View Full Version : ELMA.it
Frank1962
05-12-2003, 12:55
qualcuno ha gia acquistato da questo negozio ? ........sono affidabili oppure è un'altra TGO !?
PS: sicuri che facciano anche spedizioni ? ...non che il loro sito sia moolto chiaro :(
Frank1962
05-12-2003, 15:51
nessuno ha mai acquistato da questo negozio ? :(
Ho acquistato più volte on line in questo sito e non ho mai avuto problemi; ritengo la ditta alquanto seria e soprattutto specializzata in prodotti di quallità orientati in primis a produrre o costruire pc estremamente silenziosi (ne ho assemblati 2 per il mio studio con molte parti Elma e sono praticamente inudibili)...
Unica pecca i prezzi non propriamente economici ma abbastanza giustificati dalla qualità ed esclusività di molti loro proodotti...
Bye
Quoto quanto sopra
Io ho comperato da loro 2 volte
Anche io ho acquistato più volte, mai un problema. La spedizione è da record: mail di conferma lunedì sera, martedì mattina alle 10 suona il corriere al citofono!
Spesso sono andato a ritirare la merce al....."magazzino".. :) praticamente entri in casa di una persona....però lui è molto preparato e la merce è a prezzi ottimi. Inoltre ha a disposizione pezzi e soluzioni che molti altri rivenditori online non hanno.
Un esempio su tutti....
Oltre alla "convenzionale" pasta argentata, ha una soluzione al biossido di berillio (per chi non lo conoscesse, viene utilizzato da alcune case di F1 es. McLaren per il raffreddamento delle testate dei motori).
Solo Elma lo vende... :)
Blind Guardian
05-12-2003, 21:37
raceman:
1) elma potrà anche lavorare di sera, di sicuro non fanno altrettanto ne le poste ne i corrieri, ergo o l'hai confermato *ALMENO* entro le 16:00 oppure loro l'avevano inteso come confermato da prima.
2) BeO2 è validamente utilizzato in talune applicazioni, sicuramente non in F1, dove anche l'uso del semplice berillio cristallino è vietato dal 1997.
ad ogni modo confermo la serietà di elma, sono stato 2-3 volte loro cliente, mai prob. peccato i prezzi un filo altini, ma soprattutto per i cavi, certe cose le trovi solo li!
Originariamente inviato da Blind Guardian
raceman:
1) elma potrà anche lavorare di sera, di sicuro non fanno altrettanto ne le poste ne i corrieri, ergo o l'hai confermato *ALMENO* entro le 16:00 oppure loro l'avevano inteso come confermato da prima.
2) BeO2 è validamente utilizzato in talune applicazioni, sicuramente non in F1, dove anche l'uso del semplice berillio cristallino è vietato dal 1997.
ad ogni modo confermo la serietà di elma, sono stato 2-3 volte loro cliente, mai prob. peccato i prezzi un filo altini, ma soprattutto per i cavi, certe cose le trovi solo li!
1) L'ordine l'ho fatto domenica notte (le 3 circa), la mail di conferma è arrivata alle 15:50 del lunedì, martedì mattina alle 10 il corriere mi ha consegnato la merce.
2) hai ragione, ho detto viene usato.....in realtà è più corretto dire veniva usato in formula uno, ma oggi l'uso è vietato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.