View Full Version : Asti: ditta spedisce uova ma arrivano pulcini morti
Linux&Xunil
05-12-2003, 19:11
ASTI - Circa 300 pulcini sono stati trovati morti dalla polizia di Asti in un pacco postale spedito da una azienda avicola astigiana. La legge vieta di spedire per posta animali vivi, ma la ditta che ha effettuato la spedizione si difende dicendo di non aver spedito pulcini ma uova, che nel frattempo di sono schiuse. Pare che i pulcini siano nati poche ore dopo l' invio del pacco. (Agr)
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={E56164FB-B9F8-4866-A892-01FDB0DCD5E8}
BonOVoxX81
05-12-2003, 19:16
Originariamente inviato da Linux&Xunil
ASTI - Circa 300 pulcini sono stati trovati morti dalla polizia di Asti in un pacco postale spedito da una azienda avicola astigiana. La legge vieta di spedire per posta animali vivi, ma la ditta che ha effettuato la spedizione si difende dicendo di non aver spedito pulcini ma uova, che nel frattempo di sono schiuse. Pare che i pulcini siano nati poche ore dopo l' invio del pacco. (Agr)
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={E56164FB-B9F8-4866-A892-01FDB0DCD5E8}
:eek: :eek: :eek: ma no ma dai ma come si fa!!! che tristezza poveri polletti :( :cry: :cry: :cry:
sarebbe da spedire anche chi ha spedito i pulcini in un pacco :mad:
Puccio Bastianelli
05-12-2003, 19:17
non ci credo che non sapessero che fossero pulcini...
vuoi vedere che una ditta specializzata ha le uova fecondate??
Originariamente inviato da BonOVoxX81
sarebbe da spedire anche chi ha spedito i pulcini in un pacco :mad:
HIHIHIHIHIL stra LOLLL i pulcini in un pacco!!!!!!:D :rotfl: :D :rotfl:
Originariamente inviato da Linux&Xunil
che bastardi ... dubito che non sapessero che erano pulcini :(
BonOVoxX81
05-12-2003, 19:35
Originariamente inviato da tommyHD
HIHIHIHIHIL stra LOLLL i pulcini in un pacco!!!!!!:D :rotfl: :D :rotfl:
Da incularli con la carta vetrata
:ncomment:
lnessuno
05-12-2003, 19:38
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
non ci credo che non sapessero che fossero pulcini...
vuoi vedere che una ditta specializzata ha le uova fecondate??
è capitato anche a me... mi stavo facendo da mangiare (2 uova perchè non sapevo che altro fare :p) e mi è capitato un uovo con dentro un coso che credo fosse un futuro pulcino (era una pallina color grigio-marrone di circa un cm di diametro)
ShadowThrone
05-12-2003, 19:56
che tristezza...
a striscia han fatto vedere un canile lager vicino roma... è proprio vero che certi esseri umani valgono meno dei microbi...
pulizia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.