View Full Version : quali driver ?
Ciao a tutti , avrei bisogno del vostro aiuto. il mio pc monta una 9600pro ati radeon , ho qualche problemino , ed ho verificato che i driver hanno il numero 6.14.10.6368 . mi sapete dire qualcosa ? sono vecchi ? mi conviene passare ai catalyst ? aiuto? grazie.
Originariamente inviato da ichnusa
Ciao a tutti , avrei bisogno del vostro aiuto. il mio pc monta una 9600pro ati radeon , ho qualche problemino , ed ho verificato che i driver hanno il numero 6.14.10.6368 . mi sapete dire qualcosa ? sono vecchi ? mi conviene passare ai catalyst ? aiuto? grazie.
:confused: non mi ricordo che numero sono i tuoi cmq...
metti gli ultimi cata 3.9 con il fix ( scaricali dal sito ATI).;)
grazie per la risposta , approfitto del tuo aiuto.scusa la mia ignoranza , ma i driver che ho riportato , sono catalyst ? inoltre , come accedo al pannello di controllo della scheda ? io arrivo fino schermo-settings-avanzate...ma non ho mai trovato la sezione per accedre ai flitri aa ed etc...
grazie per la risposta , approfitto del tuo aiuto.scusa la mia ignoranza , ma i driver che ho riportato , sono catalyst ? inoltre , come accedo al pannello di controllo della scheda ? io arrivo fino schermo-settings-avanzate...ma non ho mai trovato la sezione per accedre ai flitri aa ed etc...
click destro sul desktop----> proprietà-------->impostazioni---------> avanzate---->Direct 3d ( e open gl per i giochi in open gl). da li regoli le impostazioni.
con i nuovi catalyst sono tutti sotto
click destro sul desktop----> proprietà-------->impostazioni---------> avanzate---->3D (poi scegli direct 3d o open gl e fai Personalizza.)
i tuoi driver non so che catalyst sono..;) :muro: :mc:
grazie!
;) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.