View Full Version : 1!
http://fun.supereva.it/sinadex/verdone1.gif
finalmente un verdone nel mio cielo...
:yeah: :yeah:
3300 caccole, si cui solo 1600 documentate con setispy, 1 verdone... azz che media bassa!
x le 1600 caccole documentate... anche io sono a una media simile alla tua... ma su 5400 caccole 2 verdoni e circa 3000 cacole documentate...
poi comunque tu fai uno sbaglio di calcolo.. TU nn puoi aver trovato una caccola verde!! quindi tu ha una media uguale a tutti gli altri esseri viventi del pianeta Terra, cioè ZERO caccole verdi!!
:cry: :mc: :mc:
Povero naso :(
Esiste una cura per la setite acuta?
Cmq io sono a 2 (anke se solo una documentata :(, l'altra solo la foto senza setispy :( ) Su 484 caccole :sofico:
Naso che daresti per l'aggeggio cancella memoria che hanno i MIB?:D :sofico:
Mr. Framerate
05-12-2003, 18:05
Originariamente inviato da naso
x le 1600 caccole documentate... anche io sono a una media simile alla tua... ma su 5400 caccole 2 verdoni e circa 3000 cacole documentate...
poi comunque tu fai uno sbaglio di calcolo.. TU nn puoi aver trovato una caccola verde!! quindi tu ha una media uguale a tutti gli altri esseri viventi del pianeta Terra, cioè ZERO caccole verdi!!
:cry: :mc: :mc:
Naso mi dispiace io sono alla 15 caccola verde :D :D
Originariamente inviato da sinadex
Naso che daresti per l'aggeggio cancella memoria che hanno i MIB?:D :sofico:
LO VOGLIO.. o meglio lo dovete usare voi e dimenticarvi delle caccole verdi!!!
ps
venite e mettere quante caccole credete di aver trovato nel mio 3d dove faccio la classifica... e man mano che le trovate ditemelo.. così aggiorno la classifica...
Fenomeno85
05-12-2003, 20:40
complimentoni!!!!
>Sempre E Solo Lei<
Tommy.73
05-12-2003, 23:23
Naso, lo sai che cominci a parlare come un certo EXUS?
Come chi è EXUS? Ma è il SOMMO, il DIVINO (lambrusco?), il POSSENTE VATE (senza R mi raccomando).
Vuoi vedere che le divinità iscritte ad HWUpgrade sono diventate 2!:eek:
Originariamente inviato da Tommy.73
Naso, lo sai che cominci a parlare come un certo EXUS?
Come chi è EXUS? Ma è il SOMMO, il DIVINO (lambrusco?), il POSSENTE VATE (senza R mi raccomando).
Vuoi vedere che le divinità iscritte ad HWUpgrade sono diventate 2!:eek:
veramente io ho sempre sospettato di essere un (il solo..) Dio in Terra e nell'universo... :sofico: :mc:
comunque SOLO IO posso essere un DIO... :eek:
Tommy.73
08-12-2003, 22:46
Prova a dirlo ad Exus!:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.