PDA

View Full Version : scelta windows 98 e ME

nanu10
04-12-2003, 22:03
Salve ragazzi ho da poco ripristinato 1 portatile (da due vecchi travelmate incidentati ne ho ricavato 1 perfettamente funzionante). Questo travelmate ha un celeron 466 mhz con 128 mb di ram (lo so non è il massimo ma per word & excel basta e avanza, per il resto ci pensa il mio desktop). Adesso come sistema operativo ho montato il Windows Millenium Edition (premetto che io con questo OS non ho mai avuto problemi) ma volevo sapere se era meglio mettere questo ho montare windows 98 se! Secondo voi il 98 occupa meno risorse? usa meno ram? o siamo lì per lì? grazie a chi mi risponde

restimaxgraf
04-12-2003, 23:09
finkè non hai problemi lascia quello, x il resto sono abbastanza similari come performances...ma cmq è preferibile il 98se...e raccomandato!;)

ForzaMilan_92
21-04-2011, 20:17
finkè non hai problemi lascia quello, x il resto sono abbastanza similari come performances...ma cmq è preferibile il 98se...e raccomandato!;)

il 98 va benissimo

AMIGASYSTEM
22-04-2011, 07:41
Io su quella configurazione ci metterei Win2000,meglio se con SP4,avrai un sistema leggero con le stesse caratteristiche di XP,montaggio pendriver senza bisogno di driver,utilizzare tutti i programmi che girano su XP etc..