PDA

View Full Version : U R G E N T I S S I M O.... Help!


river
04-12-2003, 23:29
devo finire di assemblare un Pc per domani pomeriggio.
Ho un problema:

che parametri da Bios devo impostare Xrchè la mia Gigabyte veda l' HDD S-Ata? .........ed eventualmente quali disabilitare :rolleyes:

Bleach
05-12-2003, 00:55
M A N U A L E.....read :muro:

river
05-12-2003, 08:20
ho letto il manuale!

ho abilitato la s-ata .


niente

c'è scritto di andare sul loro sito x scaricare un programma ....e se uno nn avesse internet :rolleyes:

ma voi come avete fatto ?

Shinobi
05-12-2003, 08:58
hai messo i driver s-ata?

river
05-12-2003, 10:55
Originariamente inviato da Shinobi
hai messo i driver s-ata?

nn li ho messi xrchè nn ho il lettore floppy
dovrei provare con la Pen USB ( se funziona )
altrimenti metterò il floppy " volante" x caricare i Driver

scusa la domanda da newbi ma cosa digito x caricare i driver da floppy :rolleyes:

Bleach
05-12-2003, 17:31
la pen usb non te la vede, perchè cmq ti chiede i driver da un supporto che deve essere A: ... quindi devi per forza meterli su floppy :-(
Non devi digitare niente (winxp, 2k) lui ti chiede di inserire il floppy sul quale ci sono i driver... ..li legge, ti chiede se vanno bene, e vai avanti così..

ciao !

Kewell
05-12-2003, 18:03
River lo sai che il crossposting è vietato?;)
Aggiungo una cosa a quanto detto da bleach. In fase di installazione devi premere f6 (quando chiede driver scsi di terze parti) altrimenti non ti chiede il floppy.
Ho sentito di penne usb con le quali si può fare anche il boot.

river
05-12-2003, 21:31
ok! grazie a tutti :)

Ora mi metto all'opera

Kewell il mio nn è crossposting dato che il post nn è dato da un link ( o linkato)


Sbaglio?;)

Kewell
05-12-2003, 21:32
Non si può postare in più sezioni in contemporanea;) credo che non stia nel regolamento, ma è un regola non scritta.
Facci sapere se risolvi.
:)

river
05-12-2003, 21:36
:) certo! Ora provo x curiosità sia da floppy che da usb pen
anzi , prima da usb pen
:)

Bleach
05-12-2003, 22:52
Originariamente inviato da Kewell
River lo sai che il crossposting è vietato?;)
Aggiungo una cosa a quanto detto da bleach. In fase di installazione devi premere f6 (quando chiede driver scsi di terze parti) altrimenti non ti chiede il floppy.
Ho sentito di penne usb con le quali si può fare anche il boot.


hai ragione.. ho dato per scontato l'F6...
in effetti con alcune penne puoi fare il boot, ma win2k ed Xp accettano i driver "esterni" solo da floppy (nell'installazione), quindi anche se "di fatto" la penna funziona, non puoi usarla per caricarli
:(