PDA

View Full Version : Brand Omnitel e scheda Wind

bambino
05-12-2003, 19:02
Ciao a tutti. Mi hanno offerto a prezzo allettante uno SharpGx20 (derivante dall' offerta Platinnum), è quindi brandizzato Omnitel.
Dato che non ho nessona intenzione di abbandonare la Wind, userei tale telefono con la scheda di un' altro gestore.
Mi dite quali possono essere le incongruenze e le seccature del caso? Posso lo stesso sfruttare a pieno le potenzialità del telefono?
Spero che questo non si trasformi nel thread del "passa a omnitel,", "wind fa schifo", "tim meglio ancora" ecc
.... e ringrazio anticipatamente per le risposte;)

matboscolo
07-12-2003, 16:19
Nessun problema,lo puoi usare tranquillam con wind senza rinunciare a nessuna funzione. Io ce l'ho e lo uso con tim;)
Devi solo cancellare le impostazioni omnitel per la navigazione wap gprs e per gli mms sostituendole con quelle wind.Fatto questo sei apposto!

bambino
08-12-2003, 11:17
Grazie mille matboscolo ;)

TecliS
08-12-2003, 11:26
levami una curiosita, tu hai sim ricariabile o abbonamento? perke sta cosa l'ho sentitta per gli abbonamenti e mio zio ha la ricaricabile ma gli arrivano cmq moltissimi volantini platinum ecc (fa circa 50€ in 3 giorni di ricarica) per cui volevo sapere se magari puo essergli arrivato anche a lui cosi me lo prendo pure io hihi

bambino
08-12-2003, 16:47
Non sono io ma è un mio amico che ha preso il tel ma ora lo vuole vendere. Comq ha abbonamento.