PDA

View Full Version : Consiglio Flash Bios 9700Pro

Aku
05-12-2003, 13:33
Che vantaggi otterei nel flashare il bios della mia R9700Pro della Sapphire? riusciùrò a giocare a daoc senza i Pixelshader attivati in modo permanente?.

Cmq sono l' unico che con una R9700Pro non riesce a disattivare i pixelashader. nel mio pc ho cambiato tutto tranne la S.k video :mad:
e che cavolo e pure prima della 1.60 riuscivo a disabilitarili ora no e sono l' unico ...... che sia il Bios?.....

:(

umile
05-12-2003, 14:09
Originariamente inviato da Aku
Che vantaggi otterei nel flashare il bios della mia R9700Pro della Sapphire? riusciùrò a giocare a daoc senza i Pixelshader attivati in modo permanente?.

Cmq sono l' unico che con una R9700Pro non riesce a disattivare i pixelashader. nel mio pc ho cambiato tutto tranne la S.k video :mad:
e che cavolo e pure prima della 1.60 riuscivo a disabilitarili ora no e sono l' unico ...... che sia il Bios?.....

:(

non ho capito il tuo problema!

Aku
05-12-2003, 14:17
Nel gioco DAOC ho i pixelshader sempre attivi e non si disabilitano mai.

ho cambiato tutto l' hw che avevo e installato tutto nuovo da capo ma nulla e sembra che sia solo la mia Sapphire a fare sta cosetta

umile
05-12-2003, 14:51
Originariamente inviato da Aku
Nel gioco DAOC ho i pixelshader sempre attivi e non si disabilitano mai.

ho cambiato tutto l' hw che avevo e installato tutto nuovo da capo ma nulla e sembra che sia solo la mia Sapphire a fare sta cosetta
ma perchè lo vorresti disabilitare?

Aku
05-12-2003, 22:00
Perchè purtroppo tali effetti in Daoc (che è programmato malino ) droppano un 30-40% dei Fps ecco perchè