View Full Version : One Must Fall: Battlegrounds -Il Ritorno dei Picchiaduro
TheRipper
05-12-2003, 03:06
One Must Fall: Battlegrounds, seguito del mitico OMF:2097, e' andato in Gold per l'america e vedra' la luce a meta' dicembre.
Per chi non lo sapesse, OMF:Battlegrounds e' un picchiaduro futuristico molto particolare, essenzialmente 1vs1, ma provvisto di un'opzione multiplayer per poter giocare online e in lan fino a 16 combattenti in contemporanea.
I Robot da controllare saranno 8 ogniuno con le proprie caratteristiche peculiari, mosse speciali, mosse a corto e lungo raggio, che potranno combattere in 10 arene con ambientazioni molto varie che vanno da citta' futuristiche a deserti a canyon rocciosi passando per un'arena orbitale nello spazio e chi piu' ne ha piu' ne metta...
In effetti con questo OMFB la frase "chi piu' ne ha piu' ne metta" e' piu' di un modo di dire, visto che verra' rilasciato a breve dopo l'uscita nei negozi, un editing tool col quale si potranno creare nuove arene, nuovi robot e nuove mosse speciali per i combattenti gia' esistenti, in modo da poter rendere il gioco veramente vario e longevo piu' che mai.
Per altre info potete visitare il sito ufficiale di OMFB: http://www.omf.com
E vi lascio ad alcune immagini di gioco:
http://www.omf.com/previews/screenshots/2003-10-06/2003-10-06-07.jpeg
http://www.omf.com/previews/screenshots/2003-10-06/2003-10-06-10.jpeg
http://www.omf.com/previews/screenshots/2003-10-06/2003-10-06-05.jpeg
http://www.omf.com/previews/screenshots/2003-10-06/2003-10-06-03.jpeg
E se volete sono disponibili anche 6 filmati da scaricare:
http://www.omf.com/previews/videos/index.html
Speriamo di aver fatto felici, almeno parzialmente, quelli che attendevano un Beat'em Up su PC...;)
Perfectdavid
05-12-2003, 06:20
Incrociamo le dita...
cmq mi sembra molto atipico...e non capisco perchè non esca un virtua pichhia 5 su pc...non oso immaginare con la potenza attuale cosa potrebbe uscire...
TheRipper
05-12-2003, 15:01
A quanto pare il mondo dei pc non ha bisogno di picchiaduro a giudicare dalla quantita' di reply che ho ricevuto...
Che belli quelli che si lamentano e che poi snobbano le piccole novita' come questa.:rolleyes:
Miciomiao
05-12-2003, 15:36
Aspetto un demo con ansia! :)
Certo preferirei le bonazze di DOA... ma in tempi di guerra... ^_^
Hanamichi
05-12-2003, 15:40
se uscisse il gioco di combattimenti del game cube(quello con tutti i personaggi gamecube, nn ricordo il nome) lo prenderei ad occhi chiusi! :D
Mitico, se pensate che col primoOMF ho distrutto i tasti della tastiera :)
Non vedo l'ora di giocarlo in lan :)
Originariamente inviato da TheRipper
A quanto pare il mondo dei pc non ha bisogno di picchiaduro a giudicare dalla quantita' di reply che ho ricevuto...
Che belli quelli che si lamentano e che poi snobbano le piccole novita' come questa.:rolleyes:
Sarà perchè stanno tutti giocando ad snk VS capcom :D
Miciomiao
22-12-2003, 05:24
Pare sia uscito... qualcuno l'ha provato?
Originariamente inviato da pandyno
Sarà perchè stanno tutti giocando ad snk VS capcom :D
OT:
Hi Pandyyyyynooooooo!!!!! :D :D
Attendo sto gioco con ansia, mi ricordo il primo..l'ho addirittura scaricato poco tempo fa!
Spero che questo sequel ne mantenga tutte le caratteristiche, tipo i piloti in stile manga che all'inizio si sbeffeggiano allegramente ecc. ecc. :cool:
redbaron
22-12-2003, 09:29
Il mondo pc avrebbe bisogno di picchiaduro seri, sinceramente di questa ciofeca online non se ne sentiva proprio la mancanza. ;)
Originariamente inviato da Acrobat
OT:
Hi Pandyyyyynooooooo!!!!! :D :D
Attendo sto gioco con ansia, mi ricordo il primo..l'ho addirittura scaricato poco tempo fa!
Spero che questo sequel ne mantenga tutte le caratteristiche, tipo i piloti in stile manga che all'inizio si sbeffeggiano allegramente ecc. ecc. :cool:
oooo Acro, ma che fine avete fatto tutti? :(
Homer314
22-12-2003, 11:19
Ma i combattenti si prendono a calci e pugni o usano anche amri ?
TheRipper
22-12-2003, 13:00
Sia calci, che pugni, che armi medio e lungo raggio.
Anche io ho giocato tantossimo al vecchio OMF e aspetto davvero con ansia questo giochillo che promette davvero meraviglie.
In america e gia' uscito...qua' in europa stiamo aspettando l'annuncio del publisher, speriamo bene!
la novita' principale cmq sembra essere il combattimento "di massa" on line o LAN con piu' di 16 giocatori in contemporanea che si prendono a mazzate...spettacolo!:oink:
Homer314
22-12-2003, 19:14
Sia calci, che pugni, che armi medio e lungo raggio.
Anche io ho giocato tantossimo al vecchio OMF e aspetto davvero con ansia questo giochillo che promette davvero meraviglie.
In america e gia' uscito...qua' in europa stiamo aspettando l'annuncio del publisher, speriamo bene!
la novita' principale cmq sembra essere il combattimento "di massa" on line o LAN con piu' di 16 giocatori in contemporanea che si prendono a mazzate...spettacolo!:oink:
MMm...interessante......stasera mi informo meglio :fiufiu: .....domani sera se tutto va bene vi posto pure qualche screen in game :sofico:
Originariamente inviato da redbaron
Il mondo pc avrebbe bisogno di picchiaduro seri, sinceramente di questa ciofeca online non se ne sentiva proprio la mancanza. ;)
Quoto e firmo col sangue :muro:
Ciau! :D
Mostro!!
22-12-2003, 22:00
ho giocato di brutto al 2097, spero che questo sia all'altezza :D
Dark Schneider
22-12-2003, 22:02
I picchiaduro mi hanno sempre fatto impazzire! :)
Però questo non è che mi attrae tanto con sti robot :rolleyes:
Originariamente inviato da Hanamichi
se uscisse il gioco di combattimenti del game cube(quello con tutti i personaggi gamecube, nn ricordo il nome)
Super Smash Bros Melee :)
i picchiaduro non sono un genere da PC, IMHO solo su console ;)
Belloooo
ci ho giocato un sacco a al primo OMF
avro' avuto il 486 o gia' il pentium? mah nn ricordo
Originariamente inviato da GiulioM
Belloooo
ci ho giocato un sacco a al primo OMF
avro' avuto il 486 o gia' il pentium? mah nn ricordo
Bella domanda, mi sa Pentium.
Originariamente inviato da pandyno
oooo Acro, ma che fine avete fatto tutti? :(
[OT:]
Cioè? Io, come ti avevo detto, sono tornato stabilmente nel forum, o almeno ci provo! :p
Tu? Tutto bene? :)
[END OT:]
Ufff... un altro picchiaduro 3d?!?!... ormai mi sto dedicando anima&corpo a Street fighter Zero Alpha 3 (emulato dal Nebula)... io adoro i picchiaduro 2D! :p
ma è uscito x pc one must fall battlegrounds?
Homer314
23-12-2003, 10:11
Originariamente inviato da ztop
ma è uscito x pc one must fall battlegrounds?
Si
Mostro!!
23-12-2003, 22:44
Raga che delusione, mi ha fatto una brutta impressione purtroppo, ora sono cotto e non mi va di spulciarmelo ma domani vi posto qualche screen ;)
TheRipper
24-12-2003, 00:40
Ok...allora continuero' a giocare col MAME e ai picchiaduro emulati della SNK :cool:
2D Rulezz!!!!!:)
Originariamente inviato da Mostro!!
Raga che delusione, mi ha fatto una brutta impressione purtroppo, ora sono cotto e non mi va di spulciarmelo ma domani vi posto qualche screen ;)
azz...non è bello nemmeno graficamente??
Mostro!!
24-12-2003, 10:23
Originariamente inviato da ztop
azz...non è bello nemmeno graficamente??
La grafica spece i modelli dei robot sono bellisssssimi ma il gioco ummmm, troppo lento imho !!
cmq.......
http://www.bodynet.org/imm_forum/20031224112339.jpg
Ricordate i vecchi robot ?? Katana, ecc....quello della foto è Gargoyle:D
Ps: la foto è fatta a 1024x768 con aniso ma senza AA:)
sliver80
24-12-2003, 10:35
il primo capitolo giocato per ore ed ore.....e questo ?
disinstallato dopo mezz'oretta :rolleyes:
troppo lento, poco fluido nei movimenti (per scarsezza di animazioni, non prestazionale) e di conseguenza legnoso....è come se a tutti i robot avessero infilato un palo su per il c@@@ :sofico:
un vero peccato :O
Homer314
24-12-2003, 10:38
Io nn ho giocato il primo e sto installando il questo....se continuate cosi mi fate partire con i pregiudizi :(
sliver80
24-12-2003, 10:41
Originariamente inviato da Homer314
se continuate cosi mi fate partire con i pregiudizi :(
bravo, è questo lo spirito giusto :D
Originariamente inviato da Acrobat
[OT:]
Cioè? Io, come ti avevo detto, sono tornato stabilmente nel forum, o almeno ci provo! :p
Tu? Tutto bene? :)
[END OT:]
Hai PVT :cool:
Originariamente inviato da sliver80
troppo lento, poco fluido nei movimenti (per scarsezza di animazioni, non prestazionale) e di conseguenza legnoso....è come se a tutti i robot avessero infilato un palo su per il c@@@ :sofico:
un vero peccato :O
Hai aumentato la velocita' del gioco?
Quando lanci un torneo ci sono varie opzioni, una di queste e' la velocita' del gioco:
normal
turbo
nitro
devo dire che a normal sono lenti, ma a turbo gia' sembra il vecchio OMF anche se l'AI non mi pare tanto esaltante :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.