View Full Version : E DUE: il posto più strano dove vi siete ubriacati!
In che occasione vi è capitato di prendervi una ubriacatura fuori contesto, di quelle che non vi aspettavate mai ma invece ve le siete prese?
Io ne ricordo due.
La prima a scuola, in secondo liceo. Era finito l'anno scolastico, era l'ultimo giorno prima delle vacanze e facemmo un'indianata nello sgabuzzino! :D
La seconda molti anni dopo. Ero con un amico per strada, a piedi, erano circa le otto del mattino e faceva un freddo BOIA! Stavo congelando e mi battevano persino i denti, il mio amico aveva fame e voleva fare colazione, così ci fermammo in un bar per rifocillarci un po'.
Lui chiese un cappuccino ed una brioche, io arrivai sparato al bancone: un jack daniel's! :D
Dieci minuti dopo, col giubbino sotto braccio, la felpa mezza aperta e la faccia rossa come un peperone, entrai... in facoltà! :D
Non vi dico quel giorno come li seguii bene i corsi! :asd:
Puccio Bastianelli
05-12-2003, 14:30
deve essere bello prendere una sbronza una volta, così per divertimento.. peccato che non bevo(non mi piace):)
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
deve essere bello prendere una sbronza una volta
non è mica bello!
:p
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
deve essere bello prendere una sbronza una volta, così per divertimento.. peccato che non bevo(non mi piace):)
che vita sprecata! :D
LuPellox85
05-12-2003, 14:33
Originariamente inviato da kaioh
non è mica bello!
:p
beh, dipende dalla situazione e da quanto si beve :D
Tutte in posti normali :stordita:
Puccio Bastianelli
05-12-2003, 14:35
Originariamente inviato da LuPellox85
beh, dipende dalla situazione e da quanto si beve :D
appunto, se la si prende in compagnia.. !:D
ShadowThrone
05-12-2003, 14:35
in classe, alle superiori.
terza ora : educazione fisica, si esce e si va al supermarket a comprare la vodka.
quarta e quinta ora : sistemi ... w la vodka e torno a casa storto!
dopo una prova di accertamento fatta da mezzogiorno alle due
con altri due compagni di corso siamo andati a mangiare kebab, poi visto che avevamo tempo fino alle 1630 per la lezione successiva abbiamo pensato di andare a bere qualcosa...
beh... loro due alla fine se ne son tornati a casa... io ho provato a seguire la lezione... la prima ora ho preso appunti... la seconda... non me la ricordo troppo bene
voodoo child
05-12-2003, 14:39
Alla prima comunione di mio cugino...
dopo la cerimonia siamo andati a casa di mia zia per l'aperitivo prima di andare al ristorante... mia zia tira fuori una cassa di brut, io e mio cugino (non quello della prima comunione:D , un altro!) ci prendiamo due bottiglie e andiamo a giocare alla play 2 bevendoci lo spumante... alla fine eravamo mezzi pieni davanti a tutti i parenti...:doh: :oink: :mc: :O
Ciao!
L'unica volta che ho preso una sbronza "inconsueta" è stata la prima....
A casa e voi vi domanderete cosa c'è di strano.
Avevo nove anni :stordita:
Mia mamma aveva lasciato la brocca di vino (fatto in casa da mia nonna) sul tavolo e mentre lei stava in camera a chiaccherare con i miei fratelli me la sono scolata tutta.
Quando mia madre è riuscita a fermarmi ormai ero già fatta persa, tanto è vero che mentre dormivo mi son messa a raccontare le barzellette e ridevo da sola :stordita:
LuPellox85
05-12-2003, 14:42
Originariamente inviato da Nicky
L'unica volta che ho preso una sbronza "inconsueta" è stata la prima....
A casa e voi vi domanderete cosa c'è di strano.
Avevo nove anni :stordita:
Mia mamma aveva lasciato la brocca di vino (fatto in casa da mia nonna) sul tavolo e mentre lei stava in camera a chiaccherare con i miei fratelli me la sono scolata tutta.
Quando mia madre è riuscita a fermarmi ormai ero già fatta persa, tanto è vero che mentre dormivo mi son messa a raccontare le barzelette e ridevo da sola :stordita:
ubriacona già da piccola :D
Un Venerdì Santo di molto tempo fà,avevo 16 anni e facevo la 3° liceo.
Un mio amico mi chiama alle 6 del mattino chiedendomi se volevo andare a correre!!:eek: :cry:
In quel periodo io e lui facevamo parte di una società di atletica,quindi come richiesta non era tanto assurda,ma alle 6 del mattino di Venerdì Santo!!!
Cmq per farla breve gli dico di si e vado a casa sua.
Faceva un freddo cane e quando arrivo a casa sua mi aspetta con una bottiglia di cynar di quelle mignon,mi sorride e mi dice"bevi così ti riscaldi!!!":sofico:
Mando giù la bottiglietta e ci incamminiamo.
Da Montesilvano Colle siamo arrivati a Silvi sbandavamo per la strada,infatti prima di arrivare ci siamo fatti altre bottigliette e non capivamo + niente!!!!!!
All'arrivo ci aspettavano 2 amiche che volevano correre con noi,ma siamo andati a casa loro perchè non ci reggevamo + in piedi!!
:sofico: :sofico: :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.