View Full Version : Abit vs Asus
Meglio una Abit NFT 2.0 oppure una Asus A78x Deluxe?
Ho appena ordinato da Essedi la Nf7-s 2.0 per mandare in pensione definitivamente la A7v8x ed il caro:mad: kt400:mad:.................fai tu.
scegli asus senza esitare!!!!...abit la sceglie solo chi se ne frega della stabilità,ma gli interessa solo di overclock!poi fai tu ciao.
Ma che differenze ci sono tra le 2 schede?
Secondo me sono entrambe ottime schede,io ad esempio ho asus e ne sono più che contento. Se vuoi qualcosa di più in overclock con fsb alti,settaggi particolari,abit è sicuramente meglio.
Epox
Abit
Asus
secondo me ;)
:D :D
non è vero che la nf7-s è solo per chi overclocca. come non è vero che è meno stabile delle altre nforce2. in realtà tanta gente ha avuto problemi perchè le schede abit in generale assorbono piu corrente e quindi se non hai intenzione di spendere almeno 100 euro in un alimentatore lascia perdere abit. anche se ne vale la pena (vedi la mia sign..)
lukeskywalker
06-12-2003, 09:22
Originariamente inviato da letal
scegli asus senza esitare!!!!...abit la sceglie solo chi se ne frega della stabilità,ma gli interessa solo di overclock!poi fai tu ciao.
:rolleyes:
:rotfl:
Ho intenzione di metterci sopra un barton 2500@3200 e un ali da almeno 420W
Originariamente inviato da lukeskywalker
:rolleyes:
:rotfl:
ridi ridi con sta testa!!!
Concordo pienamente, quando avevo la Abit BE7-S, non ho avuto altro che problemi, facendomi rimpiangere di aver abbandonato
Asus.
Ora invece con la mia attuale Asus P4C800 deluxe, va tutto a meraviglia!! :D :D
Bye!!!
;) ;)
E' meglio la ASUS A7V600 o la ASUS A7N8X-X?
Che differenze ci son otra quest'ultima e la Deluxe?
cmq, tanto per la cronaca, hai fatto una brutta domanda perchè il dualismo abit-asus è molto sentito...è come dire se a uno della lazio chiedi com'è la roma e vice versa :)
adesso, obbiettivamente, io ho avuto una abit kr7a-raid e ora ho una abit nf7-2 rev2 e sono rimasto assolutamente soddisfatto.
alcuni miei amici hanno asus e anche loro sono rimasti soddisfatti.
quindi prendi quello che ti pare tanto vanno bene tutte e due.
forse meglio abit perchè ce l'hanno tutti qua sul forum e quindi se hai qualche problema nei settggi è piu facile che trovi risposte.
fai tu. e buona fortuna (che di quella ce ne vuole sempre)
rocchi84
06-12-2003, 21:06
c'è parekkio da ridere....guarda in sign, calcola ke nn so neanke cosa volgia dire un riavvio improvviso...o scheramte blu, ecc, ecc...
NF7-S tutta la vita!!!! NN ci sono paragoni in prestazioni.... ;)
Vabbe, tanto cmq stiamo parlando di 2 delle migliori schede madri in commercio, prenderò la ABIT, visto che ho più familiarità con il Softmenu e costa 13 euro in meno :D
Ora il mio problema è la memoria, sulla abit oppure sulla asus, funzionano le RAM Infineon?
massimomozzillo
07-12-2003, 13:45
Originariamente inviato da A64FX
Ecco il mio sistema (in sign) stabile, veloce...
Come ti trovi con il Raptor?
Originariamente inviato da A64FX
Probabilmente c'è ancora da migliorarlo, soprattutto sul versante perdita improvvisa di dati
Hai avuto problemi di questo genere, spiegati mejo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.