PDA

View Full Version : Case@Liquido atto 3°

Mirus
05-12-2003, 14:49
Ecco la mia integrazione/modding aggiornata alle ultime novità. Come al solito il lavoro è tutto furchè finito.
http://utenti.lycos.it/antimodes/hosted/case@liquido/case@liquido.htm

riki82
05-12-2003, 19:15
Ciao cerca di riordinare un pò l'inetrno del case, puoi mettere delle spiraline intorno ai cavi dell'ali per migliorare l'estetica...;)
Complimenti per l'avatar...:D
ciaoz
riki

IcEMaN666
05-12-2003, 20:21
quella Y sbattuta in faccia è veramente brutta permettimi di dirlo..
e come già detto, riordina i cavi;)

jonson
06-12-2003, 08:24
non vedo l'utilità della finestra sul lato destro del case, cmq ben fatto complimenti :cool:

p.s. mi associo a riki riguardo l'avatar :cincin:

MaxP4
06-12-2003, 11:47
Le idee ci sono, merita un po' di "affinamento" ma soprattutto di ordine!

Diciamo un buon inizio!

jolly_82
06-12-2003, 16:11
...Buon inizio...

We, ragazzi... premetto che io non sono pratico di modding... capito qui par caso (ogni tanto vengo a vedermi 2 o tre fotine e basta) e quinid sono un neofita...

...ma a me sembra che questo qui aabbia costruito n'astronave... quindi se voi gli dite bravino io: 1) dico a lui molto bravo!! e 2) e a voi: fatemi vedere altre robbe simili, che me sta a gustà .)

ocmeplimeti a tutti..

jonson
06-12-2003, 16:56
se vuoi vedere altra roba simile vai sulla modding gallery oppure qui ci sono un sacco di utenti che ne fanno vedere di tutti i colori.
qui sono tutti artisti nel moddare, io invece mi son limitato ai cavi round e alle spiraline :cry: :cry:

cmq poco sopra non stavamo criticando nessuno ma solo esprimendo opinioni e proponendo aggiustamenti, perchè e parlo per me non sono in condizioni di criticare nessuno vista la mia scarsa fantasia in materia :cry: :cry:

jolly_82
06-12-2003, 18:00
Originariamente inviato da jonson
cmq poco sopra non stavamo criticando nessuno ma solo esprimendo opinioni e proponendo aggiustamenti, perchè e parlo per me non sono in condizioni di criticare nessuno vista la mia scarsa fantasia in materia :cry: :cry:

si lo avevo capito... :)
è bello vedere come vi date suggerimenti a vicenda :)

Mirus
07-12-2003, 00:19
Sull'ordine dei cavi avete pienamente raggione, il fatto è che sto enermax ha i cavi davvero TROPPO lunghi. Devo prendermi un po di tempo (e di pazienza) e rimettere tutto in ordine.
Quando avrò Lamù sulla finestra laterale vi voglio vedere sbavare :sofico: