View Full Version : dove scarico Zak McKracken in italiano (C64)?
Un amico di mio fratello aveva questo gioco in italiano. Ma purtroppo gli si è rotto il pc e la perso; non si ricorda più da dove la scaricato. Lo cercato in lungo e in largo ma lo solamente trovato in inglese. Qualche d'uno di voi riesce a trovarmelo in italiano? Mi piacerebbe molto averlo in ita così lo potrei finirlo (almeno potrei provarci).
mandami un pvt con l'email.
jmm
grazie mille.
Funziona, e visto che dura delle ore spero vivamente che sia in ver. completa.
grazie ancora
Non c'è di che , comunque ho anche MANIAC MANSION che è molto simile a ZAK ma ambientato da un'altra parte.
buon divertimento ...l'avrò finito circa 16-18 anni fa :(
ne avevo sentito parlare. E' il primo gioco con Zack, giusto? Zack Mk. potrebbe definirsi un ipotetico continuo.
Se è in italiano spediscimi anche quello. Se non hai più la mia mail richiedimela.
no, non c'entrano nulla l'un con l'altro, a parte qualche riferimento incrociato che noterai giocando entrambi i titoli e a parte il fatto che sono due giochi Lucas.
e il mio avatar mi impone di dirti che si scrive "Zak McKracken" :D :cool:
ciao...sai per caso ancora l'url di Zak Mc.Kraken in italiano per c-64?perfavore...scusa se ti ho rotto
mandami l'email se vuoi che ti mandi quella per pc.
io ho sia la versione per pc che per c64(anche originale su floppy 5 1/4)e per emulatore per pc.
Allora per tutti gli interessati per avere le versione per c64 andate
qui (http://almighty.c64.org/)
buon divertimento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.