PDA

View Full Version : Problema giga spariti da HD!

HaVaNa7
04-12-2003, 20:17
Ho un HD da60 giga partizionato in 3 parti.
Su quella del sistema operativo, 20 giga, ci sono 5 giga che sono "spariti" anche abilitando la vista dei file nascosti di sistema la somma dei file da 4,6 giga e non 9 come dice anche il report della deframmentazione.
Dove sono gli altri?

In + una domanda stupida: mi sembra che da quando ho reinstallato windows l'HD lavori sempre, la spia è sempre accesa anche se quando legge diventa + intensa, mi sembrava che una volta quando l'hd non leggeva la luce fosse spenta.. (in + mi sembra anche di sentire il rumore delle testine).

Dal task manager non risultano processi anomali e quando faccio le prove chiudo anche quelli di programmi tipo icq e lascio solo i processi di windows.
Sapete aiutarmi?

Ciao!

gor
05-12-2003, 06:10
benvenuto,allora che sistema stai usando? se e xp prova ha controllare quanto spazio occupa il sistema di ripristino di xp( di solito il sistema lo imposta di default al 10%della partizione) controlla nel bios della scheda madre se ti riconosce tutti i 60 gb,per ora non mi viene in mente altro,ciao.

naso
05-12-2003, 07:34
è quasi al 100% un problema di accumulo di file del ripristino.. evevntualmente se sei sicuro che il tuo sistema funzioni bene.. cancella (disattivando il ripristino) tutti i punti di ripristino.. e subito dopo fanne uno nuovo.. oppure cancella e disattiva tutto e usa prg come ghost o drive image o true image...