9.gif

:D :D :D

A parte gli scherzi.. non voglio essere cinico ma.... Mi sa tanto che sono cazzi amari ... !!!! ...

accertati prima di tutto ke sia tuo il figlio ... e poi , ma hai usato il preservativo o la pastiglia (la tipa) ??? quanti anni avete ? se e' tuo pensa anke al lato positivo, spenderai di meno a uscire il sabato sera :D
Sei di un cinismo rivoltante

Allusivo
05-12-2003, 20:23
facciamo sesso mica siamo bambini...ma la cosa assurda è che è incita di poco...

la pancia non si vede mercoledì e giovedì siamo stati assieme ma senza far sesso, te l'immagini con i suoi davanti!!!

Linux&Xunil
Originariamente inviato da cCUCAIO
S'incazza LEI???E te allora che dovresti fare??Oh madonna..al posto tuo gli darei un bel calcio in culo...e andasse a piangere da chi s'è fatta trombare!
Dai....

StErMiNeiToR
Originariamente inviato da GhePeU
beh, c'è un solo motivo per cui avrebbe dovuto aspettare il quarto prima di decidersi a dirglielo?

bhe io (sn maschio nb) glielo avrei detto dopo il militare... non avrei avuto il coraggio di dirgli una cosa cosi per telefono quando è lontano... mettiti nei sui panni e capiscila.. se il figlio è tuo chiaramente...

StErMiNeiToR
05-12-2003, 20:24
facciamo sesso mica siamo bambini...ma la cosa assurda è che è incita di poco...

la pancia non si vede mercoledì e giovedì siamo stati assieme ma senza far sesso, te l'immagini con i suoi davanti!!!

ma te lo ha detto lei ke è in cinta di poco??

se è il primo figlio (come penso) la pancia si vede mooolto poco anche a 3-4 mesi :)

Bilancino
Bisogna capire subito di che mese è.......Mi sembra strano che aspetti 3 mesi per dirlo.........

Ciao

GhePeU
bhe io (sn maschio nb) glielo avrei detto dopo il militare... non avrei avuto il coraggio di dirgli una cosa cosi per telefono quando è lontano... mettiti nei sui panni e capiscila.. se il figlio è tuo chiaramente...

e aspetti tre mesi (= niente aborto, nel caso)?

m4st3rx
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Sei di un cinismo rivoltante

non avevo letto bene la situazione , ovvero che lui fosse andato a fare il militare ... :(

mi spiace per la sua situazione che sicuramente purtroppo NON posso capire completamente , bisogna viverle queste cose per poterle capire ...ho fatto dei commenti fuori proposito m spiace...

ma se lui non ha responsabilita' , vuol dire che la ragazza si sara' spaventata e cerca magari di appoggiarsi su di lui ... :(

Linux&Xunil
05-12-2003, 20:25

Si ma allora che ti ha detto oltre al fatto di essere incinta ?
E rimasta in contatto con questo ragazzo , si assumerà le sue responsabilità?

materi

azzzzzzzz........cmq prima cosa vedi a che mese è.....e se fosse al 4 o al 5 mese gli dici...ma come cazzo fai a non dirmelo prima.....

:muro: :muro:

Allusivo
ma io ho trent'anni non sono un bambino...pensate che son idiota???

StErMiNeiToR
e aspetti tre mesi (= niente aborto, nel caso)?

forze perche lei lo vuole...:confused:

crespo80
05-12-2003, 20:26
l'hai richiamata dopo che ti ha mandato a cagare?

Non è che era uno scherzo? Si, va beh, non sis cherza su cse tanto serie, ma anche a me una volta lei mi ha fatto rimanere di sasso prima di rianimarmi...

in bocca al lupo, per tutto

:)

Allusivo
05-12-2003, 20:27
ciao Linux&Xunil mi ha detto che non sa neanche lei com'è accaduto!! io alla vergine maria non credo affatto :muro:

StErMiNeiToR
Originariamente inviato da crespo80

Non è che era uno scherzo? Si, va beh, non sis cherza su cse tanto serie, ma anche a me una volta lei mi ha fatto rimanere di sasso prima di rianimarmi...

in bocca al lupo, per tutto

loooool ke bel colpo :P

m4st3rx

porka zozza ... ma allora se e' come dici tu , vuol dire che tu non "c'entri" niente , o m sbaglio ?
Prova a sentirla, magari puo' darsi che abbia avuto un rapporto occasionale e ora ... :( Sara' difficile ma io cercherei di non incazzarmi altrimenti sara' difficile farla parlare di tutto ... che situazione :(

GhePeU
05-12-2003, 20:28
forze perche lei lo vuole...:confused:

e allora che se lo tenga e non si faccia più vedere... queste son cose in cui si decide cosa fare in due, non mettendo l'altro di fronte al fatto compiuto

Linux&Xunil
05-12-2003, 20:28
Non è il fatto di essere idiota o meno.
Bigna capire:
1)Se è il tuo
2)Nel caso in cui non sia il tuo se il padre lo riconosce
3)Se lei lo vuole tenere
4)Nel caso in cui sia il tuo se lo riconosci e lo vuoi tenere

Raven
05-12-2003, 20:29
Cerchiamo di:
1. Non trarre conclusioni/giudizi affrettati
2. Usare comunque un tono "consono"... non siamo al bar.

Bilancino
Originariamente inviato da crespo80

Non è che era uno scherzo?

A un mio amico è capitato che la sua ragazza si è inventata una gravidanza per non perderlo poi ha detto che ha abbortito.......l'altarino è uscito fuori.

Ciao

m4st3rx
e allora che se lo tenga e non si faccia più vedere... queste son cose in cui si decide cosa fare in due, non mettendo l'altro di fronte al fatto compiuto

quoto
:O

materi
05-12-2003, 20:30
cmq cosa mooooooooooolto importante se sei tu il papi.....se cosi fosse....sono decisioni mooooolto personali....

in caso contrario....mazze...bastoni..calci nei denti...etc etc etc...

Allusivo
05-12-2003, 20:30
mi sento bruciare lo stomaco come se avessi qualche colpa...devo chiamarla...deve spiegarmi...mi sento morire... :(

Linux&Xunil
05-12-2003, 20:31
ciao Linux&Xunil mi ha detto che non sa neanche lei com'è accaduto!! io alla vergine maria non credo affatto :muro:
Ma scusa è , stiamo scherzando?
Posso capire una "svista" quando il ragazzo è al militare , ma che non sappia nemmeno chi sia ......
Non vorrei che non lo dica perche si tratta di un tuo amico o cose simili .. indaga prima che arrivino brutte sorprese nel secondo tempo!

m4st3rx
05-12-2003, 20:31
mi sento bruciare lo stomaco come se avessi qualche colpa...devo chiamarla...deve spiegarmi...mi sento morire... :(

chiamala e ... in bocca al lupo !!!! ;)

Linux&Xunil
05-12-2003, 20:32
Se non sei il padre non hai colpe , semmai una delusione , se sei il padre hai delle responsabilità , non necessarimente delle colpe.

ManyMusofaga
05-12-2003, 20:33
Originariamente inviato da Bilancino
A un mio amico è capitato che la sua ragazza si è inventata una gravidanza per non perderlo poi ha detto che ha abbortito.......l'altarino è uscito fuori.

Ciao

ma dai:rolleyes: bisogna aver staccato completamente il cervello x ricorrere a mezzucci del genere solo x tenersi un uomo

materi
05-12-2003, 20:33
cmq allusivo solo 13 msg e gia te ne esci con questi 3d e poi che nick...non è che sia tutta una bufalaaaaaaaa!?!?!
p.s. cmq non voglio crederci....non si scherza su ste cose..

in bocca al lupo....e sentila

Allusivo
05-12-2003, 20:34
il cellulare l'ha spento e sua madre dice che piange nella sua stanza. ragazzi non dite queste brutte cose non è una puttana io l'amo :(

Bilancino
Originariamente inviato da ManyMusofaga
ma dai:rolleyes: bisogna aver staccato completamente il cervello x ricorrere a mezzucci del genere solo x tenersi un uomo

Succede anche questo........

Ciao

GhePeU
Originariamente inviato da materi
cmq allusivo solo 13 msg e gia te ne esci con questi 3d e poi che nick...non è che sia tutta una bufalaaaaaaaa!?!?!
p.s. cmq non voglio crederci....non si scherza su ste cose..

in bocca al lupo....e sentila

in ogni caso l'attributo della verità non è essenziale in un forum...

ShadowThrone
05-12-2003, 20:35
assicurati se il bambino è tuo o no....

wolverine
05-12-2003, 20:36
Se è da poco in stato interessante... e tu non sei stato (visto i 3 mesi di lontananza) potrebbe andare a piangere da qualche altra parte... magari da chi l'ha messa in gravidanza... oppure visto che l'ipotetico vero padre se n'è fuggito, vuole che ti prenda tu il peso di questa situazione?

Se invece è oltre al 3/4 mese, ha solo aspettato per essere sicura che nessuno la obblighi ad abortire, perchè fare un aborto è parecchio rischioso dopo quel termine...

Bilancino
non dite queste brutte cose non è una puttana io l'amo :(

Quando si tradisce l'amore è finito da un pezzo, SE (non so bene) ti tradisce perchè vai al militare cosa dovrebbe fare se per lavoro non ci sei per qualche mese?

Ciao

ManyMusofaga
Originariamente inviato da Bilancino
Succede anche questo........

Ciao

Eh lo so:rolleyes: una ragazza del mio paese x tenersi il ragazzo a 17 anni ha smesso di prendere la pillola senza dirgli niente:muro: :muro:

materi
il cellulare l'ha spento e sua madre dice che piange nella sua stanza. ragazzi non dite queste brutte cose non è una puttana io l'amo :(
vai a casa sua

portala fuori e parlatene

p.s. cmq cerca di stare tranquillo

p.p.s scusa se mi permetto di dare miei giudizi su cose cosi personali...ma dato che hai dato la notizia pubblicamente.............

Allusivo
05-12-2003, 20:37
NON CE LA FACCIO PIU' A STARE A CASA SENZA FAR NULLA...BASTA VADO A TROVARLA DEVE GUARDARMI NEGLI OCCHI E DIRMI LA VERITà TUTTO QUELLO CHE è SUCCESSO NON PUOI DIR,I TUI AMO A TELEFONO PER MESI E POI FARM,I QUESTO!!! :mad:

ManyMusofaga
05-12-2003, 20:39

la conosci bene?da quanto tempo state insieme?lei quanti anni ha?

Thunderman
05-12-2003, 20:39
Amico mi dispiace molto per te!:(

Schummacherr
05-12-2003, 20:40
Ricordati che devi andare lì e stare calmo..se parti già con l'intento di spaccare tutto ;)

Anche se immagino lontanamente come stai :(

ShadowThrone
05-12-2003, 20:40
NON CE LA FACCIO PIU' A STARE A CASA SENZA FAR NULLA...BASTA VADO A TROVARLA DEVE GUARDARMI NEGLI OCCHI E DIRMI LA VERITà TUTTO QUELLO CHE è SUCCESSO NON PUOI DIR,I TUI AMO A TELEFONO PER MESI E POI FARM,I QUESTO!!! :mad:

ottima idea!!!
vai li e parlale, ma ricordati di trattenere l'ira! ma se non è tuo, non prenderti la responsabilità.... sempre che tu non voglia...

io son 2 settimane che non trombo.... voglio
morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
..... scusate lo sfogo....

IlPadrino
05-12-2003, 20:41
Originariamente inviato da Schummacherr
Ricordati che devi andare lì e stare calmo..se parti già con l'intento di spaccare tutto ;)
:) esatto

soprattutto se non sei sicuro che il figlio sia di un altro

pandyno
05-12-2003, 20:41
Buona fortuna :(

Irenina
05-12-2003, 20:42
la pancia "esplode" al 5° mese, prima si può anche non vedere nulla

e fino al terzo mese c'è altissima possibilità di abortire spontaneamente

meglio che ne parliate con calma

facci sapere allusivo ...

BonOVoxX81
05-12-2003, 20:47

Hai trent'anni quindi saprai meglio di me che la realta' puo' riservare brutte sorprese :(

Non si conoscono mai abbastanza le persone :rolleyes:

Cmq buona fortuna spero che si risolva tutto al """meglio""" anche se un meglio non so se ci sia ;)

Jo3
05-12-2003, 21:09

Ma scusa non eri a militare?

Sei a casa in licenza?

Hai chiesto la 10+1?

thotgor
05-12-2003, 21:13
Originariamente inviato da Irenina
la pancia "esplode" al 5° mese, prima si può anche non vedere nulla

e fino al terzo mese c'è altissima possibilità di abortire spontaneamente

meglio che ne parliate con calma

facci sapere allusivo ...

sei informata :*

Fenomeno85
05-12-2003, 21:27
in culo alla balena ;)

ps: ma te lo terresti questo figlio??

>Sempre E Solo Lei<

gtr84
05-12-2003, 23:20

Non voglio mettere in dubbio la sincerità di lei
Ma almeno sei sicuro di quello che ti ha detto?
Forse è un espediente per ottenere qualcosa?

Fabio AMD
06-12-2003, 01:03
Azz ... a 30 anni a fare il militare ? ... uhm ... non mi tornano i conti ... o Lei è incinta da 4 anni :D (quando ne avevi max 26) ... o uhm .... :sofico:

:p

Er Paulus
06-12-2003, 01:18
io andrei a casa di lei, insieme ai genitori e parlerei dell'accaduto.

se è incinta da meno di 3 mesi, saluto tutti e chi s'è visto s'è visto.... poichè non si è trattato solo di uno sbaglio( tradimento), ma di molteplici segni di menefreghismo nei confronti tuoi e del bambino

Skeja
06-12-2003, 01:27
Originariamente inviato da Fabio AMD
Azz ... a 30 anni a fare il militare ? ... uhm ... non mi tornano i conti ... o Lei è incinta da 4 anni :D (quando ne avevi max 26) ... o uhm .... :sofico:

:p
http://www.animalnet.com.br/imagens_animal/051.jpg

loncs
06-12-2003, 01:43
Originariamente inviato da Er Paulus
io andrei a casa di lei, insieme ai genitori e parlerei dell'accaduto.

Sicuramente la più ragionevole.
Però a me sta storia puzza di falso. D'altronde cosa si pretende di ottenere se non i soliti burloni che entrano qui e postano foto di bufali ...

(la faccina che cerca di trattenere una risata non c'è?)

kingvisc
06-12-2003, 01:45
azzo che botta.. sinceramente spero sia una bufala della tipa. magari per una litigata o semplicemente perchè teme di perderti vista la lontananza.. buona fortuna!

LittleLux
06-12-2003, 02:02

mmmh...i conti non tornano, sei a militare, hai 30 anni, lei è incinta da poco...ma di leva si parte al più tardi entro i 26 anni...a meno che tu non sei di firma...però....mah...

Dark Schneider
06-12-2003, 02:05
Guarda parlale e vedi un po' di capire come stanno realmente le cose e sopratutto a che mese è.

Non vorrei che è come dice Bilancino: non vorrei che t'ha detto che non sa come sia potuto accadere perchè è andata con un altro in tua assenza.
Spero proprio per te che non sia così.

Cmq tienici aggiornati.

izutsu
06-12-2003, 02:13
Ragazzi, oggi ci sono anche i riservisti e si può partire per un massimo di 6 mesi l'anno fino a 45 anni... :)

tavanic
06-12-2003, 02:56
ammettiamo ke tutto sia vero(nn vorrei essere preso x il cxxo, mi dispiacerebbe molto se qlkuno si approfittasse così della buona gente):
ti consiglio di fargli fare un ecografia alla tua ragazza per vedere lo stato del feto, se è al 4 mese si vedrà qlkosa di + rispetto a 1 mese, si può anke fare il dosaggio ormonale, ma l' ecografia è meglio.
Poi ca@@i tuoi se è tuo o no te la devi vedere tu con la tua ragazza.
Io, come penso gli altri nn ti possiamo consigliare niente a riguardo, cioè vedi di sbrigartela da solo,sn argomenti troppo caldi x prendere decisioni da un semplice consiglio.
Ciao

Gordon
06-12-2003, 08:29
ammazza che botta pensa è capito' anni e anni fà ad un'amico..
c'avevamo 16 anni...non ti dico che casino

spero che verrai a risolvere l'arcano...in bocca a lupo

quanto so contento che ste cose non mi capiteranno mai :)

byz

JENA PLISSKEN
06-12-2003, 09:12
Originariamente inviato da Gordon

byz

...e tu ke ne sai???:D

Cmq in bocca al lupo;)

matteo171717
06-12-2003, 09:32
Originariamente inviato da Gordon

Le ultime parole famose.......
:D

JENA PLISSKEN
06-12-2003, 09:53
Originariamente inviato da matteo171717

EH EH EH:Perfido: :Perfido: :Perfido:

Paolo Corsini
06-12-2003, 10:31
A 30 anni stai facendo il militare?
Mah, dubito.

A 30 anni stai facendo il militare, ricevi una telefonata dalla tua ragazza (che presumo non abbia 15 anni ma quantomeno qualcuno di più) che ti dice "sono incinta", ma tu con lei non hai rapporti da 3 mesi?

A 30 anni, dopo aver fatto queste cose, vieni su un forum da perfetti sconosciuti a raccontare fatti tuoi personalissimi?
Mah, forse sono io quello fuori dal mondo, ma mai mi metterei a raccontare a perfetti sconosciuti cose così mie.

IMHO troll, e spero di non sbagliarmi perché se la cosa fosse vera non so cosa sia peggio.

JENA PLISSKEN
06-12-2003, 10:36
Originariamente inviato da Paolo Corsini
A 30 anni stai facendo il militare?
Mah, dubito.

A 30 anni stai facendo il militare, ricevi una telefonata dalla tua ragazza (che presumo non abbia 15 anni ma quantomeno qualcuno di più) che ti dice "sono incinta", ma tu con lei non hai rapporti da 3 mesi?

A 30 anni, dopo aver fatto queste cose, vieni su un forum da perfetti sconosciuti a raccontare fatti tuoi personalissimi?
Mah, forse sono io quello fuori dal mondo, ma mai mi metterei a raccontare a perfetti sconosciuti cose così mie.

IMHO troll, e spero di non sbagliarmi perché se la cosa fosse vera non so cosa sia peggio.

Se nn è un Troll...diciamo pure ke tutto quello ke lo riguarda è ad effetto RITARDANTE...soprattutto gli spermatozoi:sofico: :sofico: :sofico:

CYRANO
06-12-2003, 10:39
Ma non sarebbe possibile che avesse fatto l'uni fino a 30 anni e poi essere andato a fare il militare?

Ciaozzz

Kewell
06-12-2003, 10:40
Mi pare che all'uni ci puoi stare fino a 26 o 28 anni... poi parti;)

Bilancino
06-12-2003, 10:41
Originariamente inviato da Kewell

Si vero! solo che io ho il congedo e ho visto partire i miei amici..:D

Ciao cari ! :D

Ciao

twinpigs
06-12-2003, 10:45
come ha detto tavanic fai fare una bella ecografia alla tua ragazza come prima cosa

forse s'è tenuto tutto dentro per non farti preoccupare inutilmente
(conosco ragazze a cui le mestrue sono ritardate di 2 cicli e le "amiche" le avranno consigliato di aspettare prima di sparare la bomba ... magari era solo un ritardo "anomalo" di quel tipo e poi sarebbe tornato normale qualche giorno dopo il 2° mancato ciclo
ma evidentemente ha aspettato la data del 3° ciclo)

magari psicologicamente è 3 mesi che è a pezzi ... avrà sbagliato il modo di spaparanzarti la notizia bomba (quanti anni ha?) .. forse era moralmente a terra e preoccupata

credo che già ci avrai parlato ma intanto la tranquillizzi e la prox settimana prenoti e fai fare una ecografia
poi si vedrà

@Gordon
quanto so contento che ste cose non mi capiteranno mai

per lo stesso motivo di bluelake? :sofico:

Jo3
06-12-2003, 10:48
Originariamente inviato da Paolo Corsini

Esistono casi in cui la disperazione ci spinge a cercare appoggio....

JENA PLISSKEN
06-12-2003, 10:51
Originariamente inviato da Kewell

Che io sappia...fino a max 27 anni;)

Gordon
06-12-2003, 10:51
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
...e tu ke ne sai???:D

Cmq in bocca al lupo;)

lo so :D

crepi cmq.. :)

byz

Gordon
06-12-2003, 10:52
Originariamente inviato da matteo171717

eheheh :D

byz

lukeskywalker
06-12-2003, 10:53
magari ha detto una minchiata sull'età o sul militare ed il resto è vero.
oppure è partito volontario:D

probabile che sia un trollone però:rolleyes:
e se uno si inventa certe cose per attirare l'attenzione vuol dire
che stà proprio male e non ha altro da dire se non balle.
ciaoz

Bilancino
06-12-2003, 10:55
Originariamente inviato da lukeskywalker
magari ha detto una minchiata sull'età o sul militare ed il resto è vero.
oppure è partito volontario:D

probabile che sia un trollone però:rolleyes:
e se uno si inventa certe cose per attirare l'attenzione vuol dire
che stà proprio male e non ha altro da dire se non balle.
ciaoz

Può essere un Troll ma che capita pò esse, se una ragazza è stupida può mentire per far credere che è successo prima che lui partisse........ci sono quelle che partoriscono in casa nascondendo le gravidanze.........

Ciao

LittleLux
06-12-2003, 10:59
Originariamente inviato da CYRANO
Ma non sarebbe possibile che avesse fatto l'uni fino a 30 anni e poi essere andato a fare il militare?

Ciaozzz

Uni o non uni, entro i 26 anni, se non ti hanno congedato prima, parti, non ci sono storie.

Ciao

izutsu
06-12-2003, 11:10
Gente ma il punto militare ha diverse spiegazioni... può essere militare di carriera ed essere stato via 3 mesi, può essere riservista ed essere stato via 3 mesi... non c'è solo la leva... piuttosto la cosa strana è che venga a parlarne a sconosciuti ma non il militare...

LittleLux
06-12-2003, 11:12
Originariamente inviato da izutsu
Gente ma il punto militare ha diverse spiegazioni... può essere militare di carriera ed essere stato via 3 mesi, può essere riservista ed essere stato via 3 mesi... non c'è solo la leva... piuttosto la cosa strana è che venga a parlarne a sconosciuti ma non il militare...

Ok, probabilmente hai ragione, tuttavia , sta storia, comunqui tu la giri, puzza...e non poco.

Ciao

alphacygni
06-12-2003, 11:12
http://uo.stratics.com/hunters/movies/troll1.gif

izutsu
06-12-2003, 11:17
Originariamente inviato da LittleLux
Ok, probabilmente hai ragione, tuttavia , sta storia, comunqui tu la giri, puzza...e non poco.

Ciao

Già ;)

ManyMusofaga
06-12-2003, 13:21
Boh! ha tirato la bomba ed è sparito....forse aveva ragione paolo....

Allusivo
06-12-2003, 13:33
ho sbagliato a scrivere qui non capite un caxxo e criticate qualcuno che vuole conforto

ShadowThrone
06-12-2003, 13:35
ma ieri sera com'è andata a finire?

dibe
06-12-2003, 13:38
Originariamente inviato da ShadowThrone
ma ieri sera com'è andata a finire?

quoto... :confused:

[xMRKx]
06-12-2003, 13:44
postaci foto del test di gravidanza positivo .....

S tommaso

LittleLux
06-12-2003, 13:54
ho sbagliato a scrivere qui non capite un caxxo e criticate qualcuno che vuole conforto

Grazie!!!:D

Comunque tu non ci hai dato nessun elemento concreto per valutare la quistione.

Esempio concreto:

1 - da quanto tempo la tua ragazza è incinta?
2 - quanto tempo fa vi siete visti e avete avuto l'ultimo rapporto?
3 - cosa ti ha detto nel colloquio di ieri sera?

Dai, su, un minimo di collaborazione anche da parte tua.

Ciao

ManyMusofaga
06-12-2003, 13:55

uè....aspetta un attimo prima di dire ke nn capiamo un cazzo:rolleyes: hai scritto 3 post in croce senza spiegarti bene...

ivanao
06-12-2003, 13:57
gente ma non è che ci sta prendendo per il:ciapet:

se poi mi sbaglio chiedo venia...

Dj Huzi
06-12-2003, 15:07
:muro:

tavanic
06-12-2003, 15:07
Ah, io nn capisco un cazzo;
io ti ho consigliato l' ecografia e anke il dosaggio ormonale x vedere a ke mese è la tua ragazza e mi dici ke nn capisco un cazzo;
io ti ho anke detto ke nn puoi trovare conforto qui xkè sn cose da prendere con le pinze.
Vattene in un consultorio e parlane là, naturalmente dopo aver kiarito la cosa con la tua ragazza.
E impara ad interpretare le cose ke gli altri scrivono.

P.S.: Certe volte mi kiedo, xkè dò consigli a certe gente, qndo nn ho nn solo gratutudine ma vengo pure insultato.
Ciao

JENA PLISSKEN
06-12-2003, 15:18
Ke situazione assurda:rolleyes:

homerr
06-12-2003, 15:23
Sono spiacente.

Topic chiuso.