View Full Version : FINAL FANTASY XI online
FINAL FANTASY XI online
recensioni ne parlano come il gioco del millennio,ma che ha di così eclatante e spettacolare e immersivo?qualcuno l'ha provato?
dai che lo voglio:D
http://www.spaziogames.it/content/archivio/articolo.asp?id=2224
Miciomiao
05-12-2003, 00:33
Devo dire che sono sempre stato un detrattore degli rpg con visuale alle spalle (ingestibili >_<), ma a 'sto titolo perdono tutto^___^
Tutta la magia dei vari FF e' ritrovata... Numero infinito di magie, combattimenti avvincentissimi (i mostri castano qualsiasi cosa, hanno anche le limit break O_O), quest interessanti e ben sviluppate (gli npc fanno anche le "scenette"^_^), economia ben strutturata (auction house rules), tremila possibilita' oltre all'expaggio (quest, crafting, pesca, ricerca dei tesori coi chocobo, cucina...), infinite possibilita' di personalizzazione del proprio PC grazie al job system. A mio avviso non di poteva chiedere di meglio, a parte l'allenamento e le corse dei chocobo (qua hanno toppato, dopo FF7 _dovevano_ metterlo, ma magari in futuro... ^_^)
In piu' c'e' la grafica che per un mmorpg e' davvero avanzatissima e spettacolare, sia "artisticamente" (Amano rules) che "tecnicamente" (pixel shader e effetti di post processing a manetta), dovete vedere i PC/NPC ed i mostri come sono disegnati bene... con l'AA sembra CG O_o Poi le mappe cogli agenti atmosferici... da togliere il fiato! Unica pecca l'ombra dettagliata c'e' solo sul proprio personaggio, gli altri hanno la classica chiazza, chissa' perche', boh...
Per quanto riguarda il PVP/RVR, visto che alcuni si lamentano, colla prossima patch verranno introdotti, al momento l'unico "RVR" e' dato dai conquest point... piu' un regno expa in una zona, piu' acquisisce influenza, e si va avanti cosi'... i tre regni devono influenzare piu' zone possibili, con la patch invece verrano introdotte aree RVR e zone tutti contro tutti!
Spero di averti messo l'acquolina in bocca...
Per altre possibili info visit www.ffxionline.net, il primo sito italiano interamente dedicato a FFXI (be', a parte il mio, ma era tutto beta e l'ho abbandonato subito, lolol, come webmaster faccio schifo =P)
Originariamente inviato da lord2
FINAL FANTASY XI online
recensioni ne parlano come il gioco del millennio,ma che ha di così eclatante e spettacolare e immersivo?qualcuno l'ha provato?
dai che lo voglio:D
http://www.spaziogames.it/content/archivio/articolo.asp?id=2224
IGN lo stronca, e neppure Firingsquad ne ha parlato benissimo.
Gamespot non ricordo, ma tutti sono concordi nel definirlo nulla di eclatante.
Guarda e passa. :)
rattopazzo
05-12-2003, 07:07
I combattimenti possono anche essere i migliori di tutta la serie
ma senza una vera storia
non può essere meglio di qualsiasi Final Fantasy
anzi la forza di Final fantasy era proprio nella storia.
-=Krynn=-
05-12-2003, 11:51
ma quanto bisogna pagare al mese per giocarci?
perchè tra un po' (:rolleyes: ) esce Wolrd of Wacraft..e quello lo accatto al volo
Keymaker
05-12-2003, 11:55
Guarda che c'è una storia dietro.
redbaron
05-12-2003, 13:05
Originariamente inviato da prova
IGN lo stronca, e neppure Firingsquad ne ha parlato benissimo.
Gamespot non ricordo, ma tutti sono concordi nel definirlo nulla di eclatante.
Guarda e passa. :)
Se ne sei convinto tu, le centinaia di migliaia di giocatori che lo stanno giocando sono di tutt'altro parere e non li costringe nessuno visto che pagano un abbonamento mensile di tasca propria. ;)
redbaron
05-12-2003, 13:06
Originariamente inviato da -=Krynn=-
ma quanto bisogna pagare al mese per giocarci?
perchè tra un po' (:rolleyes: ) esce Wolrd of Wacraft..e quello lo accatto al volo
Seeeeeeeee aspetta e spera... :D
Miciomiao
05-12-2003, 15:12
Come gia' hanno detto una sorta di storia sotto c'e', certo non ci sono aeris, non c'e' terra, non c'e' quella rincoglia di rinoa (la odio >.<), pero' un mmorpg con una trama solida e' praticamente irrealizzabile.
Prova come suggerisci il tuo nick... PROVA =P Peccato la scatola costi un bel po'... (:() Io ho provato a descriverlo ma purtroppo nessuno puo' dire cosa sia FFXI... Prendi la pillola blu, resti nel paese delle meraviglie, domani ti sveglierai nel tuo letto e giocherai a quello che vorrai, compri la scatola bianca e vedrai quant'e' profonda la tana del chocobo... ^___^
LOL
Ah, il monthly fee e' 12 dollari + 1 dollaro per ogni personaggio extra ed un altro dollaro per il tetramaster (se lo vuoi)
Ricordo ai detrattori dei mmorpg che e' meglio spendere 12 euro al mese che 50 per un gioco che dura 3 gg! Poi se uno masterizza tutto a prescindere allora e' un altro discorso... eh eh
:sofico:
ma verranno fatti dei server non ufficiali gratuiti?gia' devo pagare fastweb in piu' altri 12€...poi se considero che non ho la carta di credito non ne ho proprio le possibilita' di giocarlo,ma che senso ha?
Keymaker
05-12-2003, 17:56
Si, mi pare di aver sentito che in Italia ci sono già dei server non ufficiali (quelli di Lagnarok), ma non sono sicuro al 100% quindi informatevi per bene se volete giocarlo sui server non ufficiali.
Cmq, se il problema è il mezzo di pagamento, ovvero la carta di credito, ci sono sempre quelle prepagate.
sinceramente dubito che ci siano dei server nn ufficiali :eek: cmq se ci sono ben vengano :D
Keymaker
05-12-2003, 18:05
Beh, ci sono per molti MMORPG. :)
Cmq ora mi informo, guardo se riesco a trovare qualcosa
redbaron
05-12-2003, 18:06
Originariamente inviato da Vegeteo
ma verranno fatti dei server non ufficiali gratuiti?gia' devo pagare fastweb in piu' altri 12€...poi se considero che non ho la carta di credito non ne ho proprio le possibilita' di giocarlo,ma che senso ha?
Scordatelo. :)
-=Krynn=-
05-12-2003, 18:28
Originariamente inviato da redbaron
Seeeeeeeee aspetta e spera... :D
Infatti ho messo :rolleyes: :rolleyes:
Certo è che in principio doveva uscire lo scorso giugno...boh, si vedrà
Pugaciov
05-12-2003, 18:50
Ma attualmente è disponibile soltanto la versione USA?
ma scusate un attimo se io prendo il gioco originale 50 euro cos'è che devo pagare ancora??internet ce l'ho il gioco lo prendo che devo pagare pure un abbonamento per giocare???sti *azzi:eek:
e poi mi dura pure 3 giorni??mah:rolleyes:
redbaron
05-12-2003, 19:16
ma scusate un attimo se io prendo il gioco originale 50 euro cos'è che devo pagare ancora??internet ce l'ho il gioco lo prendo che devo pagare pure un abbonamento per giocare???sti *azzi:eek:
Hai mai sentito parlare di MMORPG?
Final fantasy XI fa parte di questa categoria, non dura tre giorni e ci sono due mesi di abbonamento compreso.
Ti conviene fare una ricerca del termine MMORPG ;)
redbaron
05-12-2003, 19:16
Originariamente inviato da Pugaciov
Ma attualmente è disponibile soltanto la versione USA?
USA e JAP :D
evidentemente nn hai mai giocato ad un mmorpg, cmq se sperate che qualcuno vi metta a disposizione un server un grado di gestire migliaia di giocatori, una quantita' di banda da nn far laggare nessuno ed uno staff che lavori tutto il giorni per gestire i server, tutto questo a gratis, vi conviene continuare a giocare off line e sognare di meno...
p.s.
e poi lord2 ricorda che per giocare un mmorpg in usa devi sapere l'inglese... :D :sofico: :D
Pugaciov
05-12-2003, 19:28
USA e JAP :D
Ho visto in giro che la USA si trova abbastanza facilmente...ma costa sui 60 €!
Poi 12€ al mese non sono pochi...cmq mi sto leggendo il sito e il forum di
http://www.ffxionline.net
Sembra un'esperienza videoludica a dir poco coinvolgente...
Se solo avessi più tempo e 120 € l'anno da spenderci...ma soprattutto moooooolto più tempo...
sono già impegnato in due giochi online ad difficilmente riuscirei e immergermi in un MMORPG....visto anche che non sonon mai stato bravo nei RPG
Però credo sia veramente fantastico questo FFXI
Pugaciov
05-12-2003, 21:02
conoscete qualche altro sito dedicato a FFXI, anche in inglese?
cmq a me FFXI sembra molto limitato, sopratutto perche' e' solo player vs mob, alla lunga risulta molto noioso... continuo a preferire daoc anche se magari e' un po' meno gdr ma molto piu' divertente :)
Pugaciov
05-12-2003, 21:49
Originariamente inviato da Zappz
cmq a me FFXI sembra molto limitato, sopratutto perche' e' solo player vs mob, alla lunga risulta molto noioso... continuo a preferire daoc anche se magari e' un po' meno gdr ma molto piu' divertente :)
Tra poco inseriranno Player vs Player da quanto ho capito :)
si ma sara' un pvp finto, cioe' si potra' fare solo in una area a parte e con molte limitazioni :(
Pugaciov
05-12-2003, 22:32
si ma sara' un pvp finto, cioe' si potra' fare solo in una area a parte e con molte limitazioni :(
Boh, io mi sto leggendo quel forum...gli screen i racconti dei players, sembre tutto molto molto molto bello e coinvolgente
-=Krynn=-
06-12-2003, 01:31
boh guarda, io odio il pvp, e quindi mi andrebbe a genio.
Ho abbandonato ultima online in parte anche al pvp esasperato, e non ho mai giocato a Daoc proprio perchè il pvp è il pane quotidiano..fai te....
Però giocherò a World of Warcraft, quello si:sofico: :sofico:
boh guarda, io odio il pvp, e quindi mi andrebbe a genio.
Ho abbandonato ultima online in parte anche al pvp esasperato, e non ho mai giocato a Daoc proprio perchè il pvp è il pane quotidiano..fai te....
Però giocherò a World of Warcraft, quello si:sofico: :sofico:
i gusti sono gusti :) pero' nn capisco che gusto ci sia a giocare in multiplayer per sfidare il computer :eek: il bello del multiplayer e' proprio sfidare altri giocari dotati di intelligenza e skill e nn menare dei mob a difficolta' 0.
e poi ho notato che ormai e' un uso comune dire che wow sara' esagerato e che tutti ci giocheranno, beh che dire io lo spero proprio, pero' sembra molto che sto gioco sia famoso solo per il nome che porta... un po' come deus ex 2 :D
-=Krynn=-
06-12-2003, 11:15
io preferisco andare in giro con gli amici e fare gioco di squadra. Io qualunque gioco dove implementano il pvp, prima o poi le persone finiscono con l'usare cheat per vincere sempre, rovinando il gioco altrui.
Lo so perchè sono pure stato per 2 anni GM sullo shard di Uol Midgard, ai suoi tempi d'oro;)
redbaron
06-12-2003, 11:15
i gusti sono gusti :) pero' nn capisco che gusto ci sia a giocare in multiplayer per sfidare il computer :eek: il bello del multiplayer e' proprio sfidare altri giocari dotati di intelligenza e skill e nn menare dei mob a difficolta' 0.
Difficolta' 0 ?? :D Provalo e poi cambierai idea. ;)
e poi ho notato che ormai e' un uso comune dire che wow sara' esagerato e che tutti ci giocheranno, beh che dire io lo spero proprio, pero' sembra molto che sto gioco sia famoso solo per il nome che porta... un po' come deus ex 2 :D
forse seguire una storia e' meglio che fare combattimenti a caso...incontrare e affrontare personaggi chiave boss e mostri di vario genere di cui non conosci nulla io lo trovo molto bello...se affronti persone puoi tranquillamente conoscere i loro poteri
io preferisco andare in giro con gli amici e fare gioco di squadra. Io qualunque gioco dove implementano il pvp, prima o poi le persone finiscono con l'usare cheat per vincere sempre, rovinando il gioco altrui.
Lo so perchè sono pure stato per 2 anni GM sullo shard di Uol Midgard, ai suoi tempi d'oro;)
anche io ho giocato per anni ad uo e fra gm molto generosi con i loro amici e cheat tipo il gear se ne vedevano di tutte, ma sono i rischi piu' comuni dei server nn ufficiali... nei server a pagamento il discorso e' decisamente diverso, visto che chi fa il lamma rischia il ban e dopo aver speso dei soldi e' sempre spiacevole essere bannati. poi c'e' da dire che il pvp di uo a mio parere e' decisamente limitato, nn e' paragonabile a daoc, sopratutto perche' il daoc si gioca reame vs reame e' il gioco di squadra e' alla base di tutto! in daoc nn si vince da soli ma in gruppi ben organizzati! in piu' daoc puo' vantare ancora di un sistema di combattimento a stili e combo decisamente superiore alla media dei mmorpg. cmq ripeto i gusti sono gusti, pero' secondo i miei gusti un gioco dove si sfida unicamente un computer a breve puo' diventare noioso, e' come giocare a cs con un team fatto di player online contro un team di bot... :rolleyes:
Originariamente inviato da Vegeteo
forse seguire una storia e' meglio che fare combattimenti a caso...incontrare e affrontare personaggi chiave boss e mostri di vario genere di cui non conosci nulla io lo trovo molto bello...se affronti persone puoi tranquillamente conoscere i loro poteri
ma il fatto che tutto questo c'e' anche in daoc e in qualsiasi altro mmorpg! FFXI nn ha inventato niente di nuovo ma ha limitato qualcosa che esiste gia'! a daoc se vuoi puoi passare tutto il tempo a fare esperienza con il tuo pg ed altri tuoi compagni sfidando esclusivamente mob senza preoccuparti del pvp visto che dentro il porprio reame nn si puo' fare. si possono sfidare mostri che richiedono 100 o piu' player per essere sconfitti, si possono fare quest dei png, si posso costruire oggetti, armi e armature, ecc... tutto quello che ha FFXI, pero' daoc ha anche una parte pvp e rvr, fatta molto bene e molto divertente, che grazie ai battleground ci si puo' divertere a fare rvr anche ai livelli piu' bassi, e tutto questo e' stato tolto in FFXI... poi ovviamente FFXI ha un nome importante ed e' un po' come la moda ceh tutti spendono i soldi solo per il nome, quando invece c'e' di molto meglio...
redbaron
06-12-2003, 12:45
E secondo te 500.000 giocatori in tutto il mondo , spenderebbero 12$ al mese per la semplice MODA , come la chiami tu ? :rolleyes:
Provalo, magari da un amico, e poi esprimi un giudizio. ;)
Pugaciov
06-12-2003, 12:55
Oh ragazzi non è che ci siamo fatti prendere la voglia di FFXI a causa del banner in alto?:D Guardate un po' che gioco pubblicizza...
:D
No, sul serio, io continuerò a seguirlo su quel forum
ogni giorno c'è gente nuova che richiede la WP (WorldPassword) cioè la password per unirsi (pagando gil) tutti in un determinato server dove ci sono quasi tutti gli italiani...sembra siano sempre più quelli che lo comprano e iniziano a giocare, vedremo
Ma la versione USA da quant'è che è disponibile in Italia?
E non ci sarà MAI una versione in italiano?
E secondo te 500.000 giocatori in tutto il mondo , spenderebbero 12$ al mese per la semplice MODA , come la chiami tu ? :rolleyes:
Provalo, magari da un amico, e poi esprimi un giudizio. ;)
la gente fa molto di peggio per la moda, un esempio e' matrix sia il film che il gioco, guarda in quanti sono andati a vedere il seguito del film (penoso) oppure hanno comprato il gioco (penoso anche questo... ).
Keymaker
06-12-2003, 13:57
Enter The Matrix a molti è piaciuto.
cmq ripeto i gusti sono gusti :D io al max vi do dei consigli...
Miciomiao
06-12-2003, 19:26
Zappz, non puoi ridurre tutto al RvR... Quello che "gia' c'era" in FFXI e' elevato alla potenza... 5 GB di client, non dico altro!
Poi su DAoC il drago l'ho fatto........ Non so come lo si possa chiamare divertimento! Lo stesso dicasi per i mostri "normali", il crafting e le quest! Su FFXI anche il mostro piu' basso propone un lvl di sfida e di divertimento altissimo! Io sono niubbissimo e gia' mi devo inventare delle super tattiche contro i mostri...
Il RvR ed il PvP poi non e' che piaccia a tutti (io e krynn siamo un esempio), magari non ci piace che il nostro gruppo sia "fatto fuori" dal primo lamerazzo di turno. Non ci piace chi fa lo sborone contro le classi piu' deboli o i niubbini, chi ha miLLLLe gold coin fatti pkappando, o riguardo il RvR di DAoC, magari non ci piace girare per ore senza fare nulla ed essere infine killati per inferiorita' numerica e poi essere pure "calpestati" e ricevere gestacci da 'sti tipi molto tristi. Viviamo i mmorpg in maniera differente, come dice il monaco dell'omonimo film: it's not about anger, it's about peace... :D (forse non c'entra molto ma e' un ficata di citazione^__^)
Infine sempre parlando di DAoC bisogna anche riuscire a sopportare la comunita' italiana... Basta fare un giro sul forum per capire di quello che parlo, Zappz io tutti quei "soka" quei "pd", "pm", il "+1" dello spam, quella niubbaggine/lameraggine generale non la sopporto >_<
Comuuuuuuunque, a richiesta ora un po' di pvp/rvr verra' implementato, ma se cercate solo quelli e' ovvio che FFXI non sara' mai per voi... Ed il giocarci non e' una moda, e' un intero pianeta da abitare ed esplorare nel puro stile final fantasyano!
E' essere Cloud Strife 24h su 24h^________^ Poi se mi implementano anche l'allevamento e le corse dei chocobo ancora meglio.... SBAV SBAV
-=Krynn=-
07-12-2003, 00:23
giusto...
però 12 euro al mese son sempre tanti....mortacci loro....
filippo41
07-12-2003, 03:09
giusto...
però 12 euro al mese son sempre tanti....mortacci loro....
questa è una citazione!!!!:O
grande;)
regà voi dove lo avete preso stò giokillo????originale,edizione speciale,tarokko,marokkino,rippato,spifferato,accroccato,cmq lo devo avere.....me li sono giokati tutti....mi devo fare per forza fare anche questo.....
sono uno dei malati di final fantasy.....
dove lo prendo senza lasciargli lo stipendio che tra l"altro non hoo????:D
fateme sapè....
cosi"ve insegno a giocà a questo giokillo se fate i bravi:D
-=Krynn=-
07-12-2003, 09:11
l'unica è ordinarlo dall'america, anche perchèp se lo prendi per vie traverse poi in rete non ci giochi.......
redbaron
07-12-2003, 10:26
Originariamente inviato da filippo41
questa è una citazione!!!!:O
grande
regà voi dove lo avete preso stò giokillo????originale,edizione speciale,tarokko,marokkino,rippato,spifferato,accroccato,cmq lo devo avere.....me li sono giokati tutti....mi devo fare per forza fare anche questo.....
sono uno dei malati di final fantasy.....
dove lo prendo senza lasciargli lo stipendio che tra l"altro non hoo????:D
fateme sapè....
cosi"ve insegno a giocà a questo giokillo se fate i bravi:D
Non c'e' niente da copiare. O si compra o "CICCIA" ;)
filippo41
07-12-2003, 16:48
Non c'e' niente da copiare. O si compra o "CICCIA" ;)
mah....questo è un pò discutibile,.,,,,
cmq i vari ff
sono gli unici gioki che compero originali insieme a qualcun"altro.-...
auindi anche questo lo voglio tassativamente originale....;)
però vorrei spenderci il meno possibile.....conoscete mika qualche negozio che me lo spedisce a buon prezzo tutto compreso???:oink:
redbaron
07-12-2003, 16:55
mah....questo è un pò discutibile,.,,,,
cmq i vari ff
sono gli unici gioki che compero originali insieme a qualcun"altro.-...
auindi anche questo lo voglio tassativamente originale....;)
però vorrei spenderci il meno possibile.....conoscete mika qualche negozio che me lo spedisce a buon prezzo tutto compreso???:oink:
Forse non hai presente di cosa si parla. Si tratta di un MMORPG. O lo compri originale o non puoi giocare a final fantasy XI. Punto. :muro: Per l'acquisto ti consiglio EB Games negli stati uniti. ;)
filippo41
07-12-2003, 17:01
Forse non hai presente di cosa si parla. Si tratta di un MMORPG. O lo compri originale o non puoi giocare a final fantasy XI. Punto. :muro: Per l'acquisto ti consiglio EB Games negli stati uniti. ;)
beh...io ho sentito belle magagne....
certo che non è pirtatabile o aggirabile per una utenza media....
ma penso che qualcuno ci r5iesca....
se ritrovo le notizie che avevo letto le riporto....:oink:
Miciomiao
07-12-2003, 17:06
Per me il monthly fee non e' esagerato... sono 12 dollari per un mesetto... Un mesetto in cui puoi giocare 24h su 24 provando sempre emozioni differenti... Paragoniamolo a Max Payne 2: 36 euro e 3 giorni di gioco... uhmmmmmmmmm...
Piuttosto mi direte che il client e' costoso: 50-70 euri (il prezzo varia molto non ho capito perche', in america e' 50 dollari precisi), e poi magari il gioco neanche vi piace (i gusti sono gusti)!
Io infatti per i mmorpg preferisco la formula del client gratutio, almeno si puo' provare liberamente, poi se si vuole si rinnova.
L'opzione copia non e' proprio attuabile visto che col client compri anche (o meglio sopratutto) i codici stampati nel manuale, e sono quelli che ti danno l'accesso al gioco!
Citando redbaron: o si compra o ciccia =D
filippo41
07-12-2003, 17:13
Originariamente inviato da Miciomiao
Per me il monthly fee non e' esagerato... sono 12 dollari per un mesetto... Un mesetto in cui puoi giocare 24h su 24 provando sempre emozioni differenti... Paragoniamolo a Max Payne 2: 36 euro e 3 giorni di gioco... uhmmmmmmmmm...
Piuttosto mi direte che il client e' costoso: 50-70 euri (il prezzo varia molto non ho capito perche', in america e' 50 dollari precisi), e poi magari il gioco neanche vi piace (i gusti sono gusti)!
Io infatti per i mmorpg preferisco la formula del client gratutio, almeno si puo' provare liberamente, poi se si vuole si rinnova.
L'opzione copia non e' proprio attuabile visto che col client compri anche (o meglio sopratutto) i codici stampati nel manuale, e sono quelli che ti danno l'accesso al gioco!
Citando redbaron: o si compra o ciccia =D
beh...non credo che sia solo il codice sul libretto"il problema"per poter accedere....
goldorak
07-12-2003, 17:32
beh...non credo che sia solo il codice sul libretto"il problema"per poter accedere....
Invece si, il problema e' proprio il codice visto che nessuno sano di mente darebbe via il proprio codice a meno di non vendere l'account ( che tra l'altro e' illegale stando alle licenze d'uso dei vari mmorpg). Quindi o si compra originale o non si gioca.
filippo41
07-12-2003, 17:35
Originariamente inviato da goldorak
Invece si, il problema e' proprio il codice visto che nessuno sano di mente darebbe via il proprio codice a meno di non vendere l'account ( che tra l'altro e' illegale stando alle licenze d'uso dei vari mmorpg).
ma scusa...
lastoria è diversa per altri giochi che si possono giocare on line tipo medal orf honor??
filippo41 evidentemente nn sai bene di cosa stai parlando :rolleyes: il gioco lo puoi copiare ma il cdkey no, e sopratutto in un mmorpg la cosa che conta e' l'username e password di chi paga l'abbonamento...
goldorak
07-12-2003, 17:48
ma scusa...
lastoria è diversa per altri giochi che si possono giocare on line tipo medal orf honor??
Nei mmorpg, il cd-key da solo non ti consente di giocare ( per cosi dire gratis) perche' quando crei l'account inserisci anche il codice della carta di credito. E questo dettaglio che forse ti sfugge, qui si paga per giocare on line. Quindi amesso e non concesso che tu riesca ad avere un cd-key non riuscireste a giocare gratuitamente perche' dovresti pagare in ogni caso per giocare.
filippo41
07-12-2003, 17:56
filippo41 evidentemente nn sai bene di cosa stai parlando :rolleyes: il gioco lo puoi copiare ma il cdkey no, e sopratutto in un mmorpg la cosa che conta e' l'username e password di chi paga l'abbonamento...
evitas di fare il saputo,grazie....
sono quà per cercare di capire.la tua saccenza non mi è utile,greazie;)
filippo41
07-12-2003, 17:56
Nei mmorpg, il cd-key da solo non ti consente di giocare ( per cosi dire gratis) perche' quando crei l'account inserisci anche il codice della carta di credito. E questo dettaglio che forse ti sfugge, qui si paga per giocare on line. Quindi amesso e non concesso che tu riesca ad avere un cd-key non riuscireste a giocare gratuitamente perche' dovresti pagare in ogni caso per giocare.
capito il fatto della carta di credito...;)
ma per medal of honor si pagava lo stesso o no???
ciè,non era utilizzata la carta di credito,giusto???
evitas di fare il saputo,grazie....
sono quà per cercare di capire.la tua saccenza non mi è utile,greazie;)
Prego, e' sempre un piacere aiutare i niubbi che fanno i fenomeni
:D :D :D :D
filippo41
07-12-2003, 17:58
si vabbè vai con le zagaNE CHE è MEFGLIO ...;)
il fenomeno lo stai facendo tre ,io stò chiedendo....
:oink:
filippo41
07-12-2003, 17:59
anche perchè se vuoi ti spiego in pvt come si fà a giocare a scrocco anche a questo game ....
è lo stesso procedimento dsei treni....
goldorak
07-12-2003, 18:00
capito il fatto della carta di credito...;)
ma per medal of honor si pagava lo stesso o no???
ciè,non era utilizzata la carta di credito,giusto???
Per medal of honour onestamente non lo so, ma non credo si tratti di un mmorpg.
anche perchè se vuoi ti spiego in pvt come si fà a giocare a scrocco anche a questo game ....
è lo stesso procedimento dsei treni....
LOL sarei proprio curioso....
filippo41
07-12-2003, 18:02
Per medal of honour onestamente non lo so, ma non credo si tratti di un mmorpg.
nono....facevo il paragone con quello ...
ma penso che non si pagasse...
(poi non lo sò....non gioko col pc)
:oink:
filippo41
07-12-2003, 18:05
LOL sarei proprio curioso....
invece di fà lo strafottente.....pensa che è natale e non rompere le palle daie!!!:oink: cmq hai presente come riuscire ad andare sui trani senza pagare avendo un regolare biglietto????
la cosa è straconosciuta....se te ricordi sei a cavallo....
cmq w l"originale!!!!almeno per questo game!!!!:oink:
si ma sono proprio curioso di sapere come fai a giocare gratis ad un gioco in cui serve avere un proprio account registrandosi con un username e password personali.... visto che per te e' tanto facile perche' nn ci illumini
filippo41
07-12-2003, 18:14
si ma sono proprio curioso di sapere come fai a giocare gratis ad un gioco in cui serve avere un proprio account registrandosi con un username e password personali.... visto che per te e' tanto facile perche' nn ci illumini
non è facile pe niente....facile è che ti becchino però è possibile farlo....ricorda il treno e ti illuminerai....credimi o no....
mi rassegnerò;)
ma il discorso del treno nn vuole dire proprio niente... cmq io e' da anni che gioco a vari mmorpg e di gente che gioca gratis nn ne ho mai vista... ma evidentemente tu sei l'eletto e puoi fare di tutto...
filippo41
07-12-2003, 18:20
ma il discorso del treno nn vuole dire proprio niente... cmq io e' da anni che gioco a vari mmorpg e di gente che gioca gratis nn ne ho mai vista... ma evidentemente tu sei l'eletto e puoi fare di tutto...
aridaie....sei de legno!!!ma se io non ho mai giocato al pc!!!!figurate se ho giocato a scrocco ad un rpg on line con carta de credito....
però con un pò di organizzazione sarebbe fattibile(a me non interessa)
diko solo che se potrebbe fà....:oink:
tutte le info quà:
http://www.square-enix-usa.com/seui/index.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.