EskevarMkDrake
04-12-2003, 23:09
Siccome sto cambiando indirizzo di posta, ho provato a modificare l'indirizzo di destinazione nel mio profilo.
Ho verificato (anche disconnettendomi) che abbia accetato il nuovo indirizzo di email.
Il problema che non mi arriva il messaggio per "riabilitare" il mio account. Se modifico di nuovo l'indirizzo con quello vecchio, questa benedetta email arriva in tre secondi!
Qualcuno dello staff mi puo' contattare please?
Ho gia' provato a spedirmi una email da un terzo indirizzo di posta al medesimo nuovo indirizzo e da li' funziona normalmente (ho fatto copia incolla per essere sicuro di quello che scrivo...)
THX
Ho verificato (anche disconnettendomi) che abbia accetato il nuovo indirizzo di email.
Il problema che non mi arriva il messaggio per "riabilitare" il mio account. Se modifico di nuovo l'indirizzo con quello vecchio, questa benedetta email arriva in tre secondi!
Qualcuno dello staff mi puo' contattare please?
Ho gia' provato a spedirmi una email da un terzo indirizzo di posta al medesimo nuovo indirizzo e da li' funziona normalmente (ho fatto copia incolla per essere sicuro di quello che scrivo...)
THX