PDA

View Full Version : (Capranica) prego un moderatore di mettere in evidenza.

Hulisse
05-12-2003, 14:53
Mi sono scapicollato per reperire al lavoro un pc con accesso alla rete. Alcuni giorni fa ho concluso con M4st3r un acquisto di 30 DVD. Egli si era raccomandato di effettuare pagamento e spedizione tutto entro le 11.00 di stamani. Appena aperta l'ufficio postale mi sono precipitato a fare il vaglia ed ho telefonato immediatamente al sopra menzionato membro di questo forum, raccomandandomi di spedire prima delle ore 13.30. Tutto documentato da mails. Al telefono mi ha detto che non era sicuro di poter spedire la scansione del cedolino entro quell'ora ma di stare tranquillo che avrebbe agito in modo corretto. Casualmente ho controllato la posta elettronica ( pensavo che ormai non ci fosse più speranza) ed ho ricevuto la sua mail con allegato la scansione. Andavo di fretta ed ho letto che i DVD erano stati spediti come pacco ordinario anzichè J+3. Mi sono arrabbiato e sono andato ad annullare il pagamento e gli ho telefonato lasciando un messaggio in segreteria. Posso essermi sbagliato nella fretta ma era proprio per questo che mi ero raccomandato di fare le cose per tempo, per evitare equivoci. Stasera andrò a rivedere la scansione. Per quanto riguarda la vendita, ci saremmo potuti mettere d'accordo come persone civili e sarei andato a fare un'altro vaglia domattina ma visti i modi poco urbani non voglio più i suoi DVD. Nel caso in cui M4st3r non abbia potuto ritirare la spedizione per tempo mi impegno pubblicamente a rispedire indietro tutto e risarcire il dovuto, dato che mi ritengo una persona onesta e civile. Ma devo prima avere la prova che il pacco sia partito. Quando avrò tale prova pubblicherò la scansione del vaglia di risarcimento. E non vorrò più avere nulla a che fare con lui.

Hulisse
05-12-2003, 15:06
Ovviamente, sempre che arrivi il pacco e non abbia fatto in tempo a ritirarlo, lo rimanderò indietro al mittente. Ma ne devo avere la prova.

gpc
05-12-2003, 15:13
Scusa, eh, ma non per farmi gli affari altrui, ma... sai leggere?

http://m4st3r.altervista.org/img/App0005.jpg

Ma la leggi la scritta "Paccocelere(3)"?
E' ordinario perchè non ha servizi aggiuntivi...

(da http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=574755 )

bluelake
05-12-2003, 16:31
Originariamente inviato da gpc

http://m4st3r.altervista.org/img/App0005.jpg

Ma la leggi la scritta "Paccocelere(3)"?
E' ordinario perchè non ha servizi aggiuntivi...

(da http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=574755 )
Infatti. m4st3r ha spedito in j+3 come vi eravate accordati, la cosa più giusta che puoi fare adesso è IMHO mandargli i soldi pattuiti; capita di sbagliare, siamo esseri umani, l'importante è capire gli errori e porvi rimedio :)

M4st3r
05-12-2003, 16:39
Originariamente inviato da bluelake
Infatti. m4st3r ha spedito in j+3 come vi eravate accordati, la cosa più giusta che puoi fare adesso è IMHO mandargli i soldi pattuiti; capita di sbagliare, siamo esseri umani, l'importante è capire gli errori e porvi rimedio :)
Ciao, è meglio che leggi la pag. 3 qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=574755&perpage=20&pagenumber=2 dove vedrai gli sviluppi di una persona che aveva intenzione di comportarsi così fin dall'inizio ;)

IroNLieR
05-12-2003, 17:14
Bah! Hulisse fai ammenda del tuo errore e finisce tutto qua:O

Hulisse
05-12-2003, 17:39
sentite tutti una cosa: avete letto il mio post iniziale? Mi sono preso la mia parte di colpe. Se però ci fosse stata la volontà di ragionare non si sarebbe giunti a questo punto. La fretta di dover andare al lavoro mi ha tradito, ma mi ero raccomandato di fare le cose subito perchè non avevo molto tempo a disposizione. Sapete come è andata la mia giornata? Sono andato di corsa alla posta, ho telefonato a questo tizio, ho fatto una scappata a trovare una mia amica d'infanzia che gli è stato diagnosticato un carcinoma dello stomaco e poi in extremis ho letto la sua mail prima di andare al lavoro. Ed alla fine mi sono sentito trattare come una bestia al telefono da una persona che neanche pedalino gli vorrei essere. Se questa persona fosse stata ragionevole ci saremmo messi d'accordo su un nuovo pagamento domani. Avremmo chiarito l'equivoco e basta. Eh no, a passare da bastardo non ci stò! Bella mattinata ho passato, vero? Ed ora sto al lavoro ed ho rimediato di nuovo un pc connesso in rete. Mentre questa persona inveisce senza che gli altri ascoltino anche la mia campana. Mi sembra comodo. Io ho preso un impegno pubblico e lui invece mi ha telefonato sul cellulare e mi ha di nuovo insultato, dopo che gli avevo lasciato un messaggio in segreteria per avvertirlo che avevo preso un impegno pubblico sul forum. Comodo vero? E per fortuna che è stato lui stesso a raccomandarsi di fare tutto entro le 11.00 di oggi. Prima di emettere sentenze sentite anche l'altra campana.

M4st3r
05-12-2003, 17:44
Raccimolare pietismo per perorare la tua causa :( .. il msg in segreteria mi faceva pensare ad una tua voglia di concludere, ma invece mi hai accusato di aver messo sul forum i tuoi dati personali .. e dovrei mantenere la calma? Un altro al mio posto ti avrebbe già educatamente mandato @fanku ;)

Ricordo a tutti che il 'vero' (vero perché messo online prima ;) ) è qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=574755

Hulisse
05-12-2003, 21:42
Per gpc
E tu sai leggere il mio thread? Andavo di corsa ed ho letto male. Ma lui non ha fatto nulla per calmare le acque pur rendendosi conto che ero teso. Mi sembra di averlo già detto. O parlo una lingua incomprensibile?

per bluelake
Infatti. m4st3r ha spedito in j+3 come vi eravate accordati, la cosa più giusta che puoi fare adesso è IMHO mandargli i soldi pattuiti; capita di sbagliare, siamo esseri umani, l'importante è capire gli errori e porvi rimedio
La cosa più giusta è andare domani alla posta e fare un vaglia di 7 euro per risarcire le spese di spedizione e respingere il pacco. Dopo questo schifo che ha iniziato per telefono per un semplice malinteso e proseguito sul forum i suoi 30 dvd se li può attaccare tutti in fronte. Uno per uno.

per cercaleo
Però tu hai aperto questa discussione dopo aver letto il suo post o sbaglio?
No, non avevo letto ancora nulla. Mi è venuto in mente dopo usando la funzione di ricerca del forum per rintracciare le sue invettive.

Per M4st3r
Raccimolare pietismo per perorare la tua causa .. il msg in segreteria mi faceva pensare ad una tua voglia di concludere, ma invece mi hai accusato di aver messo sul forum i tuoi dati personali .. e dovrei mantenere la calma? Un altro al mio posto ti avrebbe già educatamente mandato @fanku
QUESTO DIMOSTRA QUANTO PUOI ESSERE CATTIVO E CINICO. E' TUTTO VERO!! NON HO BISOGNO DI RACIMOLARE PIETISMO. QUESTO DIMOSTRA QUANTO TU POSSA ESSERE CONTORTO. E NON TI AVEVO ACCUSATO DI AVER MESSO I MIEI DATI SUL FORUM MA SEMMAI CHIEDEVO SE LO AVESSI FATTO, ALTRIMENTI LA COSA AVREBBE PRESO UNA PIEGA PEGGIORE PER TE. A QUEL PAESE MI CI HAI MANDATO PER TELEFONO. NASCONDERMI DIETRO LA MALATTIA DI UNA PERSONA!! SOLO TU POTEVI PENSARLA. E facciamo un'ipotesi: dato che ti stai scaldando tanto mi è venuto da pensare che la fregatura la dovessi subire io. CI HA PENSATO NESSUNO?