PDA

View Full Version : X-Box...dove???

andreat
04-12-2003, 19:43
Raga, qualcuno saprebbe dirmi se e dove è possibile trovare una x-box ad un prezzo + conveniente di altri??? Magari (e qui so di esagerare!:D ) anche con lettore samsung.....fin'ora il prezzo migliore che ho trovato è di 179€ a cui poi devo aggiungere le ss, quindi la diff si assottiglia abbastanza rispetto al prenderla nella mia zona...
Altra cosa...che si sappia il prezzo di questa console potrebbe subire una variazione verso il basso dopo le festività natalizie (con la conseguenza che conviene attendere x comprarla) oppure resterà invariato???:confused:

PeK
04-12-2003, 20:52
voci dicono che microsoft non abbasserà il prezzo della console ma aumenterà piuttosto il bundle...

cmq, per 199€ ti porti a casa un bel malloppone di roba :)

Homodeus
04-12-2003, 23:05
se ti interessa io ho visto la Xbox (console e pad s) a 149€ sia da Saturn (a Torino e Milano) che da MediaWorld.....

andreat
05-12-2003, 06:08
Originariamente inviato da Homodeus
se ti interessa io ho visto la Xbox (console e pad s) a 149€ sia da Saturn (a Torino e Milano) che da MediaWorld.....

Da Mediaworld avevo sentito anch'io che si trovava a quel prezzo, solo che poi xò ne ho trovati solo a 199€ come da tutte le alte parti...:rolleyes: :muro:

Jfet
05-12-2003, 11:49
scusate visto che ci siamo,e per una PS2,il prezzo più basso intorno a che cifra si aggira?
Grazie.