Entra

View Full Version : URGENTE:libero adsl light e fast...

mattiamag
05-12-2003, 14:46
sapendo tutti i casini che c sono x quanto riguarda libero light..cioè il fatto ke la connessione va male...ho sentito dire che invece la fast, cioè quella a 640...va bene e abbastanza veloce...voi ke ne dite??sapete qualcosa a riguardo??io sono di palermo...c'è qualcuno ke l ha attivata nella mia zona???
il probl ke io ho attivato wind...cioè internet con libero da un bel po'..e vorrei sapere se vale la pena passare alla 640..oppure tornare a telecom...ripeto voglio sapere se la 640 funge...nn mi interessno confronti ne commenti con telecom...aiutatemi

pebo
05-12-2003, 15:02
Allora io ho attivato la 640 da 3 mesi quasi 4 e ti dirò mai avuto 1 problema fino ad ora (GRAT GRAT)...mentre con la 300 ho avuto svariati problemi e a volte download a 2 3 (invece dei 37 promessi) cmq ora ho fatto anche il distacco da telecom e mi hanno detto che quando il distacco sarà avvenuto mi passeranno a 1200 allo stesso prezzo...io te la consiglio poi vedi tu...

mattiamag
05-12-2003, 15:11
ma fammi capire una cosa...tu avevi richiesto da subito il passagio a wind da telecom..o li usavi tutti e due...perchè io ho richiesto il passagio a wind con libero adsl light..quella a 300...ma senza modem..pero ancora nn si sono neanche fatti sentire...e sono passati un po' di mesi...ora telefono alla wind...quindi tu dici ke la 640 è meglio e ke nn da problemi...vedro..

pebo
05-12-2003, 15:20
Originariamente inviato da mattiamag
ma fammi capire una cosa...tu avevi richiesto da subito il passagio a wind da telecom..o li usavi tutti e due...perchè io ho richiesto il passagio a wind con libero adsl light..quella a 300...ma senza modem..pero ancora nn si sono neanche fatti sentire...e sono passati un po' di mesi...ora telefono alla wind...quindi tu dici ke la 640 è meglio e ke nn da problemi...vedro..

Allora io ho avuto per 2 anni libero light con vari problemi anche linea down per 3 mesi una volta, altri down + brevi tipo 1 mese...cmq quasi sempre rallentamenti, m'hanno cambiato modem 1 volta dicendo che era colpa del modem e cose simili...poi ora ho fatto il passaggio a libero fast e come qualità (corna facendo) sembra migliore mi trovo molto bene e anche quando ho tutti i pc accesi e download pesanti navigo bene...il doppio della banda si fà sentire non c'è dubbio...in più mi hanno detto che avendo anche richiesto il passaggio a SOLO INFOSTRDA e qundi avendo richiesto il distacco da telecom quando questo avverà mi passeranno automaticamente a 1200 senza nessun sovrapprezzo...io cmq ti consiglio la 640 mi pare che sono una decina di euro in +...poi dipende da quello che ci devi fare...cmq il doppio della banda ti assicuro si sente e la qualità della linea sembra migliore almeno queste sono le mie impressioni...

mattiamag
05-12-2003, 15:38
COSA COSA KE?????!!!!!!
sn andato sul sito della wind...e mi sono accorto che c'è un modo x controllare l'attivazione....inserisco i dati e mi dice
.stato dell'attivazione:annullata....bene bene bene.... sembra che nn mi potevano attivare l'ADSL in quanto io avevo alice ADSL(che x contratto si doveva tenere x un anno dalla data di attivazione)e dato che la richiesta a win l'avevo fatta quando ancora ero obblihato a tenere alice....nn me la hanno potuto attivare...ed io ancora oggi aspettavo l'attivazione...MAH....
nn mi hanno fatto sapere niente..

youthgonewild
06-12-2003, 09:59
Per curiosità a quanti kb per secondo arrivi con la 640?

pebo
06-12-2003, 11:22
Originariamente inviato da youthgonewild
Per curiosità a quanti kb per secondo arrivi con la 640?

Dipende sempre da dove scarichi...cmq se scarico da un utente fastweb o un server arrivo a 77/80