View Full Version : [ROMA] IC7-G in perfette condizioni
Vendo con preferenza a Roma scheda madre IC7-G completa, in perfette condizioni, senza scatola originale. 5/6 mesi di vita, scontrino per garanzia, manuale, CD, staffe, serillel2. Mai overclock. Vendo con tutti gli accessori per passaggio a Max3.
Per cortesia, rispondete solo se interessati.
135 euro
La scatola che fine ha fatto?
Ti interessa uno scambio con la mia mobo (quella nella sign.) + conguaglio da parte mia?
nicolarush
05-12-2003, 11:55
in coda con riserva
ci penso un po e ti faccio sapere
nicolarush
05-12-2003, 11:56
Originariamente inviato da nicolarush
in coda con riserva
ci penso un po e ti faccio sapere
ps la tua ha il dissi verde o quello in alluminio?
Non mi interessano scambi, la scatola è stata maciullata dai bambini (per fortuna era vuota). Il dissy mi sembra di ricordare che sia in alluminio. Bios aggiornato alla ver 18. Nessun problema.
nicolarush
05-12-2003, 12:26
Originariamente inviato da opelio
Non mi interessano scambi, la scatola è stata maciullata dai bambini (per fortuna era vuota). Il dissy mi sembra di ricordare che sia in alluminio. Bios aggiornato alla ver 18. Nessun problema.
sono molto interessato xò vorrei sapere se l'audio onboard ti da fruscii xkè le prime uscite avevano questo difetto
Dunque, l'audio integrato l'ho provato solo una volta e non mi dava problemi. Tieni conto però che è stata una prova di breve durata e limitata ai test di sincronismo AV con la RTX.100, test superati senza problemi. Poi ho sempre usato la Audigy2 ZS Platinum Pro.
nicolarush
05-12-2003, 15:47
Originariamente inviato da opelio
Fammi sapere. Ciao
hai i pvt pieni,ora provo a mandarti un'email tramite forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.