View Full Version : Sfatato il mito___Le Lexmark si possono ricaricare
Possiedo una Lexmark MultiosoX 6170 e malgrado quello che si dicveva nel forum non ho avuto nessunissimo problema nella ricarica.Sia il nero che sopratutto il fatidico colore mostrano una risoluzione e lucentezza perfetta senza nessunissima sbavatura sia a basse che ad alte risoluzioni e su tutti i tipi di carta.Ho fatto moltissime prove e sono rimasto sorpreso del fatto malgrado quello che si diceva nel forum la qualità della stampa mi sembra addirittura migliore che prima con cartucce originali.Ho ricaricato le mie cartucce normalmente togliendo il coperchio superiore e iniettando l'inchiostro con delle normalissime siringhe 5 ml x ogni colore.Sono molto soddisfatto perchè dopo quello che avevo letto nel forum temevo di dover aquistare un'altra stampante e invece....:D :D Ah dimenticavo....i livelli delle cartucce nel software si sono ripristinati correttamente e il consumo mi sembra ottimale. Ciao:) ;) ;)
restimaxgraf
11-12-2003, 00:45
ke dirti complimenti......;)
Originariamente inviato da restimaxgraf
ke dirti complimenti......;) Con questo volevo solo dire che è una cosa fattibile ricaricare le Lexmark!Forse dipendeva dal tipo di inchiostro o magari le cartucce sono semplicemente diverse!!
:D Fatto stà che la mia stampante ora stampa foto stupende!!:D
restimaxgraf
11-12-2003, 13:33
le cartucce senza dubbio le mie erano 10n0026 colore, mai riuscito x + di 1 ricarica.....il nero invece è fattibile.....
le cartucce senza dubbio le mie erano 10n0026 colore, mai riuscito x + di 1 ricarica.....il nero invece è fattibile.....
Che ti succedeva alla seconda ricarica?:rolleyes:
restimaxgraf
11-12-2003, 18:20
Originariamente inviato da Cester
Che ti succedeva alla seconda ricarica?:rolleyes:
un disastro....non funzionavano +!!!non sovrapponeva + i colori giusti un macello!
un disastro....non funzionavano +!!!non sovrapponeva + i colori giusti un macello! Io sono alla seconda x ora va bene! Speriamo funzioni almeno x una decina di ricariche!
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.