View Full Version : call of duty & 9800pro
dario fgx
05-12-2003, 17:36
dopo aver comprato call of duty mi sono ritrovato con il gioco che non va' con la mia 9800pro (non compaiono le scritte)
sono disperato aiutatemi!!!!!! cosa devo fare ho cata 3.8
ho scaricato la patch di ati x il gioco ma non risolvo nulla
Forse dovresti portare le levette un pò su qualità.( mi riferisco le levette in basso in OpenGL e in 3dDirect). Fammi sapere.
dario fgx
05-12-2003, 17:57
vedo che anche tu hai la 9800pro hai lo stesso prob?
prova a mettre gli ultimi cata 3.10 non certificati (o 3.9 con il fix..chiamateli come volete.
ho appena letto che hai già provato..
comunque non è una patch..sono i driver 3.9 che includono il fix. quindi vanno installati come veri e propri driver.
Originariamente inviato da Bandit
Forse dovresti portare le levette un pò su qualità.( mi riferisco le levette in basso in OpenGL e in 3dDirect). Fammi sapere.
call of duty è in open gl.
dario fgx
05-12-2003, 18:37
gia fatto ho trovato un'altra patch in rete mo la scarico e vi fo' sapere
DARIO-GT
05-12-2003, 19:17
Scusate l'intromissione :D
Ad un amico nn gli parte Call of Duty sulla Matrox G550 questo è il messaggio di errore:
RE_Shutdown( 1 )
Shutting down OpenGL subsystem
...wglMakeCurrent( NULL, NULL ): success
...deleting GL context: success
...releasing DC: success
...destroying window
...resetting display
...shutting down QGL
...unloading OpenGL DLL
-----------------------
Hunk_Clear: reset the hunk ok
La scheda video sembra non supporti alcune funzioni necessarie a eseguire Call of Duty.
Dovresti installare i driver più recenti per la scheda video, facendo attenzione a rimuovere prima quelli vecchi.
Se possiedi già i driver più recenti, prova a reinstallarli;
in questo modo la maggior parte dei problemi vengono risolti. Se il gioco non dovesse funzionare,
sorse la tua scheda video non rispetta i requisiti minimi richiesti. Consulta il file Reame per informazioni,
incluso un elenco dei delle schede video supportate
I driver ha già installato gli ultimi...sapete niente ragà :confused:
Non c'è niete da fare eh? Call of Duty supporta tale scheda o no?
Prova a installare gldirect-4.0.1
:)
Originariamente inviato da dario fgx
vedo che anche tu hai la 9800pro hai lo stesso prob?
No perchè non ho il gioco, però faceva lo stesso con il demo del nuovo need for speed.
@Crikkkk-19
05-12-2003, 19:45
ati ati, quante incompatibilità...:rolleyes: :D :D
SCHERZO!!! nn mi linciate!!:)
OverClocK79®
05-12-2003, 20:04
io l'ho finito con i 3.7
cmq
i 3.10 risolvono appunto il prob con CoD ;)
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
DARIO-GT
05-12-2003, 20:36
Originariamente inviato da gts
Prova a installare gldirect-4.0.1
:)
Grazie gts riferirò ;)
dario fgx
05-12-2003, 20:38
BASTA QUESTA è UNA MERA PRESA X IL CULO TI FANNO COMPRARE IL GIOCO HAI LA + POTENTE VGA DEL MONDO E NON VA'...POI TI FANNO SCARICARE 25 MEGA DI PATCH CHE NON SERVE AD UNA MAZZA STIAMO MICA SCHERZANDO?
IO MI MASTERIZZO LA MIA BELLA COPIA DI CALL OF DUTY E DOMANI LO RISBATTO IN FACCIA A QUEL MINCHIONE CHE ME LO HA VENDUTO!!!!!!!!!!!!NON POSSONO LAMENTARSI DELLA PIRATERIA QUANDO FANNO UN GIOCO CHE NON VA CON LE VGA DI MEZZO MONDO!!!! STA PATCH DI MERDA NON RISOLVE UNA SEGA!!!!....e vorrei scusarmi x lo sfogo ma non mi riesce!!!! chi ha installato la patch e risolto il prob mi facesse sapere come...purtroppo non posso mettere i cata 3.7 xchè l'r350 perde un buon 20% di prestazioni su piattaforme 845pe ....guarda un po' quante incompatibilita' dib sega!!!!! aspe' che a dirla tutta gta3 e vice city non caricano un mucchio di texture e poi ho pure avuto un r300bacato marcio fino al midollo!!!!!ati merds!!!!!questa è la volta buona che passo ad nvidia!!!!!
dario fgx
06-12-2003, 15:47
sono riuscito a far partire il gioco...ma è ingiocabile!!!!!!! il fraps segna sempre valori sopra i 45fps ma scatta in continuazione!!!!!!!!!!!!!!!saranno quei driver merdosi di ati !!!!
ma porca miseria si puo?? chi di voi ha lo stesso prob?
ho 512 mega di kingston hyperx pc3200 con il bus a 151mhz
dario fgx
06-12-2003, 15:48
fsb si intende passano circa 2850mb\s
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.