Tentacle
05-12-2003, 15:27
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post in questa sezione del forum.:p
Bhè in effetti ho installato Linux per la prima volta in vita mia da circa un paio di ore:eek: ... e non posso dire siano state rose e fiori:muro: .
Ho acquistato la distribuzione Suse 9 pro convinto che fra manuali cartacei e supporto avrei reso il passaggio da MS al pinguino meno doloroso...
Bhè mi sbagliavo... i problemi sono cominciati quasi subito:
-driver del monitor lcd
-Il lettore floppy dopo che ho letto un floppy e ne ho inserito un'altro diverso continua a "leggere" il contenuto del primo:muro:
:confused: :confused: :confused:
-non mi funziona il modem (manta usb...ma ho capito di non essere il solo:D )
-non ho ancora capito come si installano i driver:wtf:
...
Insomma avrò un bel da fare nei prossimi giorni
:boxe: :lamer:
Nonostante tutto voglio solo dire di essere FELICISSIMO di avere iniziato la mia migrazione verso il sistema del Pinguino... e spero avrete la pazienza di sopportare qualche domanda da neoniubbo dei sistemi operativi... da quando ho installato linux infatti mi sembra di essere tornato ai tempi della pietra :huh: delle mie conoscenze informatiche!!!
Un saluto e a presto;)
questo è il mio primo post in questa sezione del forum.:p
Bhè in effetti ho installato Linux per la prima volta in vita mia da circa un paio di ore:eek: ... e non posso dire siano state rose e fiori:muro: .
Ho acquistato la distribuzione Suse 9 pro convinto che fra manuali cartacei e supporto avrei reso il passaggio da MS al pinguino meno doloroso...
Bhè mi sbagliavo... i problemi sono cominciati quasi subito:
-driver del monitor lcd
-Il lettore floppy dopo che ho letto un floppy e ne ho inserito un'altro diverso continua a "leggere" il contenuto del primo:muro:
:confused: :confused: :confused:
-non mi funziona il modem (manta usb...ma ho capito di non essere il solo:D )
-non ho ancora capito come si installano i driver:wtf:
...
Insomma avrò un bel da fare nei prossimi giorni
:boxe: :lamer:
Nonostante tutto voglio solo dire di essere FELICISSIMO di avere iniziato la mia migrazione verso il sistema del Pinguino... e spero avrete la pazienza di sopportare qualche domanda da neoniubbo dei sistemi operativi... da quando ho installato linux infatti mi sembra di essere tornato ai tempi della pietra :huh: delle mie conoscenze informatiche!!!
Un saluto e a presto;)