|unknown|
04-12-2003, 20:22
asus a7n8x deluxe
ram geil pc3200(dissi blu)
barton 2500+
tutto montato correttamente
1 banco dei 2 di ram non funziona di sicuro e l'altro è incerto
detto questo il mio pc parte e mi mostra la schermata con l'immagine della scheda con scritte etc e mi dice di premere TAB x vedere il post e ALT F2 x dell'altra roba
il problema è ke mi devo sbrigare x vedere il post altrimenti tutto si impalla subito e se accendo premendo tab x ottenere il massimo del tempo arriva fino alla determinazione della frequenza delle ram; + tardi lo schiaccio e - roba vedo (x esempio nn finisce di conteggiare la ram o non ne determina la frequenza) ma tutto questo sempre nello stesso lasso di tempo e senza dare errori
p.s. nn mi lascia accedere al bios xke si blocca completly prima!!!
VI PREGO AIUTATEMI!!!!:cry: :cry: :cry:
ho gia mandato a sostituire le ram xke 1 dei 2 è sicuramente rotto
ho letto 3d in cui molto spingono i timing di queste ram su questa mobo
:muro: :muro: :muro: :confused: :confused: :cry: :cry: :cry:
ram geil pc3200(dissi blu)
barton 2500+
tutto montato correttamente
1 banco dei 2 di ram non funziona di sicuro e l'altro è incerto
detto questo il mio pc parte e mi mostra la schermata con l'immagine della scheda con scritte etc e mi dice di premere TAB x vedere il post e ALT F2 x dell'altra roba
il problema è ke mi devo sbrigare x vedere il post altrimenti tutto si impalla subito e se accendo premendo tab x ottenere il massimo del tempo arriva fino alla determinazione della frequenza delle ram; + tardi lo schiaccio e - roba vedo (x esempio nn finisce di conteggiare la ram o non ne determina la frequenza) ma tutto questo sempre nello stesso lasso di tempo e senza dare errori
p.s. nn mi lascia accedere al bios xke si blocca completly prima!!!
VI PREGO AIUTATEMI!!!!:cry: :cry: :cry:
ho gia mandato a sostituire le ram xke 1 dei 2 è sicuramente rotto
ho letto 3d in cui molto spingono i timing di queste ram su questa mobo
:muro: :muro: :muro: :confused: :confused: :cry: :cry: :cry: