geronim000
05-12-2003, 17:15
Dai primi di settebre pare che moltissimi utenti soffrano di cadute di connessini continue compreso il sottoscritto. Decine di richieste di assistenza non sono servite a nulla, Telecom dice che tutto va bene ma nonostante numerosi loro interventi il problema rimane e anche dopo che io abbia reinstallato il kit adsl, poi il sistema operativo, aggiornato il firmware del modem, cambisato DND, sostituito il modem con altro tipo e che un tecnico in fine sia venuto due volte a casa mia per poi stabilire che e' tutto a posto, la mia connessino continua a cadere.
Oramai ho la certezza assoluta che il problema sia solo ed esclusivamente Telecom, oggi ben due amici mi hanno chiamato lamentando lo stesso problema e alle mia chiamate all'assistenza (svariate decine) oramai non segue alcun effetto credo che le cestinino direttamente.
Intanto oggi mi sono attivato in questo modo inviando fax e raccomandata molto dura alla Telecom, dove tra l'altro chiedo anche il rimborso dei tre mesi di calvario e minaccio (cosa che faro' quasi di sicuro)di disdire l'abbonamento (tanto le alternative non mancano), e minaccio di muovermi anche in altro senso, infatti, oggi stesso ho mandato una lettera a Mi manda rai tre (fatta con i controfiochhi) e cosi ho detto di fare ai miei amici e consiglio a, tutti voi, in settimana mi attivero' anche con le associazioni per la difesa dei consumatori, vedremo chi la spuntera'.
Oramai ho la certezza assoluta che il problema sia solo ed esclusivamente Telecom, oggi ben due amici mi hanno chiamato lamentando lo stesso problema e alle mia chiamate all'assistenza (svariate decine) oramai non segue alcun effetto credo che le cestinino direttamente.
Intanto oggi mi sono attivato in questo modo inviando fax e raccomandata molto dura alla Telecom, dove tra l'altro chiedo anche il rimborso dei tre mesi di calvario e minaccio (cosa che faro' quasi di sicuro)di disdire l'abbonamento (tanto le alternative non mancano), e minaccio di muovermi anche in altro senso, infatti, oggi stesso ho mandato una lettera a Mi manda rai tre (fatta con i controfiochhi) e cosi ho detto di fare ai miei amici e consiglio a, tutti voi, in settimana mi attivero' anche con le associazioni per la difesa dei consumatori, vedremo chi la spuntera'.