View Full Version : P4P800 Deluxe + PCTV Deluxe...
Ciao a tutti,
ho un nuovo problema con questa MB. In pratica con PCTV Deluxe quardando la TV il video viene riprodotto a scatti e talvolta si blocca tutto...come se il flusso di dati sia lento. Inoltre anche l'audio non è sincronizzato...
Ma possibile che sta scheda non vada bene per fare nulla??? Mai avuti così tanti problemi con una scheda madre...
Qualche suggerimento?
Ciao
connex
TechnoPhil
05-12-2003, 08:12
Originariamente inviato da connex
Ciao a tutti,
ho un nuovo problema con questa MB. In pratica con PCTV Deluxe quardando la TV il video viene riprodotto a scatti e talvolta si blocca tutto...come se il flusso di dati sia lento. Inoltre anche l'audio non è sincronizzato...
Ma possibile che sta scheda non vada bene per fare nulla??? Mai avuti così tanti problemi con una scheda madre...
Qualche suggerimento?
Ciao
connex
Sicuro che non ci sono conflitti di irq???
Provato a cambiare slot pci???
Sicuro che la skeda tv sia a posto????
Ciao,
non è possibile si tratti di un problema di IRQ perchè questa scheda è esterna con interfaccia USB 2.0...boh, anche la Radeon 9600 Pro sembra che non vada molto bene su sta MB...
Vabbè, mi sa che sta volta ho proprio toppato tutto!
Ciao
connex
Nessuno ha qualche idea su cosa c'è che non quadra? Mi sono accorto tra l'altro che la scheda video condivide l'IRQ con un controller USB...può essere questo?
Ciao
connex
TechnoPhil
06-12-2003, 08:08
Nessuno ha qualche idea su cosa c'è che non quadra? Mi sono accorto tra l'altro che la scheda video condivide l'IRQ con un controller USB...può essere questo?
Ciao
connex
Ovviamente l'hai provata anche su tutte le altre porte usb?????
Ma 6 sicuro che l'hardware sia a posto???:confused: :confused:
Originariamente inviato da TechnoPhil
Ovviamente l'hai provata anche su tutte le altre porte usb?????
Ma 6 sicuro che l'hardware sia a posto???:confused: :confused:
Si si, le ho provate tutte le porte ma niente...boh??? La scheda TV ha sempre funzionato, prima la usavo con un PIII 1 Ghz USB 1.1 ed era perfetta, poi su un portatile ECS G732 USB 2.0 e anche qui era perfetta, infine su un Packard Bell sempre portatile e anche qui era ok...quindi suppongo che il problema penso arrivi dal PC!!!
Ieri sera ho eseguito un'ora di test con MemTest e non ho rilevato il minimo errore...quindi sarà la maledetta ASUS!
Che palle sta storia...
Ciao
connex
TechnoPhil
06-12-2003, 17:56
Si si, le ho provate tutte le porte ma niente...boh??? La scheda TV ha sempre funzionato, prima la usavo con un PIII 1 Ghz USB 1.1 ed era perfetta, poi su un portatile ECS G732 USB 2.0 e anche qui era perfetta, infine su un Packard Bell sempre portatile e anche qui era ok...quindi suppongo che il problema penso arrivi dal PC!!!
Ieri sera ho eseguito un'ora di test con MemTest e non ho rilevato il minimo errore...quindi sarà la maledetta ASUS!
Che palle sta storia...
Ciao
connex
Guarda sul sito della asus e della skeda tv se c'è qualcosa....magari un driver nuovo...;)
Già fatto tutto...scaricato da ASUS il BIOS nuovo, i driver intel del chipset e i driver del controller RAID VIA...da Pinnacle i nuovi Driver (beta) della PCTV Deluxe...ma niente da da fare...
Secondo me è qualcosa a livello di trasferimento su USB, ma non capisco cosa...però non voglio assolutamente cambiare questo sintonizzatore TV solo perchè le ASUS sono "un po' particolari"!
Ciao
connex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.