PDA

View Full Version : nvsuoem.ini SI PUò MODIFICARE A MANO!!!!x salire di più....????LEGGETE QUà

kekkus
05-12-2003, 14:25
Ciao io ho modificato il suddetto file, cioè x esempio aprendolo, ci sono le impostazioni come:
agp_min = 1.5
agp_max = 1.8
agp_increment_step=0.1
core_min = 1.4
core_max = 1.7
core_increment_step=0.1
cpu_min = 1.1
cpu_max = 1.85
cpu_increment_step=0.025
mem_min = 2.6
mem_max = 2.9
mem_increment_step=0.1
AdvanceView=0

Ora basta sostituire al posto dei numeri il voltaggio che volete, x esempio quello della cpu che da bios si può settare a più di 2.2v mi pare...quindi basta mettere 2.2 al posto di 1.85(nella didascalia in alto), avviare il programma nvidia system utility e potrete sistemare il settaggio fino al valore da voi sostituito(2.2v nell'esemipo). Io l'ho provato, adesso xò nn so se effettivamente lo setta a quel voltaggio, ma nel programma spunta l'opzione da selezionare...spero di essermi spiegato, vi invito a fare la prova e a confermare se effettivamente funziona....io sto provando, vi farò sapere:D

kekkus
05-12-2003, 14:29
Ah dimenticavo!:eek: ;) ovviamente prima di chiudere il file nvsuoem.ini, dovete salvarlo con i nuovi valori da voi inseriti, chiudere tutto ed avviare il programmino nvidia. Fatemi sapereeeeee:sofico:

king
05-12-2003, 16:38
ma hai testato se funziona davvero?? ;)

edit:già è stato testato ma nn funziona ;)

http://www.hwtweakers.net/postt1512.html

kekkus
05-12-2003, 22:54
azz se mi dici così allora ho toppato:eek: :D :p e vabbè c'ho provato...cmq ancora nn ho avuto modo di testarlo, vedo domani che sono libero...chi vuole intervenire mi faccia sapere:cool: