View Full Version : [MI]Vendo o Scambio 9800pro con 5900Ultra...
Come da titolo scambio Powercolor 9800pro ancora in garanzia con fattura e imballi originali perfetti.
L'ho sempre raffreddata a liquido e ho i Lunzini di Lunasio sulle ram.Molto overcloccabile (tranquillamente 460/370).
Scambio per curiosità con GeForce FX 5900Ultra non mi interessa la marca.
Ovviamente valido per Milano e provincia.
Astenersi commenti del tipo "stai facendo una cavolata ecc..."
Altrimenti vendo a 340 euro non trattabili,ripeto:la scheda ha pochi mesi ed è perfetta.
non e' ke scambi con 9700 liscia piu' conguaglio?
MiKeLezZ
05-12-2003, 14:01
Sono interessato ma il suo prezzo, come da regolamento, è 290 euro percui ti chiedo di adeguarti.
Me,non scambio con una 9700...non avrebbe senso....;)
Mike,ok il regolamento,ma è quasi nuova e perfetta,non me la sento di regalartela.....mi dici dove l'hai vista a 280 IVA esclusa?
:confused:
MiKeLezZ
05-12-2003, 14:38
Originariamente inviato da rob-roy
Me,non scambio con una 9700...non avrebbe senso....;)
Mike,ok il regolamento,ma è quasi nuova e perfetta,non me la sento di regalartela.....mi dici dove l'hai vista a 280 IVA esclusa?
:confused:
301 euro, scusa, sono appena tornato dall'università e a forza di formule e teoremi sono andato in palla a far conti... le vendono da tecnocomputer, fluctus e famaservice comunque
Garanzia piena da Tecnocomputer.
MiKeLezZ
05-12-2003, 15:42
Garanzia piena da Tecnocomputer.
Se l'hai presa da Tecnocomputer allora i miei conti (300 euro) sono giusti.
Purtroppo non è colpa mia ma è il regolamento del mercatino che decide i prezzi...
Quindi abbassi?
Sto aspettando per vedere se c'è qualcuno disposto allo scambio...;)
Per il prezzo,ci penso.
Francamente mi dispiace da matti,credevo non si fosse deprezzata così tanto....:(
Cmq nel caso dovessi vendere a 300,chi è il primo?
MiKeLezZ
05-12-2003, 16:15
Sto aspettando per vedere se c'è qualcuno disposto allo scambio...;)
Per il prezzo,ci penso.
Francamente mi dispiace da matti,credevo non si fosse deprezzata così tanto....:(
Cmq nel caso dovessi vendere a 300,chi è il primo?
Ti capisco, forse per te sarebbe meglio scambiare ma ho paura sia difficile trovare uno disponibile.. Pensaci un po' su e rifammi sapere, io sarei interessato ;) .
Ok Mike...;)
Ho fatto un giro per i vari siti e le 5900ultra hanno prezzi assurdi....:(
Se non trovo qualcuno per lo scambio mi sà che rinuncio per forza alla vendita.....sai com'è,perdere 90+170 euro non è bello...:muro:
Fai conto 90 sono quelli che perdo rispetto a quanto pagato per la 9800 e 170 dovrei aggiungerli per la 5900ultra.....:muro:
MiKeLezZ
05-12-2003, 20:05
Ok Mike...;)
Ho fatto un giro per i vari siti e le 5900ultra hanno prezzi assurdi....:(
Se non trovo qualcuno per lo scambio mi sà che rinuncio per forza alla vendita.....sai com'è,perdere 90+170 euro non è bello...:muro:
Fai conto 90 sono quelli che perdo rispetto a quanto pagato per la 9800 e 170 dovrei aggiungerli per la 5900ultra.....:muro:
Sì, me lo posso immaginare, sono un po' tantini per togliersi uno "sfizio".. Comunque se vuoi un consiglio io andrei anzi sulla 5900 non ultra: risparmi parecchio e la overclocchi tranquillamente ai livelli di una ultra (e anche oltre). E, se non sbaglio, costano piu' o meno come la 9800 (mi sembra di averne vista una da Fluctus).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.