View Full Version : Philips Cd-rw 404 Non Masterizza + Di 700 Mb !!!
Ho un masterizzatore Philips CD-RW serie 400 (è il 404) 4-4-32, e Nero 6, va tutto bene con i cd da 700mb ma da quando ho comprato quelli da 800mb (Philips!), non li riconosce, con i file che superano di poco i 700mb al momento della registrazione mi espelle il cd con scritto che bisnogna mettere un cd più capiente, come mai? che devo fare?
Grazie a tutti
Anzittutto il tuo drive non supporta i dischi da più di 80 min; inoltre non è compatibile con la funzione overburning.
Prima di acquistare dischi da 90/99 min, sarebbe sempre bene accertarsi che il proprio drive sia compatibile con tali supporti. In generale, lo sono quasi tutti i drive di ultima generazione.
Grazie tante lo stesso, lo scoperto anche io sta cosa, anche l'ultimo della Philips nei negozi sulla scatola c'era scritto che scriveva fino a 700mb (il modello 52-24-52) figurati !!. cmq avevo aggiornato anche il Firmware da 1.3B a 1.5B ma niente.
Vabbe abbiamo capito niente + Philips
ciao
Originariamente inviato da jeck999
Grazie tante lo stesso, lo scoperto anche io sta cosa, anche l'ultimo della Philips nei negozi sulla scatola c'era scritto che scriveva fino a 700mb (il modello 52-24-52) figurati !!. cmq avevo aggiornato anche il Firmware da 1.3B a 1.5B ma niente.
Vabbe abbiamo capito niente + Philips
ciao
A parte i primissimi esemplari, quando la concorrenza era tutt'latro che agguerrita, i Philips sono sempre stati piuttosto scadenti ed inaffidabili.
Mistral PaolinuX
07-12-2003, 12:33
Ciao!
Confermo. L'unico philips degno è stato il mitico CDD3610 (ed il suo fratellino SCSI 3600), leggasi dev 2x2x6x che, nonostante la vetustà, scrivevano anche i RAW.
Un salutone a marben :D
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.