PDA

View Full Version : Regali di natale......

kaioh
05-12-2003, 02:18
ma voi li fate o è una moda ?

Mvzk
05-12-2003, 07:39
A me piace farne.. ma in genere scelgo ne faccio solo quando trovo un regalo che si addice ad una persona. Non faccio mai regali perchè devo farne, ma solo se trovo qualcosa che veramente mi piace regalare. ;)

ShadowThrone
05-12-2003, 08:46
è diventata una moda...
preferisco regalare quando me la sento, non deve esserci una ricorrenza particolare.

Symbolic
05-12-2003, 08:49
Originariamente inviato da ShadowThrone
è diventata una moda...
preferisco regalare quando me la sento, non deve esserci una ricorrenza particolare.

.. la penso cosi anche io .. la mia morosa purtroppo però no :D
.. se manco il regalo di natale .. :rolleyes: :rolleyes: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :cry: :D

ShadowThrone
05-12-2003, 08:55
Originariamente inviato da Symbolic
.. la penso cosi anche io .. la mia morosa purtroppo però no :D
.. se manco il regalo di natale .. :rolleyes: :rolleyes: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :cry: :D

la mia mi dice sempre "non devi regalarmi una cosa solo perchè c'è una ricorrenza, fai come me, quando ho voglia ti faccio un regalo"

olè!!!!!

Harvester
05-12-2003, 09:01
Originariamente inviato da ShadowThrone
la mia mi dice sempre "non devi regalarmi una cosa solo perchè c'è una ricorrenza, fai come me, quando ho voglia ti faccio un regalo"

olè!!!!!

lo dice anche la mia ragazza....................................ma poi se lo pretende lo stesso :D

Nicky Grist
05-12-2003, 09:03
Personalmente faccio pochi regali per natale.
In famiglia qualche cosina, ma tengo soprattutto ai bambini di famiglia.

Per la ragazza, senza spendere un'esagerazione, ho fantasia da vendere, ma in genere gli faccio regalini senza necessità di ricorrenze.

Nicky
05-12-2003, 09:39
Di solito non li faccio.

A Claudio gli regalo un nokia, visto che la sua cabina telefonica non funziona più e ho trovato uno che me lo vende a poco nuovo di pacca. :D

Lo dico qui perchè tanto lui lo sa già...dovevo farglielo per il compleanno ma il tizio non è riuscito a portarmelo in tempo. :muro:

Dimenticavo: da lui non voglio nessun regalo :O

xxx Alcatraz xxx
05-12-2003, 10:11
Moda o non moda fa sempre piacere ricevere un regalo a Natale :)

Iluccia
05-12-2003, 10:52
li faccio, anche se fondamentalmente non proprio a Natale ma quando ho voglia (può capitare che li do il 15 gennaio o il 6 dicembre). Non la considero una moda ma una tradizione in qualche modo personale (dato che non per tutti è così), adoro comprare qualcosa che so che qualcuno a cui voglio bene desidera da tempo o non trova (ho fatto sempre i salti mortali e non solo a Natale) e il Natale è una "scusa" per dire materialmente a qualcuno che ci tieni...

]Rik`[
05-12-2003, 11:20
li faccio, ai familiari piu' stretti e alla ragazza sicuramente, agli altri praticamente mai :)

ManyMusofaga
05-12-2003, 12:13
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Moda o non moda fa sempre piacere ricevere un regalo a Natale :)

;) mi piace fare regali...mi dà soddisfazione sceglierli, andarli a prendere, impacchettarli...ma solo x le persone importanti....i regali obbligati invece tipo "regalo x l'amico dell'amico ke ti invita alla festa di laurea"li trovo una gran palla

serbring
05-12-2003, 12:15
anche io li faccio quando me lo sento. a casa non usiamo farci dei regali impliciti alle ricorrenze, ma secondo me i miei mi fanno un continuo regalo ogni giorno, visto che mi finanziano l'università lontano da casa ed ogni volta che scendo mi fanno sempre dei pensieri....Invece con mio fratello, visto che ci facciamo sempre piacere, a cosa serve. Con la ragazza invece la vedo un po' diversamente. Sarà che sono un romantico...

aracnox
05-12-2003, 12:16
Niente a nessuno quest'anno....

nessuno si merita un regalo.

serbring
05-12-2003, 12:17
Originariamente inviato da ManyMusofaga
;) mi piace fare regali...mi dà soddisfazione sceglierli, andarli a prendere, impacchettarli...ma solo x le persone importanti....i regali obbligati invece tipo "regalo x l'amico dell'amico ke ti invita alla festa di laurea"li trovo una gran palla

pure io. In quelle occasioni li si fanno solo per ricambiare l'invito...infatti io penso che in certi tipi d'occasioni d'invitare solo i più che sono molto contenti per te....tanti lo vedono come un peso essere invitati.

ManyMusofaga
05-12-2003, 12:58
Originariamente inviato da serbring
pure io. In quelle occasioni li si fanno solo per ricambiare l'invito...infatti io penso che in certi tipi d'occasioni d'invitare solo i più che sono molto contenti per te....tanti lo vedono come un peso essere invitati.

si giusto.....

bossino
05-12-2003, 13:04
li faccio solo verso persone che secondo me meritano un regalo, verso persone importanti che mi fanno stare bene più del singolo giorno di natale..................i regali forzati non mi sono mai piaciuti e non li ho mai fatti, non hanno senso !

bananarama
05-12-2003, 13:21
Mai fatti e mai li faro, mi stanno troppo sulle scatole, poi le mandrie di gente per le strade e nei negozi mi sono sempre state sulle palle per cui...;)

Ciao

Bilancino
05-12-2003, 13:26
Per mia sorella e mio padre delego mia madre.......:D

A mia madre gli dico "che vuoi per natale?".....:D

Alla mia ragazza gli dico "ho pochi soldi"......:D

Ciao

Jaguar64bit
05-12-2003, 13:30
Ai miei genitori se lo vogliono , e vedro' se farlo ad una ragazza ma forse e' un po' prematuro......:D :D :)