PDA

View Full Version : Differenze client grafico e testuale

Ciacioz
05-12-2003, 12:09
Ciao a tutti! Sapete dirmi approssimativamente quanto va più veloce il client testuale rispetto a quello grafico?

Attualmente con quello grafico in media impiego poco più di 4 ore per WU, con quello testuale che incremento avrei?

Ho un athlonxp 1400@1500 e 512m di ram a 266

Grazie mille, saludos!

MaxP4
05-12-2003, 13:42
Io col grafico impiegavo poco più di tre ore per WU, con il testuale sto intorno alle due ore, a volte meno a volte più, ma la media è quella.

exus
07-12-2003, 10:41
butta via il grafico, vai di testuale e noterai tu stesso i miglioramenti...

graphic sux

Uther Pendragon®
17-12-2003, 12:58
ma i comandi per il testuale dove li trovo?

thx

thefrog
17-12-2003, 23:03
non ci sono comandi:
doppio click e parte, la prima volta metti:
1 se sei nuovo utente, ma te non lo sai quindi metti 2 per loggarti come un utente esistente, poi inserisci l'email con cui ti sei registrato a seti e hai finito, il resto fa tutto lui....
ti consiglio vivamente di usare anche setidriver e setyspy, da tenere sempre aperti, anche ridotti a icona ovviamente, anzi, setidriver va nella barra quindi nemmeno lo vedi, mentre il client lo runna in backgound...
metti il testuale....non saprei di preciso ma io dico che più o meno vai il 25% più veloce (mi pare di ricordare da 8 a 6 ore circa....)

ciao

Uther Pendragon®
17-12-2003, 23:06
Originariamente inviato da thefrog
non ci sono comandi:
doppio click e parte, la prima volta metti:
1 se sei nuovo utente, ma te non lo sai quindi metti 2 per loggarti come un utente esistente, poi inserisci l'email con cui ti sei registrato a seti e hai finito, il resto fa tutto lui....
ti consiglio vivamente di usare anche setidriver e setyspy, da tenere sempre aperti, anche ridotti a icona ovviamente, anzi, setidriver va nella barra quindi nemmeno lo vedi, mentre il client lo runna in backgound...
metti il testuale....non saprei di preciso ma io dico che più o meno vai il 25% più veloce (mi pare di ricordare da 8 a 6 ore circa....)

ciao

sarò niubbo ma seti driver non riesco a farlo funzionare :( :(

thefrog
17-12-2003, 23:34
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
sarò niubbo ma seti driver non riesco a farlo funzionare :( :(

fai una cartella:
ci metti dentro
Setidriver
una versione del client testuale (io ho la 3.08)
setyspy
setiwatch (se vuoi)

doppio click su setidriver, e parte per la prima volta, gli dici quanto vuoi grande la cash (le WU di riserva, in caso tu non sia su ADSL come me, oppure che la tua ADSL sia tiscali, quindi in poche parole non hai accesso a internet..................:mad: ....................oppure in caso di (frequenti) down sei server del seti

se c'è bisogno di altro sono qui

ciao!

Tommy.73
17-12-2003, 23:40

Anche allo Spy si può dire "Minimize to tray". Il comando sta nella sezione SETUP. Il client si può nascondere spuntando "Hide Proccessing" su SETI Driver.

Ciao!

Uther Pendragon®
18-12-2003, 00:14
fai una cartella:
ci metti dentro
Setidriver
una versione del client testuale (io ho la 3.08)
setyspy
setiwatch (se vuoi)

doppio click su setidriver, e parte per la prima volta, gli dici quanto vuoi grande la cash (le WU di riserva, in caso tu non sia su ADSL come me, oppure che la tua ADSL sia tiscali, quindi in poche parole non hai accesso a internet..................:mad: ....................oppure in caso di (frequenti) down sei server del seti

se c'è bisogno di altro sono qui

ciao!

ok domani fo una prova e ti aggiorno ;)

thx

Uther Pendragon®
18-12-2003, 08:53
ho fatto tutto, ma non parte a scaccolare... come mai?? :( :(

Uther Pendragon®
18-12-2003, 09:24
ok ho smanettato un pochino ed ora è tutto ok ;)

thefrog
18-12-2003, 09:54
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
ok ho smanettato un pochino ed ora è tutto ok ;)

;)

baila
30-12-2003, 01:30
Come si configura Seti Driver??
Su "desire cache size" ho messo 10!
Come faccio ora per fargli scaricare i Wu??
Ciao e grazie

sinadex
30-12-2003, 07:55
seleziona "auto trasmit", se non va premi "transmit"

thefrog
30-12-2003, 08:50
per riempire la cache basta che tu prema transmit, se sei in ADSL e tieni il pc acceso 24 su 24 puoi mettere autotransmit, così quando ha finito una caccola la manda e ne scarica un'altra, altrimenti se non lo selezioni basta che tu prema transmit quando vuoi uppare le caccole.

baila
30-12-2003, 09:48
Ok,adesso và! :D
Tnk'x! ;)