View Full Version : provTrento vendo dvd x noteboock
vendo un lettore DVD x noteboock tipo slim modello TOSHIBA SD-C2502 - 8x lettura dvd e 24x lettura cd in perfette condizioni a 50€ comprese s.s. ciao;)
lo prendo se ha la versione fimware 1313.
Infatti è l'unico che funziona sul mio toshiba satellite 1800.
Fammi sapere.
Ciao
belletto
15-12-2003, 11:50
in coda se la cosa è ancora aperta
Originariamente inviato da belletto
in coda se la cosa è ancora aperta innanzitutto mi scuso per il ritardo e rispondendo in ordine a Giavial : non mi ricordo la versione del firmware e non disponendo di un noteboock non so proprio come ricavare questa informazione. a Fenz naturalmente ricambio i saluti . a Belletto confermo che non ci sono code e il lettore e' ancora disponibile. ciao
;)
mi potresti fare una foto del connettore?
belletto
16-12-2003, 16:23
per me si può fare
ti mando un messaggino privato
ok ???
Grazie
Ciao
Originariamente inviato da varom
innanzitutto mi scuso per il ritardo e rispondendo in ordine a Giavial : non mi ricordo la versione del firmware e non disponendo di un noteboock non so proprio come ricavare questa informazione. a Fenz naturalmente ricambio i saluti . a Belletto confermo che non ci sono code e il lettore e' ancora disponibile. ciao
;)
La versione del firmware è scritta sulla targhetta applicata sul lettore. Ci deve essere scritto rom nr. xxxx.
Fammi sapere
Originariamente inviato da giavial
La versione del firmware è scritta sulla targhetta applicata sul lettore. Ci deve essere scritto rom nr. xxxx.
Fammi sapere hai ragione e' scritto sulla targhetta e quando l'ho letta mi era sfuggito ,comunque il firmware e' proprio il 1313 fammi sapere perche nel frattempo ero in trattativa con Beletto .- ciao
;)
geniusmiki
17-12-2003, 12:50
in coda
Originariamente inviato da geniusmiki
in coda allora ricapitolando aspetto risposte in ordine :da giaval poi belletto e poi ci sei tu, anche se x la verita' solo belletto ha poi quasi confermato .cmq x rispettare la coda aspetto ancora fino a stasera una loro risposta, nel caso di risposta negativa se sei veramente interessato possiamo concludere rapidamente la vendita ciao
;)
vendo un lettore DVD x noteboock tipo slim modello TOSHIBA SD-C2502 - 8x lettura dvd e 24x lettura cd in perfette condizioni a 50€ comprese s.s. ciao;) up
;)
geniusmiki
19-12-2003, 10:15
scusami, io mi ritengo in coda.
cmq ad un prezzo più basso visto che ne ho comprato uno il mese scorso a 30 + ss qui sul forum se vuoi ti do il nome dell'utente.
Senti, non per giocare al ribasso....
Durante il tuo periodo di silenzio, volendo ripristinare il mio notebook, ho fatto riprogrammare la mia unità dvd toshiba(deceduta causa errato aggiornamento firmware) con notevole esborso economico.
Pertanto ti offro 30 euro + spese e me lo tengo come unità di riserva.
Ciao
scusami, io mi ritengo in coda.
cmq ad un prezzo più basso visto che ne ho comprato uno il mese scorso a 30 + ss qui sul forum se vuoi ti do il nome dell'utente. mi stai chiedendo uno sconto per me sinceramente eccessivo, se e' per questo un dvd simile sempre sul forum e' stato venduto non meno di 50€ + s.s. meno di 2 mesi fa ,cmq posso arrivare al massimo a 40€+ s.s. se no preferisco tenermelo .ribadisco che e' un lettore perfetto usato pochissimo . ciao
;)questa risposta naturalmente vale anche x giaval
mi stai chiedendo uno sconto per me sinceramente eccessivo, se e' per questo un dvd simile sempre sul forum e' stato venduto non meno di 50€ + s.s. meno di 2 mesi fa ,cmq posso arrivare al massimo a 40€+ s.s. se no preferisco tenermelo .ribadisco che e' un lettore perfetto usato pochissimo . ciao
;)questa risposta naturalmente vale anche x giaval
mi potresti mandare una foto del connettore posteriore?
grazie.
Originariamente inviato da riaw
mi potresti mandare una foto del connettore posteriore?
grazie. vedo se riesco ha mandarti qualcosa di decente perche' finora con la mia fotocamera il risultato e' pessimo e non si riesce a distinguere un gran che', posso dirti che e' un 50 pin non so se si puo' dire che e'uno standart ma tutti i lettori sia dvd che normali cd-rom tipo slim che ho visto finora montano lo stesso connettore. ciao
vendo un lettore DVD x noteboock tipo slim modello TOSHIBA SD-C2502 - 8x lettura dvd e 24x lettura cd in perfette condizioni a 50€ comprese s.s. ciao;) up
geniusmiki
22-12-2003, 21:41
interessato
ci sentiamo in pvt?
interessato
ci sentiamo in pvt? ok ciao
:)
Originariamente inviato da FENZ
Auguri Varom!:) ti ringrazio e tanti auguri anche a te Fenz ciao
;) :)
vendo un lettore DVD x noteboock tipo slim modello TOSHIBA SD-C2502 - 8x lettura dvd e 24x lettura cd in perfette condizioni a 50€ comprese s.s. ciao;) aggiornato il prezzo a 45€ s.s incluse- scambio anche con conquaglio con scheda audio(fortissimo3,terratec ,sondb.audigy e simili)
ciao;)
geniusmiki
02-01-2004, 13:53
interessato
concludiamo per piacere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.